Eclipse Uscita prevista 30 Giugno 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Titania
     
    .

    User deleted


    Finalmente rivelato il logo di Eclipse!




    image

     
    .
  2. Luce23
     
    .

    User deleted


    ma quando dovrebbe uscire? :20.gif:

    grazie per il logo :19.gif:
     
    .
  3. serenamor
     
    .

    User deleted


    se non sbaglio e' previsto per il 30 giugno
     
    .
  4. Luce23
     
    .

    User deleted


    wow... così presto! giugno sarà un bellissimo mese allora.... TB3 e Eclipse... :51.gif:
     
    .
  5. serenamor
     
    .

    User deleted


    e si..giugno lo si aspetta sicuramente con ansia frenetica
     
    .
  6. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    giugno diventa sempre più il mio mese preferito... :03.gif:
     
    .
  7. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Bello il logo! Anche io non vedo l'ora che arrivi giugno!
     
    .
  8. Rowky
     
    .

    User deleted


    Ma davvero uscirà nelle sale così presto? WOOOW
    Penso che sarà in assoluto il film che mi piacerà di più dell'intera saga, per il libro è stato così... perchè c'era la tensione sessuale fra Jake e Bella XD
     
    .
  9. Titania
     
    .

    User deleted


    Sì la data è 30 Giugno 2010!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     
    .
  10. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    bene bene bene ora tra l'attesa di new moon,l'attesa di eclipse e l'attesa di sapere se breaking dawn avrà la sua parte nella storia...beh sto impazzendo!
     
    .
  11. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rowky @ 24/10/2009, 16:45)
    Ma davvero uscirà nelle sale così presto? WOOOW
    Penso che sarà in assoluto il film che mi piacerà di più dell'intera saga, per il libro è stato così... perchè c'era la tensione sessuale fra Jake e Bella XD

    Argh... ho già esposto la mia opinione qui sul forum: detesto profondamente Bella in Eclipse. Mentre leggevo il libro pensavo: "cosa vuoi di piu' dalla vita stupida ragazzina? EDWARD CULLEN ti ha chiesto di sposarlo!! EDWARD CULLEN ti ama alla follia, come osi innamorarti anche di Jacob?" (in realtà era piu' una cosa del genere: ROBERT PATTINSON ti ha chiesto di sposarlo? ODDIO ROBERT PATTINSON, :03.gif: ). Nessuno di voi ha avuto l'impressione che anche sull'altare pensasse a Jacob!? :03.gif: :03.gif: Nella realtà penso che possa capitare una cosa del genere: amare due persone, soprattutto a 17 anni ma NON posso accettarlo nel mondo di Twilight. :03.gif: Edward poi in questa occasione mi è sembrato senza spina dorsale: insomma fai una scenata con i fiocchi a questa sciocchina! In realtà il personaggio di Edward è molto complesso e sicuramente ha sempre agito con lo scopo di rendere la vita di Bella piu' sicura. Dopo aver letto l'extra di NM sul sito della Meyer (Rosalie che telefona ad Edward per dargli la triste novella) ho iniziato a desiderare di poter avere tra le mani la versione di EDWARD ti tutti i romanzi, specialmente BREAKING DAWN (come ha vissuto la gravidanza di Bella? ecc...) ma la Meyer mi pare abbia detto che non ha intenzione di scrivere niente del genere. Non so davvero scegliere il mio libro preferito: Twilight l'ho letto prima in inglese, poi in italiano, poi la versione di Midnight Sun e visto almeno mezza dozzina volte il film in entrambe le lingue quindi mi ha un po' stancata, New Moon mi ha fatto tanto piangere ma penso che il film sarà grandioso, Elicpse non mi ha suscitato nessuna emozione in particolare ma attendo con ansia il film (magari saremo meno spoilerate questa volta visto il set blindato), Breaking Dawn potrei definirlo il mio preferito soprattutto la versione che Jacob da di tutta la situazione.

    Come diceve Titania in un altro topic, sicuramente stanno girando tutto alla svelta perchè gli attori crescono in fretta a quell'età.. già KStew è decisamente diversa in NM. Penso, inoltre, che Rob Pattinson in particolare, non veda l'ora di finire tutto e rifuggiarsi in qualche atollo speduto in mezzo all'oceano.

    Sono inoltre ansiosa di vedere la parrucca di KStew in Eclipse, posso già dire che la detesterò profondamente.

    Mamma quanto ho scritto ... scusate in anticipo, visto l'orario, l'italiano sgrammaticato.
     
    .
  12. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Ecco, appena ieri ho scritto niente spoiler ... ho trovato questa prima immagine di Eclipse:

    SPOILER (click to view)
    image
     
    .
  13. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    è una foto vecchia ormai...cioè son settimane che gira!!ce ne sono delle foto di eclipse...non uffciali ma foto delle riprese....^^
     
    .
  14. nillacobain
     
    .

    User deleted


    si si le ho viste tutte ... ma questa è la mia preferita!
     
    .
  15. nillacobain
     
    .

    User deleted


    David Slade ha scritto (pochi minuti fa) questo sul suo Twitter:


    image


    source: Robert Pattinson Life
     
    .
250 replies since 24/10/2009, 08:51   1775 views
  Share  
.