Prima Stagione in DVD?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ceofriends
     
    .

    User deleted


    Qualcuno di voi sa per caso quando uscira in Italia la prima stagione in DVD? In giro su internet non sono riuscito a trovare nulla..
     
    .
  2. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    no...ancora non si trova nulla... magari chi lo sà uscirà per Natale! magari... ci dovrebbero essere degli extra registrati da Nelsan Ellis (Lafayette) :03.gif:
     
    .
  3. Ceofriends
     
    .

    User deleted


    Speriamo, perché non vedo l'ora di avere tra le mia mani il cofanetto!!!
     
    .
  4. Monyka82
     
    .

    User deleted


    In Italiano non lo...ma so che per la region 2 e quindi l'Europa da ottobre è acquistabile...ma non so che lingue ci sono nelle opzioni...forse se la spagna è piu' avanti di noi e anche la francia lo è ed è piu' popolare ci sta che loro abbiano una versione con l'opzione di lingua italiana....
    sono tutte mie ipotesi....
     
    .
  5. Rowky
     
    .

    User deleted


    Lo spero anche io di vedere presto il cofanetto qui in Italia, e spero anche ce ci saranno anche tutti i contenuti speciale di quello originale americano... non è capito perchè noi siamo sempre i soliti sfigati che arrivano per ultimi >.<
     
    .
  6. gio8890
     
    .

    User deleted


    so che i dvd in america stanno andando stra bene . questo per confermare il syuccesso ENORME che ha ormai la serie , chissà quando esce la seconda stagione in dvd!
     
    .
  7. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    si in america vanno alla grande ma qui ancora non sono previsti........
     
    .
  8. serenamor
     
    .

    User deleted


    neppure io ho avuto notizie dei dvd..speriamo di sapere qualcosa presto
     
    .
  9. Luce23
     
    .

    User deleted


    Allora, il 26 ottobre sono usciti i dvd della prima stagione, versione UK. Niente sottotitoli in italiano, a quanto pare... questo è quello che ho trovato su amazon.co.uk:


    Versione dvd:
    * Language English
    * Subtitles: Danish, Dutch, Finnish, French, Norwegian, Swedish
    * Region: Region 2 (This DVD may not be viewable outside Europe. Read more about DVD formats.)
    * Number of discs: 5
    * Classification: 18
    * Studio: Warner Home Video
    * DVD Release Date: 26 Oct 2009
    * Run Time: 691 minutes

    Versione blu-ray:
    # Language English
    # Subtitles: English, French, Spanish, Portuguese
    # Number of discs: 5
    # Classification: 18
    # Studio: Warner Home Video
    # DVD Release Date: 26 Oct 2009
    # Run Time: 720 minutes

    Ma vuol dire che la versione dvd non ha i sottotitoli in inglese? :44.gif:
     
    .
  10. serenamor
     
    .

    User deleted


    insomma in italia non si sa nulla..tanto per cambiare
     
    .
  11. Rowky
     
    .

    User deleted


    Mi sembra molto strano che ancora non si sappia nulla per quanto riguarda i DVD in italia... ormai siamo quasi alla seconda stagione ed ancora niente? >.<
    Comunque ci scommettevo che nella versione inglese ci sarebbero stati i sottotitoli di tutte le lingue tranne che l'Italiano... figurati, troppa fortuna sarebbe state!
    Siamo sempre snobbati da tutti quanti...
    cioè... in finlandese addirittura... :42.gif: :42.gif: :42.gif: :42.gif: :42.gif:
     
    .
  12. serenamor
     
    .

    User deleted


    infatti....e' uno schifo!!!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    Non tocchiamo quest'argomento!
    SPOILER (click to view)
    Per la serie australiana che seguivo io abbiamo dovuto aspettare 6 stagioni prima che riuscissero a "partorire" le prime due stagioni in cofanetto per l'Italia. E ancora stiamo aspettando le altre stagioni, e intanto l'anno scorso la serie si è conclusa definitivamente! Vedete voi!!!

    Spero di avere più fortuna con TB!
     
    .
  14. serenamor
     
    .

    User deleted


    guarda..te lo auguro e ce lo auguriamo tutti
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    18,607

    Status
    Anonymes!
    beh ragazzze è normale!!
    SIAMO IN ITALIA!!!!!!!

    guardate queer as folk è finito da più di due anni e dei dvd non c'è acora traccia xD E lo tramsettevano su jimmy rendetevi conto!!
    cmq prima o poi faranno i dvd sempre il moige non abbia da compere i c******i come fa di solito -.-
    noi siamo sempre ultimi ma alla fine ci arrivano anche a noi le cose.
    Non so se qualcuna di voi segue Heroes ma anch per quelli i cofanetti son arrivati dopo. Per me per l'anno prossimo escono, anche perchè io sto aspettando apposta i blu ray in italiano se no mi sarei gia prenotata quello in inglese su amazon !!
     
    .
52 replies since 20/9/2009, 18:35   639 views
  Share  
.