Sookie cartacea

personaggio cartaceo...spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    qui possiamo discutere del persoanggio cartaceo di Sookie.....però fate attenzione agli spoiler sui libri futuri che non sono usciti in Italia...io ho messo l'avviso ma è sempre essere prudenti! :03.gif:
     
    .
  2. Arwen Lynch
     
    .

    User deleted


    mi piace perchè non ha paura dei vampiri, ma i suoi poteri di percezione da chi li ha ereditati? :)
     
    .
  3. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    mmmm è un discorso un pò complicato...cioè la telepatia non si sa di preciso da cosa sia dovuta ma c'è dell'altro...non so se vuoi spoilerarti sui libri futuri XD
     
    .
  4. Arwen Lynch
     
    .

    User deleted


    ah certo...ovvio io me lo chiedo perchè ancora sono agli inizi quindi la curiosità è d'obbligo, centrano per caso poteri magici? :)
     
    .
  5. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    te lo metto sotto spoiler va così se vuoi ti spoileri....

    AH COMUNQUE QUESTO SPOILER RIGUARDA I LIBRI...(forse anche la serie tv...ma credo si vedrà più avanti)

    SPOILER (click to view)
    già nel libro sei Sookie scopre di avere del sangue di Fata e più avanti con i libri conoscerà il suo bisnonno..una fata a tutti gli effetti...comunque non si sa se la telepatia sia dovuta a questo oppure è semplicemente lei così...


    io ribadisco: leggi anche i libri che son favolosi!!^^
     
    .
  6. Arwen Lynch
     
    .

    User deleted


    ah ok li cercherò

    SPOILER (click to view)
    sai che credevo fosse una strega? :lol: Ma non una strega cattiva ma buona
     
    .
  7. Monyka82
     
    .

    User deleted


    ti metto un'altra cosuccia sotto spoiler se vuoi che è dei libri in inglese ancora non pubblicati riguardo a qsta cosa...
    SPOILER (click to view)
    Il famoso Bisnonno è un principe della fate, ma la telepatia si pensa sia una Dono...Sookie alla richiesta del bisnonno "cosa posso fare per te nipote, chiedimi ogni cosa" lei chiede che le venga tolta la telepatia ma lui le dice che non puo' perchè è un dono tutto suo....
    Il mistero ancora non si è scoperto.....
    :08.gif:
     
    .
  8. serenamor
     
    .

    User deleted


    che richiesta che fa al bisnonno..certo togliendole quel potere avrebbe una vita decisamente pu' normale....ma sarebbe poi la stessa sookie alla quale siamo abituate????nooooooooooo
     
    .
  9. Arwen Lynch
     
    .

    User deleted


    appunto si lo penso anche io XD
     
    .
  10. serenamor
     
    .

    User deleted


    ;) :16.gif:
     
    .
  11. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    ù_ù noo per fortuna non si può....sarebbe come quando uno si rifà il naso(si lo so ditemi che sto in fissa XD) e poi si vede peggio di com'era prima....insomma, non sarebbe più lei...
     
    .
  12. serenamor
     
    .

    User deleted


    perfect
     
    .
  13. 0hyde0
     
    .

    User deleted


    premetto che ho letto solo i primi due libri, mi è stato anticipato che il personaggio cambierà e maturerà parecchio nei prossimi. per come è ora non posso assolutamente dire che mi piaccia. per fortuna non è una mary sue, non è una di quelle figuerette scialbe e piatte che non ti lasciano nulla e che fatichi anche a ricordare, non è una silouette femminile senza alcuno spessore ne carattere. la harris è una brava scrittrice e il suo personaggio è ben delineato. il carattere che ha però mi manda in bestia XD fossi stata in bill l'avrei mandata più volte a quel paese, si vede che non ho un'immortale pazienza XD
     
    .
  14. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    Sook a volte la prenderei a schiaffi (nella 1 stagione l'avrei gonfiata come una zampogna, specie quando s'incazza con Bill che l'ha beccata a limonare con Sam e gli revoca l'invito) e a volte è proprio adorabile, come quando vuol tener compagnia a Godric nei suoi ultimi istanti di vita (lì invece avrei gonfiato Bill, che in pratica le dice: Che minkia ce vai a fà?)
    scusate a dire il vero queste considerazioni riguardano la Sookie del tf, non quella cartacea. cmq è la stessa cosa, però la Sook cartacea è più dolce.

    Edited by Pink Lady@ - 19/1/2010, 13:56
     
    .
  15. 0hyde0
     
    .

    User deleted


    li gonfiamo entrambi? hanno tutti e due i loro momenti badilata nelle gengive. comunque il comportamento che mi manda in bestia è proprio quello che hai detto tu, o come quando, nel libro, lui tutto contento le dice che ha comprato una boutique e lei ora può prendere quello che le pare, e si incazza °_____°
     
    .
94 replies since 17/9/2009, 20:38   1105 views
  Share  
.