Satguidatv: seconda stagione su Fox

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    Se non va bene spostatelo!

    Dalla rivista Satguidatv di novembre, pp 24,25:

    LA NATURA DELL’UOMO


    Tornano Sookie, Bill, gli abitanti di Bon Temps e le creature della notte. Siete pronti per una nuova, conturbante, sorprendente ed esplosiva stagione?

    Sesso, droga & rock’n roll?
    Macchè: molto, molto di più.
    Sesso, amore, tradimento, inganno, sacrificio, romanticismo.
    E poi, ancora: dipendenza, coercizione, rapimento, manipolazione, pregiudizi. Perfino terrorismo…Nella seconda stagione di True Blood, in prima tv su Fox, troverete tutto questo. E molto altro.
    Dopo un esordio che ci ha presentato i personaggi e il mondo allegorico in cui uomini e vampiri (esplicito simbolo di ogni altra ‘minoranza’), lottano, per l’integrazione da una parte e contro di essa dall’latra (come in ogni grande cambiamento sociale), questa volta la storia si spinge ben oltre l’amore proibito fra Sookie Stackhouse (Anna Paquin) e Bill Compton (Stephen Moyer). Vampiri (con la loro rigida gerarchia) e esseri umani sabotano dall’interno i loro stessi piani per il loro futuro e il creatore Alan Ball ne approfitta per sciogliere ogni freno e concentrarsi su ciò che, come ha già ampiamente dimostrato (American Beauty, Six Feet Under), gli sta più a cuore: servirsi di una storia ‘fantastica’ per raccontare una parte della realtà.
    Una parte, per la precisione, che esplora a fondo la natura del’uomo. Sia che si tratti di un essere umano ‘a tutti gli effetti’ o di una creatura soprannaturale che una volta era umana e che ora, di quell’umanità, conserva solo il lato oscuro. La realtà che la seconda stagione di True Blood ci racconta è quella del terrore, dell’incapacità di accettare la diversità, della facilità – per le menti più deboli, ma non solo – di lasciarsi manipolare dai furbi e dai prepotenti.
    Falsi profeti e falsi déi sono i protagonisti indiscussi di un mondo in cui i vampiri non sembrano il male peggiore. Anche quando fanno cose davvero cattive…Come nel caso di Eric (Alexander Skarsgard), il vero ‘piatto forte’ della stagione con la sua storia di uomo e vampiro, che scopriremo pronto a mostrare apertamente il suo interesse per Sookie…Sullo sfondo di una Bon Temps in cui Tara (Rutina Wesley) e la sua famiglia continuano a mettersi nei guai, Sam (Sam Trammell) cerca la propria strada e gioca ancora una volta un ruolo chiave nella storia, Jason (Ryan Kwanten) si affida agli invasati di una Chiesa anti-vampiri e nuovi omicidi, con nuovi mostri, terrorizzano la cittadina. No, non vi diciamo di più. Sappiate solo che, se avete amato la prima stagione di True Blood, per la seconda impazzirete.



    Dal 9, il lunedì alle 22
    FOX
     
    .
  2. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    mi sembra un bel riassunto!
    CITAZIONE
    se avete amato la prima stagione di True Blood, per la seconda impazzirete.

    oh sì...quanto è vero!!! siamo impazziti proprio tutti... :03.gif:
     
    .
  3. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    infatti...siamo impazziti nel vero senso della parola...e soprattutto son cominciati i famigerati spazi trentalance....ahahahah
     
    .
  4. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    Ragazze, dal 9 novembre, che lunedì sera su FOX! Ore 21,10 Flash Forward, ore 22.00 TB2! Sono un'animuccia semplice, son felice così!...(chi s'accontenta gode, tanto Stephen in ..zanne e ossa non l'avrò mai, sigh! :49.gif: )
     
    .
  5. Luce23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 1/11/2009, 19:38)
    Ragazze, dal 9 novembre, che lunedì sera su FOX! Ore 21,10 Flash Forward, ore 22.00 TB2! Sono un'animuccia semplice, son felice così!...(chi s'accontenta gode, tanto Stephen in ..zanne e ossa non l'avrò mai, sigh! :49.gif: )

    Anche io sono felice così... ci aggiungerei anche una puntata di supernatural e sarebbe perfetto :19.gif:
    Il lunedi sera NON si esce :31.gif:
     
    .
  6. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Come nel caso di Eric (Alexander Skarsgard), il vero ‘piatto forte’ della stagione con la sua storia di uomo e vampiro, che scopriremo pronto a mostrare apertamente il suo interesse per Sookie…

    :19.gif: :19.gif:

    CITAZIONE
    Sappiate solo che, se avete amato la prima stagione di True Blood, per la seconda impazzirete.

    siamo già impazzite....io ho perso la ragione....
    :08.gif:
     
    .
  7. Pimky~
     
    .

    User deleted


    Ho già visto i promo su Fox *_*
    Mi sa proprio che dovrò "sforzarmi" e guardarla per la seconda volta, anche in italiano XD *_*
     
    .
  8. serenamor
     
    .

    User deleted


    noi ci abbiamo perso la ragione gia' dal fatidico giugno 2009...il mio amore e' totalmente consacrato..e cmw..guardero' la seconda stagione in italiano poiche' tb...non mi basta mai!!!
     
    .
  9. Pimky~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    guardero' la seconda stagione in italiano poiche' tb...non mi basta mai!!!

    Eh già, poi se mai la manderanno nelle reti nazionali avrò tempo per una terza visione XD <3
    Peccato solo non riesca a riguardare anche la prima, stanno facendo la maratona su fox ma proprio non ce la faccio ç_ç
     
    .
  10. serenamor
     
    .

    User deleted


    il sabato e' sempre una serata u8n po' particolare...non tutti giustamente stanno a casa dopo una settimana di lavoro.....
     
    .
  11. Rowky
     
    .

    User deleted


    Sono proprio curiosa di vedere che cosa sono riusciti a creare con il doppiaggio :42.gif: peccato che non ho Sky ed il lunedì sera non potrò vedere la serie...
     
    .
  12. serenamor
     
    .

    User deleted


    com'e' che hanno chiamato il primo episodio????

    ok...ora l'ho letto sete di true blood....sono fuori di testa...titolo assurdo
     
    .
  13. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    Però devo dire che 'sto giro ce la stanno mettendo tutta quelli di Fox per pubblicizzare Tb: spot durante gli altri programmi ne stanno dando abbastanza, se mettete nella guida tv a volte si sente la sigla come sottofondo, e udite udite, la guida tv tascabile ti sky ha la copertina e un articolo interno dedicati alla 2 stagione, con dei bei primi piani di Stephen e Anna! Che sia la volta bbbona che TB fa il botto pure da noi? E che Rai2 ne acquisti i diritti per la trasmissione in chiaro? Con tutti i riconoscimenti avuti non potevano ancora trattarla male, questa serie stupenda!!! image
     
    .
  14. serenamor
     
    .

    User deleted


    si infatti pink l'ho notato anche io..maggiore pubblcita' su sky..sono veramente contenta
     
    .
  15. Monyka82
     
    .

    User deleted


    onestamente spero che Rai due stia lontano da True Blood, meglio che la Rai se ne guardi bene.......è un prodottto targato Italia 1 in seconda serata.....
     
    .
51 replies since 29/10/2009, 15:26   544 views
  Share  
.