First actress to Play Tara in True Blood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze! questa più che altro è una curiosità, si tratta di un pezzo del pre air del 1 episodio, mai andato in onda. Qui vediamo l'attrice che originalmente era stata chiamata a interpretare Tara, Brook Kerr. Spero non l'abbiate già visto. Baci
     
    .
  2. Monyka82
     
    .

    User deleted


    lei non mi avrebbe dato sui nervi come l'attuale Tara....
     
    .
  3. Rowky
     
    .

    User deleted


    Si, effettivamente lei aveva un'interpretazione meno nevrotica e rabbiosa dell'attuale Tara... non so se sarebbe stata meglio, anche perchè se è stata sostituita da Ball voleva dire che non era adatta all'idea che si era fatto del personaggio.
    Comunque lei è molto carina, e sicuramente anche a me sarebbe stata molto più simpatica!
     
    .
  4. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    avrei preferito questa Tara... a parte che è più carina (quindi più simile alla Tara dei libri) ha carattere, senza risultare insopportabile, si capisce quando parla, a differenza di quella attuale che ha un accento troppo marcato...
    chissà perchè l'hanno sostituita... :24.gif:
     
    .
  5. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 4/10/2009, 14:53)
    avrei preferito questa Tara... a parte che è più carina (quindi più simile alla Tara dei libri) ha carattere, senza risultare insopportabile, si capisce quando parla, a differenza di quella attuale che ha un accento troppo marcato...
    chissà perchè l'hanno sostituita... :24.gif:

    non posso che quotarti...misteri di AB! image
     
    .
  6. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    che carina!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  7. gio8890
     
    .

    User deleted


    meglio la tara di adesso , nel senso che quella nel pre air è più carina è vero ,ma alla fine il personaggio di tara è un personaggio sempre arrabbiato e con problemi passati quella del pre air ha la faccia troppo "pulita" e carina per intreprtare quella parte , poi si vede che hai modi più femminili, che secondo me non si adattano epr niente a un persionaggio rude come è tara nella serie tv....
     
    .
  8. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    in effetti io son d'accordo con Gio...poi in realtà la Tara della prima stagione a me è piaciuta parecchio...è nella seconda stagione che non mi è andata a genio......
     
    .
  9. serenamor
     
    .

    User deleted


    la ragazza che avrebbe dovuto interpretare tara e' molto carina ma non posso dare un giudizio poiche' sono troppo abituata alla tara della serie..pecato che in questa stagione ha lasciato a desiderare...
     
    .
  10. Alyx87
     
    .

    User deleted


    Quoto con tutte voi..e poi ha il viso troppo dolce per fare la stronza!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    quoto gio,non amo granchè il personaggio di tara ma non si può dire che l'attrice non sia perfetta per il suo ruolo,è rude e con maniere forti mentre questa ragazza è molto carina ma la sua recitazione è piatta
     
    .
  12. serenamor
     
    .

    User deleted


    concordo per fare tara ci vuole proprio una tosta come rutina.....nonostante non goda della mia totale simpatia
     
    .
11 replies since 4/10/2009, 09:34   137 views
  Share  
.