New Moon The Movie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Titania
     
    .

    User deleted


     
    .
  2. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    oh ecco...mi chiedevo perchè ancora non era stato aperto un topic simile......bisognerà farlo anche per twilight....

    posso solo ribadire che le voci italiane ad eccezion fatta per edward....non mi piacciono neppure un pò...ma pazienza..son molto meglio di altre.......
     
    .
  3. Luce23
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di vederlo...
    E' emozionante vedere delle scene che per ora ho solo immaginato leggendo più volte i libri... e la trasformazione di Jacob sembra fatta proprio bene!!!

    Tania, le voci originali sono ovviamente migliori, ma in Twilight sono riusciti a doppiarle bene. Non mi dispiacciono.
     
    .
  4. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    ma io in realtà non sopporto la voce di Bella....è troppo isterica e squillante...mentre quella di Kristen ha una tonalità decisamente bassa.....e la voce di Alice....sembra la voce di una ritardata in questo trailer.......
     
    .
  5. Rowky
     
    .

    User deleted


    Si in effetti il doppiaggio è pessimo, ma già so che lo andrò a vedere appena esce con mia sorella per blastarlo e ridere... lo so lo so, sono masochista, ma non posso proprio farne a meno! XD
     
    .
  6. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    io sono motlo agitata.......ma molto molto di più che per twilight...perchè new moon della saga è il libro che preferisco.......mi capirete quindi....
     
    .
  7. Luce23
     
    .

    User deleted


    mmm la voce di Bella non mi dispiace, ma comunque il problema non si pone: al cinema lo vedremo doppiato per forza quindi non c'è possibilità di scelta! ma va bene così: lo voglio vedereeeeeeeeeeeeeeeee :29.gif:

    Tania, ti capisco... ma ormai manca poco più di un mese... :11.gif:
     
    .
  8. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    trailer esteso doppiato dai fan......



    la doppiatrice di Alice è perfetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!complimenti!!!!!!!

    questo è un fan-made con le voci dei doppiatori originalei.......che dicono le frasi esatte del libro....BRIVIDI!!!!!!!!!!!!!!!!!

     
    .
  9. Luce23
     
    .

    User deleted


    Più guardo il trailer più sono convinta che New Moon sarà spettacolare... sembra proprio di un altro livello rispetto a Twilight. E il doppiaggio dei fans è fatto proprio bene.

    Per quanto riguarda il video con le parti del libro, bè... BRIVIDI.
     
    .
  10. serenamor
     
    .

    User deleted


    anche io sono curiosa di andarlo a vedere....ci sara' un oceano di gente.....
     
    .
  11. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    che spettacolo!!! e la colonna sonora mi piace molto...
    18 novembre al cinema!!!!!!!
     
    .
  12. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Anche io non vedo l'ora di andare a vederlo! Aspetto però con ansia il dvd per vedere la versione in lingua originale!!
     
    .
  13. Monyka82
     
    .

    User deleted


    io non vedo l'ora di andarci col mio amico che mi imiterà sia Jacob che Edward per tutto il film....l'anno scorso cercava do mordermi....
     
    .
  14. Luce23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 7/10/2009, 16:12)
    anche io sono curiosa di andarlo a vedere....ci sara' un oceano di gente.....

    tra cui le ragazzine che faranno AAAAAAAAAAAAAAAAAAA appena compare Edward... che odio... :50.gif: :50.gif:
     
    .
  15. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luce23 @ 7/10/2009, 17:27)
    CITAZIONE (serenamor @ 7/10/2009, 16:12)
    anche io sono curiosa di andarlo a vedere....ci sara' un oceano di gente.....

    tra cui le ragazzine che faranno AAAAAAAAAAAAAAAAAAA appena compare Edward... che odio... :50.gif: :50.gif:

    Hai ragione è odioso!!!!!
     
    .
304 replies since 5/10/2009, 10:03   2682 views
  Share  
.