Sookie Stackhouse

STAGIONE 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    a voi la parola.....cosa pensate di Sookie in questa seconda stagione?

    io la trovo fisicamente migliorata....o meglio...mi piace molto di più con i capelli mossi e sembra più donna...nella prima stagione sembrava quasi una ragazzina ora invece la trovo più matura,anche nel modo di comportarsi......non credo che nella prima stagione sarebbe mai stata vicina ad Eric in un momento di sconforto.......
     
    .
  2. gio8890
     
    .

    User deleted


    odiosa come sempre , però migliorata rispetto alla prima stagione!
     
    .
  3. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    beh dai è meno palla al piede in questa seconda stagione.....un pò troppo isterica ma pazienza...ahahahahahah
     
    .
  4. chants26
     
    .

    User deleted


    si è vero più donna e anche più sexy ma santo cielo mi va a rifiutare una proposta di matrimonio così perchè gli vien la crisi d'identità?
     
    .
  5. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    Io la capisco da un lato...ne ha passate talmente tante nell'ultimo periodo che tutte le sue certezze son messe in dubbio...non sa più se è un'umana oppure no.....poi credo fosse anche tormentata da quello che le disse Hugo.....il fatto che lei invecchia mentre Bill no....
     
    .
  6. Luce23
     
    .

    User deleted


    Sookie ha un bel caratterino... spesso è troppo testarda o orgogliosa, però credo sia normale: un personaggio con quel passato e con quel presente (avere a che fare coi vampiri non credo sia molto semplice!) non potrebbe essere altrimenti.

    Cmq Tania sono d'accordo con te: in questa seconda stagione è maturata, e se non ricordo male lo diceva anche la truccatrice/stilista (o altro, non ricordo!!) che hanno voluto modificare trucco&parrucco&vestiario per farla passare da ragazzina a donna... dopotutto lo diventa grazie a Bill... poi con tutto quello che le succede è ovvio che debba maturare e diventare più forte.
    In ogni caso, resta sempre molto ingenua... ma questo perchè è molto buona, si fa in 4 per gli altri e quindi spesso ne paga le conseguenze...

     
    .
  7. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    quoto sul fatto che sia molto ingenua e magari si fa prendere spesso per i fondelli.....ma quando lo viene a sapere si trasforma in una tigre....

    mi vien da pensare ad esempio allo schiaffo che ha dato ad Eric perchè teneva prigioniero Lafa.....è stata incosciente certo....ma ha tirato fuori le palline!!
     
    .
  8. Luce23
     
    .

    User deleted


    infatti!! anche se qualche volta non la capisco, in fin dei conti mi piace il suo carattere!!!
    mi ci rivedo molto, anche!

     
    .
  9. gio8890
     
    .

    User deleted


    cioè ma come ha regito alla propsota di matrimonio?! io mi sarei icnavolato , non è normale!
     
    .
  10. **Vale**
     
    .

    User deleted


    A me lei almeno nel telefilm sta molto sulle palline u.u
     
    .
  11. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gio8890 @ 21/9/2009, 14:46)
    cioè ma come ha regito alla propsota di matrimonio?! io mi sarei icnavolato , non è normale!

    ehhhhhhhhhhh sfortunatamente però al giorno d'oggi molte ragazze cambiano idea dopo aver visto come sta bene un solitario al dito...è la triste realtà.....Sookie invece aveva molti altri motivi per non accettare subito....
     
    .
  12. serenamor
     
    .

    User deleted


    diciamo che la ragazza si e' ritrovata i un momento di confusione assoluta...anche i sogni sueric hanno frenato la sua decisione...il fatto cmq che lui e' immortale e lei no e non pensa di volersi trasformare..sono tutte cose che hanno inciso e cmq all'improvviso non posso darle torto...e poi...che ne sapeva che tornando non l'avrebbe piu' trovato???se l'avesse saputo magari avrebbe sicuramente riflettuto in maniera differente
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 17/9/2009, 21:46)
    io la trovo fisicamente migliorata....o meglio...mi piace molto di più con i capelli mossi e sembra più donna...nella prima stagione sembrava quasi una ragazzina

    Nella prima mi sembrava una liceale, ma
    SPOILER (click to view)
    nel secondo libro si mette un fiocco sulla coda di cavallo...manca solo il cestino per la merenda e siamo apposto! Ma dai! Stai con un vampiro Sookie!!! Sii donna!!!
    Spero che non lo faccia anche in televisione, prchè entro nello schermo e glielo stringo intorno al collo il fiocco!
    è
     
    .
  14. serenamor
     
    .

    User deleted


    nella prima serie cosi cosi..nellaseconda alterna momenti di decenza a totale indecenza
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    Lo spero per lei e
    SPOILER (click to view)
    per quei due poveretti che la sopportano!!!
     
    .
55 replies since 17/9/2009, 20:46   1051 views
  Share  
.