Sookie & Bill

coppia televisiva...SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted


    La cameriera del Merlotte e il misterioso Vampiro Bill...
    La prima coppia della serie tv....

    folleggiate folleggiate folleggiate sulla coppia!!!
    :03.gif: :03.gif:
     
    .
  2. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    loro due insieme mi hanno fatto innamorare!!dico davvero...nella prima stagione era tutto così perfetto....ma si sa....non dura mai per sempre...soprattutto in tv.....

    un pò mi dispiace per come Ball abbia cambiato un pò la loro story-line nella seconda stagione ma del resto doveva accelerare i tempi quindi è ok....

    che dire di loro due nella seconda stagione.....lei l'ho trovata molto più autonoma..più distante da Bill diciamo....e lui è diventato quello che era lei nella prima stagione...una palla al piede...in pratica si son invertiti i ruoli.....
     
    .
  3. serenamor
     
    .

    User deleted


    concordo con taniuccia...bill e sookie mi hano fatto innamorare della serie tv...la coppia poi e' andata un po' perdendosi....questione di copione...
     
    .
  4. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    Io...che ve lo dicom a fà? li adoro. Merito anzitutto di Alan Ball che ha scelto un'attore sexy e intrigante fino all'impossibile per interpretare Bill, nonchè molto bravo, e diamo un pò di meriti anche ad Anna, anche se noi femminucce ovviamente ce la filiamo di meno...Nella prima serie Bill era assolutamente perfetto, io infatti mi guardo e riguardo le "scene salienti" (e sapete quali intendo!) ed è da innamorarsene di nuovo tutte le volte. La 2 stagione ruota attorno ad altre vicende, quel cacchio di menade dei miei stivali (la Forbes però è un fior d'attrice!!!) e la stupenda figura di Godric, che ha moolto rubato la scena ai nostri vampirozzi principali, ammettiamolo! Giocoforza che la figura di Bill si..ripiegasse su sè stessa, ormai il legame con Sookie era consolidato, e poi Cristo, come ho già scritto, gli hanno fatto un trucco e parrucco da metterli in galera, i truccatori! Bill non ha un rapporto paritario con Sookie, si sente moolto di doverla proteggere, badare, lei è SUA, è un pò il suo fiorellino prezioso che lo ha ricondotto verso l'umanità, visti i suoi trascorsi orrendi con Lorena. E poi Sookie gli ha dato la sua verginità, per un uomo questo è molto lusinghiero, almeno credo! Infatti le dice: sono onorato che tu abbia scelto me. Sarà anche cominciata per ordine della regina, la loro storia, ma poi Bill si innamora proprio di brutto di questa ragazza, tanto che le chiede di sposarlo. Io credo che l'happy end ci sarà, ma solo alla fine di tutte le stagioni di TB. sookie prima passerà per il letto del vikingo, e questo ci può stare perchè anche il vikingo a modo suo le vuol bene, anche se non lo ammetterà mai neanche a seè stesso( mi ricorda l'uomo che non deve chiedere mai), ma il vero amore è Bill. Parlo della coppia televisiva, ovviamente!
     
    .
  5. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    l'uomo che non deve chiedere mai????oddio ahahahahahahahah mi hai fatto sganasciare!!!!!!!!!!ma in effetti...........ahahahahahahahahahah
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    Pink spero che tu abbia ragione e che la Harris non mi combini pasticci. Ho già avuto le mie "disgrazie sentimentali" nella mia serie preferita, una anche nell'altra mia serie non la reggo!!! Me lo infilo io un paletto nel cuore, per disperazione!
     
    .
  7. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Becky974 @ 19/10/2009, 15:10)
    Pink spero che tu abbia ragione e che la Harris non mi combini pasticci. Ho già avuto le mie "disgrazie sentimentali" nella mia serie preferita, una anche nell'altra mia serie non la reggo!!! Me lo infilo io un paletto nel cuore, per disperazione!

