Guida alla modifica forum di registrazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Titania
     
    .

    User deleted


    Ecco di seguito indicate le azioni da compire per modificare il vostro forum di registrazione, operazione necessaria se desiderate modificare il vostro nickname facendone richiesta.

    1) Andare su www.forumfree.net
    2) Laddove c'è scritto Forum/blog di registrazione (id o dominio): scrivere semplicemente "trueblooditalia"
    3) Premere il tasto per salvare la nuova impostazione.
    Per questo forum è: trueblooditalia

    Ed ecco cambiato il forum di registrazione!

    I miei forum è una pagina dove l'utente può visualizzare la lista dei forum da lui creati (fondatore) o in cui è moderatore.
    È presente anche un elenco dei forum frequentati: vengono mostrati quei forum in cui l'utente sta monitorando una discussione attraverso la notifica email.

    In I miei forum si trova un tool per modificare il proprio forum di registrazione: è necessario indicare l'id o il dominio del forum desiderato nella casella apposita( per questo forum è trueblooditalia). Mettendo 0 non si ha più forum di registrazione.
    Questa funzione risulta utile quando si desidera cambiare il proprio Nickname all'interno di un forum ove si possiedano poteri amministrativi.
    • Se non desiderate indicare un forum di registrazione, cancellate ciò che sta scritto nel riquadro in modo da lasciarlo bianco e poi salvate le modifiche.


    Edited by BlackLilium87 - 6/9/2011, 14:36
     
    .
  2. andrythemitik97
     
    .

    User deleted


    ciaoo scusa io ho dubbi nel modificare il mio forum se mi ci potresti auitare....io lo vorrei abbellire tp un pò come il tuo ...Ciao fammi sapere
     
    .
1 replies since 22/9/2009, 15:57   600 views
  Share  
.