Sookie/Bill

coppia cartacea...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted


    ...Sookie ha un dono...sente i pensieri della gente...ma quella sera d'improvviso per la prima volta nella sua testa c'è il silenzio...c'è pace e serenità..tutto dovuto al misterioso uomo moro che si siederà al tavolo del Merlotte's dove lei lavora e enterà a far parte della sua vita...lui Bill Compton...
     
    .
  2. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    volete sapetre perchè ho cominciato a guardare il telefilm e ho deciso di continuare i libri della Harris????per SOokie e Bill......ero come una drogata leggendo Finchè non cala il buio!!!!Bill così fascinoso e misterioso.....e per nulla l'uomo perfetto(non regala neppure un mazzolino di fiori ma chissene!!!)....

    poi continuando a leggere ho scoperto quasi tutti i suoi lati...anche quelli oscuri certo......ma io i vampiri come lui li trovo maledettamente sexy......str***i bast***i e sexy!!!lnon c'è dubbio che si sia comportato come un animale nel bagagliaio con Sookie....e non c'è dubbio che è stato davvero meschino da parte sua averle mentito per tutto questo tempo.....ma obbiettivamente....lui ha detto a Sookie che l'amava....(una volta sola)ma non ha mai fatto granchè per dimostrarlo...apparte averle salvato la vita dai Rattrays...insomma lui è pieno di difetti e Sookie da innamorata lo ha posto su un piedistallo...errore grossolano che con i vampiri non si dovrebbe mai commettere....quindi secondo me chi ha sbagliato non è Bill,perchè è la sua natura di vampiro a farlo agire così,ma Sookie che ha peccato di ingenuità.....

    SPOILER (click to view)
    comunque il Bill cartaceo rimane il mio preferito...........
     
    .
  3. serenamor
     
    .

    User deleted


    sinceramente questa coppia mi e' piaciuta molto di piu' nella serie che nel libro....la coppia bill sookie cartacea non mi ha entusiasmato fino in fondo
     
    .
  4. marylove1810
     
    .

    User deleted


    A me questa coppia piace molto anche solo per il fatto che lui è stato il primo.... Amore..... premetto che non ho letto i libri ma come qualcuno ha già detto ... forse Bill ha pagato fin troppo i suoi errori.........
    Allora forse non è stato vero Amore.... ma allora perchè inserirlo e farci appassionare a questa coppia se poi alla "Buffy" la coppia si sfa? Sono queste cose che non capisco ....
    Io guardo un film o telefilm e/o leggo un libro con la speranza che i due protagonisti principali/iniziali alla fine ritornano insieme.... vedi "roswell" ecc..
    Cmq. promettto che scriverò di nuovo dopo aver letto i libri ....

    wwwwwwwww Bill.....
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    Aspettiamo con ansia!
    E cmq, io sono abituata ormai a vedere le mie coppie preferite "scoppiare" o addirittura uno dei due passa a miglior vita...quindi...

    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 18/9/2009, 10:16)
    volete sapetre perchè ho cominciato a guardare il telefilm e ho deciso di continuare i libri della Harris????per SOokie e Bill......ero come una drogata leggendo Finchè non cala il buio!!!!Bill così fascinoso e misterioso.....e per nulla l'uomo perfetto(non regala neppure un mazzolino di fiori ma chissene!!!)....

    poi continuando a leggere ho scoperto quasi tutti i suoi lati...anche quelli oscuri certo......ma io i vampiri come lui li trovo maledettamente sexy......str***i bast***i e sexy!!!lnon c'è dubbio che si sia comportato come un animale nel bagagliaio con Sookie....e non c'è dubbio che è stato davvero meschino da parte sua averle mentito per tutto questo tempo.....ma obbiettivamente....lui ha detto a Sookie che l'amava....(una volta sola)ma non ha mai fatto granchè per dimostrarlo...apparte averle salvato la vita dai Rattrays...insomma lui è pieno di difetti e Sookie da innamorata lo ha posto su un piedistallo...errore grossolano che con i vampiri non si dovrebbe mai commettere....quindi secondo me chi ha sbagliato non è Bill,perchè è la sua natura di vampiro a farlo agire così,ma Sookie che ha peccato di ingenuità.....

    SPOILER (click to view)
    comunque il Bill cartaceo rimane il mio preferito...........

    E visto che credevo di essere l'unica a pensare una cosa del genere mi sono stata zitta! Ma Tania ha parlato x entrambe!!! :03.gif:
     
    .
  6. Monyka82
     
    .

    User deleted


    E' una saga lunga, ma soprattutto è una saga Adulta....e io la interpreto che gli adulti vanno avanti, hanno storie e poi ad un certo punto trovano la loro metà, come su suole dire......
    E' difficle che un adulto sposi il suo primo amore...io ci sono amica ora e ce n'è volutooooooo.....ma il Vero amore?
    Succedono tante cose, ed è lei il centro della storia....anche se a volte io stessa me lo dimentico e tifo per la coppia invece che pensare che bene o male la questione di chi sta con Sookie non era il motivo per cui inizio' la saga.......
    Io credo che Bill, ed è una mia visione della cosa, non potra mai pagare abbastanza per il male che le ha fatto nel libro 3 o nel libro 6....e parlo di dolore fisico e mentale......
     