    Io Becky non ci spererei sui libri della Harris, ti basti sapere che voleva far fuori Bill e poi il suo editore l'ha convinta a cambiare idea perchè molte fans erano affezionate al bel vampiro moraccione. Ma qui si parla della trasposizione televisiva, per cui, a parte che ancora la saga non è conclusa, poi, anche lo fosse, vedremo fino a che punto Ball vorrà scantonare dai libri...Credo che la Harris non gradirebbe cambiamenti di rotta troppo radicali, per cui..non ci resta che pazientare e, credo, metterci il cuore in pace (noi fans di Bill) che per la 3 stagione sarà un tripudio di Sookie+vikingo!...Però non piantarti il paletto, dopotutto anche Alex non è un brutto guardare! IHIHIHIH!!!!
     
    .
  8. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con Pink....infondo Alex non è un brutto vedere.....e sinceramente piuttosto di un altro personaggio
    SPOILER (click to view)
    preferisco sia lui a prendere il posto di Bill nel cuore...o meglio...nel letto di Sookie....
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    io ho adorato la coppia bill-sookie della prima stagione....ma il fascino di eric mi ha lentamente fatto cambiare idea....è TROPPO perfetto,è un tipo con del carattere invece bill alla lunga mi ha un pò annoiato,sempre a proteggere la sookie come se fosse suo padre,a prendere decisioni per lei...quindi non vedo l'ora di vedere gli sviluppi tra sookie e eric,anche se mi piaceva molto l'altra coppia....
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    E' un bel tipo, ma non mi attira...in generale perchè non mi tirano molto i biondi!

    CITAZIONE (*~Rocket Queen~* @ 19/10/2009, 19:02)
    bill alla lunga mi ha un pò annoiato,sempre a proteggere la sookie come se fosse suo padre,a prendere decisioni per lei...

    Perchè secondo me, sotto sotto a lei fa piacere essere protetta così...anche perchè con le sue paranoie Bill non può far altro che starle dietro E non mi sembra che seguire i "ritmi" mentali di Sookie sia uno spasso, nemmeno per un vampiro. Specie quando inizia con le sue "seghe mentali!". Che mi sembrano parecchie!
     
    .
  11. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    beh dai.....diciamo che nella seconda stagione Bill se n'è fatte una cifra assurda di seghe mentali...meno di Sookie...lei se n'è fatte più nella prima......
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    Ma poveretto che deve fare con una così?! A volte lei è veramente pesante...sembra un macigno...ci sono delle volte in cui gli spappola gli zebedei e lui sempre paziente
    SPOILER (click to view)
    (zebedei già morti una volta tra l'altro, adesso che ha una seconda possibilità ci pensa lei a sfraccellarglieli...e non solo a lui! )
     
    .
  13. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    ----ATTENZIONE ATTENZIONE ---SPAZIO TRENTALANCE---ATTENZIONE---

    Seghe MENTALI tante, Bill... ma di altro tipo non credo...tutto si può rimproverare a Sookie tranne di "non essere pronta all'occorrenza!"
    :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  14. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 19/10/2009, 20:44)
    ----ATTENZIONE ATTENZIONE ---SPAZIO TRENTALANCE---ATTENZIONE---

    Seghe MENTALI tante, Bill... ma di altro tipo non credo...tutto si può rimproverare a Sookie tranne di "non essere pronta all'occorrenza!"
    :08.gif: :08.gif: :08.gif:

    ahahahahah tra questo e il bastone di ieri.....
    SPOILER (click to view)
    discorsi venuti fuori in msn
    qui si dilaga ahahahahahahahahahah
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 19/10/2009, 20:44)
    ----ATTENZIONE ATTENZIONE ---SPAZIO TRENTALANCE---ATTENZIONE---

    Seghe MENTALI tante, Bill... ma di altro tipo non credo...tutto si può rimproverare a Sookie tranne di "non essere pronta all'occorrenza!"
    :08.gif: :08.gif: :08.gif:

    :08.gif: :08.gif: :08.gif: Bellissima! :07.gif:
    SPOILER (click to view)
    Almeno non gli vengono i calli alle mani!!! :03.gif:
     
    .
126 replies since 18/9/2009, 00:15   1542 views
  Share  
.