FRINGE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. theNatureboy
     
    .

    User deleted


    salve ragazze!
    l'attesa fino a giugno 2010 è lunga, e pur non avendo molto tempo ultimamente devo dedicare un pò di spazio ai telefilm!

    tra i molti che mi ispiravano ho optato per FRINGE, del creatore di Alias e Lost (quindi non l'ultimo arrivato)!

    nel cast possiamo ammirare Joshua Jackson (per le fan della combriccola di Dawson) e John Noble (Denethor, per i fan del signore degli anelli di Jackson, che in questo telefilm fornisce una performance eccezionale)!

    il telefilm inizia con un bell'episodio introduttivo di oltre un'ora in cui già si avverte il filone principale: esperimenti genetici ai limiti della scienza, che stanno scatendando una serie di eventi ormai fuori controllo.
    ad ogni puntata si riesce a riscotruire un briciolo di storia e si ha sempre la sensazione che ci sia qualcosa di molto grosso che nessuno vuole dirci, un intrico di eventi sul punto di esplodere chiamato lo Schema.
    per sborgliare qusta matassa di eventi inspiegabili è stata istituita una task force interforce fra CIA, FBI e moltre altre organizzazioni, ma nessuno se non il capo conosce tutta la verità!

    coinvolto con tutti questi eventi in parte c'è il padre di Peter Bishop (Joshua), interpretato appunto da Noble, un fisico ormai sull'orlo della follia che in passato ha condotto una serie di eseprimenti incredibili.

    assolutamente appassionante, consigliato agli appassionati di quel genere di fantascienza non troppo fantastica nè futuristica, con la giusta dose di mistero.
    mi sta tenedno incollato puntata dopo puntata nel tentativo di sbrogliare questo strano Pattern (lo Schema) che chissàchi sta ordendo (o ormai ha già ordito e non si può più arrestare!) e di capire perchè l'ha fatto.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Fringe

    ciaoo!
     
    .
  2. theNatureboy
     
    .

    User deleted


    haha ieri sera guardando la puntata 10 della prima serie credo è spuntato per una puntata lui...Chris Bauer...cioè il nostro detective Andy Bellefleur!
    bella performance...per una puntata solo ahimè!
     
    .
  3. Luce23
     
    .

    User deleted


    wow, mitico Andy!!!
    io invece ho riconosciuto il papa' di Bella di Twilight in uno degli episodi della prima stagione... l'amico tedesco di Olivia :29.gif:

    Comunque, ora sono alla 2x04... mi sono appassionata anche a questo telefilm :30.gif: però ho letto che gli ascolti stanno diminuendo... mica lo cancelleranno???
     
    .
  4. theNatureboy
     
    .

    User deleted


    spero di no...non ha avuto pienissimo successo credo ma spero non lo calcellino!
    poi adoro il cast ci sono di quegli attori...John Noble sopra tutti (Walter Bishop)!
     
    .
  5. Luce23
     
    .

    User deleted


    Credo che il problema sia che la fox lo trasmette il giovedi contro grey's anatomy e csi... che sono le serie, credo, più seguite negli states!!!

    Walter è un mito, lo adoro!!!!!!!! l'attore è bravissimo!!!! E Joshua Jackson mi ha piacevolmente sorpresa... me lo ricordo in Dawson's Creek ed è veramente migliorato...
    ma Peter si metterà mai con Olivia??? :18.gif:
     
    .
  6. theNatureboy
     
    .

    User deleted


    giusto per regolarmi fin dove l oavete visto?? :)

    l'ultima parte si fa davvero emozionante, a dispetto di alcuni episodi tempo fa senza nessun vero significato tanto per riempire!

    ultimamente mi diverto troppo ad individuare nelle varie puntate l'osservatore, che compare sempre dentro un ascenzore, passa in secondo piano ecc
     
    .
  7. sunset451
     
    .

    User deleted


    anch'io ormai sono al pari con gli USA ... all'inizio non mi attirava ma con la storia dei due universi paralleli mi è piaciuta moltissimo...quand'è la prossima?
     
    .
  8. theNatureboy
     
    .

    User deleted


    taci va che la prossima è in aprile mi sembra di aver sentito!

    io adoro sempre do più Walter..quell'attore mi emoziona...a te piace?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    Finalment lo potrò vedere in italiano e senza stare a preoccuparmi di cambiare decoder!
    Mi incuriosisce...speriamo ne valga la pena. E poi, mi fa piacere "ritrovare"Anna Torv...spero di non restare delusa!
     
    .
  10. Luce23
     
    .

    User deleted


    Io ho visto tutte le puntate andate in onda negli usa...
    Ma come fanno a fare pause così lunghe??? Li odio!!!!!!!!!

    L'attore che fa Walter è STREPITOSO!!! Cmq adoro tutto il cast.
     
    .
  11. theNatureboy
     
    .

    User deleted


    vedrai Becky non ti pentirai...soprattutto arrivata a questo punto della seconda serie!

    alcune parti della prima forse sono un pò fini a sè stesse, ma in ogni puntata comunque scopri un pizzico di verità nascosta e ti accorgi di quanto ancora ci sia da scoprire!
     
    .
  12. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    dal 9 marzo alle 22.10 su italia 1...penso che lo guarderò...intriga anche me, ho letto la trama a grosse linee su wikipedia...speriamo...bisognerà pur arrivare in qualche modo a giugno, no? the vampire diaries. visitors e flash forward sono molto latitanti...sempre pause lunghissime, uffa!!!!
     
    .
  13. Lu™
     
    .

    User deleted


    aaaaahh che grande serie!!!!!Walter è il mio mito, è il top dei personaggi e mi piace tanto anche il Peter di Joshua Jackson *_* sono al pari con gli USA e dopo l'ultimo ep messo in onda sto fremendo per vedere il nuovo... in realtà me lo aspettavo un pochetto però dico, checcavolo
    SPOILER (click to view)
    giusto mo che stavano per quaglià dovevano tornarle ste visioni?!?!?!?
     
    .
  14. theNatureboy
     
    .

    User deleted


    qualcuna si è vista tutta la seconda serie??

    100 volte meglio della prima accidenti....quanto figo è quando:
    SPOILER (click to view)
    iniziano a passare tra i mondi e capisci finalmente il passato di Peter??


    sono stato a bocca aperta!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    Ho provato in tutti i modi a vederla ma non ci sono riuscita. Aspetterò! :(
     
    .
40 replies since 2/11/2009, 11:51   377 views
  Share  
.