True Blood cast in Paris

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Video della Première Stagione 2 a Parigi del 5 Novembre....

    Soirée Promotion TRUE BLOOD saison 2 @ Paris from flexgraph on Vimeo.




    Foto dell'evento....









    Trovate le altre foto qui JJ


    Ora la domanda sorge spontanea.....ma quello è Alex o Klaus Davi???
    Ma amore mio come ti sei vestito?Ma vai via dalla Svezia se ti riduce cosi....l'aria di casa ti fa male...torna in LA....
    Da paura!!!!
    :45.gif: :45.gif:
    Lo sguardo pero' di Alex......BUMP CADUTA DALLA SEDIA!!!!
    :19.gif:

    Edited by Monyka82 - 7/11/2009, 16:17
     
    .
  2. Luce23
     
    .

    User deleted


    Alex Alex... io ti voglio bene lo stesso ma...

    :47.gif:


    COME TI SEI VESTITO????????????? :46.gif:

    :42.gif:


    vabbè, ma non vengono anche a Roma?? :48.gif:
     
    .
  3. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Luce se venissero a Roma la qui presente Monica si trasforma in una 15enne ossessa e si catapulta nella Capitale armata di sacco (bello lungo) per rapirlo....^^
    image
     
    .
  4. Luce23
     
    .

    User deleted


    eheheheheh mi sa che non saresti l'unica!!! io neanche dovrei fare il viaggio! :20.gif:

    comunque, seriamente... perchè niente promozione a Roma???? uffa... :25.gif: non è giusto!!!!!!!!!! l'hanno fatta a Londra e a Parigi... e qui niente... :50.gif:
     
    .
  5. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    infatti!!! perchè qui non fanno una promozione del genere?!
    mi piacciono da impazzire i bicchieri, le bottiglie, i sottobicchieri...vorrei tutto insomma!!! volendo anche Alex dai non sarebbe male... :08.gif:
    ma per la miseria!!!!!! Alex come ti sei vestito? I love you come sempre però :46.gif:
     
    .
  6. Rowky
     
    .

    User deleted


    Oh mio dio, ragazze sarò l'unica ma a me piace tantissimo come è vestito! :19.gif:
    Comunque non capisco proprio perchè in Francia fanno queste cose e qui invece nessuno se le fila di striscio queste presentazioni :42.gif: :42.gif: :42.gif:
     
    .
  7. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Rowky, spieghiamoci, era per trovargli un difetto...almeno uno...senno' non sembra umano se è perfetto.....
    :08.gif: :08.gif:
    sto ancora qui che raccatto gli ormoni per casa fai te....^^
     
    .
  8. serenamor
     
    .

    User deleted


    ma perche' a roma niente....avrei preso il treno e sarei corsa li..sigh sigh non e' giusto....lui e' sempre piu' bono ma tesoro mio quei pantaloni marroni proprio no.....
     
    .
  9. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma amore mio come ti sei vestito?Ma vai via dalla Svezia se ti riduce cosi....l'aria di casa ti fa male...torna in LA....
    Da paura!!!!

    ahahahahahahah è la stessa cosa che ho pensato io...con l'eccezione dell'"amore mio" ahahahaha ma che razza di pantaloni indossa??????secondo me s'è preso una botta in testa....ahahahah come me !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  10. misa2008
     
    .

    User deleted


    gesùùùùùù!!!beh....in effetti così vestito non è DOC (io lo preferisco di granlunga in canotta e panta dellaq tuta....ma in questi frangenti CON LA MAGLIA TRASSPARENTE E LA GIACCA VA BENE LOSTESSO!!!!!qua proprio.... image mi spiace...ma purtroppo questo difettuccio cè....speriamo si ripigli subito!!!!!
     
    .
  11. serenamor
     
    .

    User deleted


    pero' ve la posso dire una cosa????anche se non e' assolutamente abbinato mi da un aria di semplicita' meravigliosa....chelo rende diverso da altri tutti impellettati ala perfezione...certo so che non e' il massimo...pero'.....
     
    .
  12. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    si lo rende diverso....lo rende molto contadino...sembrano i pantaloni che portava mio nonno 30-40 anni fa :04.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  13. serenamor
     
    .

    User deleted


    ahahahahahhahahahahh...
     
    .
  14. maryyy77
     
    .

    User deleted


    oh mio dio ma perchè si veste così??? :58.gif:
    è ovvio che non ha un consulente per l'immagine....il pantalone bodeaux, il papillon la camicia a quadrettini...Alex giusto perchè sei tu e stai bene con tutto, vieni qui che ti strappo sti vestiti di dosso :31.gif:

    ma la canozza nera e il giubbotto di pelle no?? sta tanto figo con quelli... :60.gif:
     
    .
  15. Skarsgardologa
     
    .

    User deleted


    Altissimo! Purissimo! Levissimo! Mi dà tanto l'idea di una montagna da scalare... Pezzettino per pezzettino! Godiamoci la scalata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
15 replies since 7/11/2009, 16:03   196 views
  Share  
.