Hoyt & Jessica

coppia televisiva...SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Lui mammone senza esperienza con le donne....alla fine della stagione 1 chiedeva a Sookie se Bill aveva qlc amica da presenatrgli...ebbene si!!!
    Ecco Jessica "child" di Bill con il quale il ragazzo intreccia una storia....senza tenere di conto della mamam di lui...Maxine!!!!
    saranno per molto una coppia?
    :03.gif:
     
    .
  2. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    ma io lo spero che continuino a rimanere una coppia.....che almeno per loro ci sia un futuro insieme.....caspita Ball tu ami le storie d'amore...e allora fanne andare almeno una per il verso giusto.......anche se ho forti dubbi!!!!!!!!!
     
    .
  3. serenamor
     
    .

    User deleted


    una coppia che mi piace un mondo....terminata male nella seconda stagione...spero in un loro riavvicinamento...chissa che cosa combina jessica nella terza....avra' dissanguato il tipo fino alla fine???l'avra tramutato in vampiro e si e' fatto un nuovo compagno?????ho pensato molto a questa ipotesi ma penso che era un modo per sfogarsi dalla delusione con hoyt
     
    .
  4. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 6/10/2009, 13:52)
    una coppia che mi piace un mondo....terminata male nella seconda stagione...spero in un loro riavvicinamento...chissa che cosa combina jessica nella terza....avra' dissanguato il tipo fino alla fine???l'avra tramutato in vampiro e si e' fatto un nuovo compagno?????ho pensato molto a questa ipotesi ma penso che era un modo per sfogarsi dalla delusione con hoyt

    Ti quoto al 1000%..secondo me si riavvicinano..non prima di averne passate delle belle , però! Jessica all'inizio vorrà fare un pò la bad-girl, poi si accorgerà che non è quel che fa per lei e tornerà da Hoyt! Magari lo vampirizza pure...sarebbe molto bello!
     
    .
  5. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Io credo che Jessica passerà la fase bad...e la cosa mi piace molto....sono molto carini insieme, ma la vergine per l'eternità è carino e romantico per un po'...alla fine è troppo pensate come cosa e lei ha dato fuori di testa...spero non lo vampirizzi perchè fra vampiri non funziona come s'è capito bene....anche se resterebbero legati per sempre, solo che due giovani vampiri per Bon Temps è peggio che una centrale nucleare dietro casa....
    Nons o eprchè...ma non credo che arriveranno entrambi alla fine....
    lo so sono drammatica e pessimista oggi....ma questo è TB non Biancaneve.....
    :08.gif: :08.gif:
     
    .
  6. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    ...o al massimo "Biancaneve SOTTO i nani...." :08.gif: :08.gif:
     
    .
  7. Monyka82
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  8. serenamor
     
    .

    User deleted


    madonna venerabile che immagine!!!!! mi fece "scantare"...ahahahahah
     
    .
  9. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    ahahahahahah beh pink ha ragione......traducibile anche con:
    "SOOKIE SOTTO I VAMPIRI E SUPER"
     
    .
  10. serenamor
     
    .

    User deleted


    ahahahahaha..bellissima come definizione
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE (Monyka82 @ 13/10/2009, 12:17)
    image

    non riuscivo a respirare da quanto ho riso :08.gif:
    cmq a me piace molto come coppia,poi nella serie tutti stavano sempre a trombare tranne lui xDxD
    però la cosa che a lei gli ricresce sempre l'imene fa schiantare dal ridere xDxD
     
    .
  12. serenamor
     
    .

    User deleted


    si quell'immagine e' davvero forte..povera jessica quel problema la gli da molto dispiacere...e ci credo....
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    però pensavo perchè a lei le ricresce e per esempio a eric non ricrescono i capelli???io ho sempre in mente l'immagine di claudia di intervista col vampiro che si taglia i capelli e subito le ricrescono....(dubbi idioti che vengono solo a me xD)
    ma cmq è meglio cosi,eric coi capelli corti è strafigo *ç*
     
    .
  14. serenamor
     
    .

    User deleted


    in effetti e' una cosa strana...neppure eric avrebbe potuto tagliarsi i capelli...ma dicono che i capelli invece possono tagliarli senza che ricrescano oche ritornino allo stato della trasformazione..e' un qualcosa per me ancora poco chiaro
     
    .
  15. Shinigami Eyes
     
    .

    User deleted


    Questa coppia è troppo puccia^^
     
    .
159 replies since 18/9/2009, 00:21   1668 views
  Share  
.