    .
  7. marylove1810
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 21/12/2009, 19:33)
    E' una saga lunga, ma soprattutto è una saga Adulta....e io la interpreto che gli adulti vanno avanti, hanno storie e poi ad un certo punto trovano la loro metà, come su suole dire......
    E' difficle che un adulto sposi il suo primo amore...io ci sono amica ora e ce n'è volutooooooo.....ma il Vero amore?
    Succedono tante cose, ed è lei il centro della storia....anche se a volte io stessa me lo dimentico e tifo per la coppia invece che pensare che bene o male la questione di chi sta con Sookie non era il motivo per cui inizio' la saga.......
    Io credo che Bill, ed è una mia visione della cosa, non potra mai pagare abbastanza per il male che le ha fatto nel libro 3 o nel libro 6....e parlo di dolore fisico e mentale......

    Ovviamente finchè non li leggo non posso sapere e ti credo .....

    vedi io ho sposato il mio primo amore e lo amo sempre di + ho 28 anni e la mia vita non è stata facile credimi... perciò mi piace sognare mi piace evadere dalla realtà... così quando leggo un libro e/o vedo un film spero che finisca sempre bene.....
    una domanda ma hai letto tutti i libri?
     
    .
  8. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Ma fidati....non è detto che tu non possa sognare leggendo la saga....io pure sono per l'Ammmmmmooooooore...e per me se leggi potresti no rimanere delusa....in fin dei conti cio' che conta è che Sookie troci la vera felicità....che poi ci arrivi attraverso mille peripezie è tipico di lei....
    :08.gif:

    si io li ho letti tutti e 9 e aspetto con ansia il 10 a Maggio..............in italiano ce ne sono 6 editi Delos e il 7 esce a febbraio......^^
     
    .
  9. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    vedi io ho sposato il mio primo amore e lo amo sempre di + ho 28 anni e la mia vita non è stata facile credimi... perciò mi piace sognare mi piace evadere dalla realtà... così quando leggo un libro e/o vedo un film spero che finisca sempre bene.....

    ma fai bene....l'uomo senza sogni non è nulla....nessuno vuole convincerti a passare dalla parte di Eric assolutamente...ognuno ha una sua testa per elaborare i fatti e tutto il resto....se leggerai i libri ti farai da sola un'idea senza condizionamenti esterni....e puoi credermi perchè io fino al libro 5 ero persa per Bill nonostante le mie socie siano pazze del vichingo...ma ho sempre ragionato con la mia testa e con il mio cuore e lo sto seguendo pure ora che son passata ai nordici lidi :12.gif:

    nessuno mi ha detto chi dovevo farmi piacere...in questo forum non si fa per cui tu vai tranquill!!!!se tu amerai sempre la coppia Bill e Sookie benissimo, se cambierai idea benissimo ancora^^
     
    .
  10. Monyka82
     
    .

    User deleted


    che belle parole Tania.........
    image
     
    .
  11. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 21/12/2009, 22:21)
    che belle parole Tania.........
    image

    :21.gif:
     
    .
  12. marylove1810
     
    .

    User deleted


    Grazie Tania in effetti è come dice te.... il fatto è che io ho iniziato a vedete TB senza conoscere i libri e Ball mi ha fatto letteralmente innamorare di questa coppia, e poi lui è stupendo e a me piacciono i mori (mio marito :-))

    Per Monika82 hai sicuramente ragione sul bene di Sookie infatti condivido i tuoi pensieri ... ma speravo in qualcosa di puro e incontaminato era vergine si è data a Bill per amore e questo mi piaceva molto...... avrei solo voluto che la scrittrice non rovinasse tutto inn modo che fosse poi tutto irrecuperabile.....

    Tutto qui.... anche con Buffy mi è capitato e alla fine tifavo per Spike ma se ritornava Angel ero dinuovo pro Angel :-)))))))))))

    Un bacione e grazie :-)
     
    .
  13. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Spike e Angel...come si fa.....io ero pro Spike alla fine, ma Angel lo adoravo sempre..... :18.gif:

    Sookie per la prima volta non ha sentito i pensieri dellal gente dopo 26 anni, motivo per cui era ancora vergine, e quel silenzio è stato Bill...per lei è stato un bel colpo, positivo dal suo punto di vista....si è innamorata.....ma si cresce e si va avanti e si matura, per lei era come un amore adolescenziale....anche se ha 26 anni....ma ha inziato a vivere tardi.....La Harris ha solo fatto crescere Sookie, capita di essere traditi da chi si ama, e si va avanti a testa alta anche soffrendo finchè le ferite con si curano e magari qualcuno altro ci aiuta a curarle....

    oddio come sono romantica.......
    :19.gif:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    Romatica e filosofica!!!
     
    .
  15. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Becky974 @ 22/12/2009, 00:44)
    Romatica e filosofica!!!

    deve essere perchè ho mal di testa.....non è da me senno'....
    :08.gif:
     
    .
45 replies since 18/9/2009, 00:46   636 views
  Share  
.