HIM

altra band finlandese...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    Gli HIM sono un gruppo rock finlandese, fondato nell'estate del 1995 con il nome di His Infernal Majesty dal cantante Ville Valo, dal chitarrista Lily Lazer (Mikko Lindström) e dal bassista Mige Amour (Mikko Paananen). I temi toccati da questo gruppo sono principalmente l'amore e la morte.

    Il gruppo ha come simbolo l'heartagram, unione di un cuore e del pentacolo rovesciato, racchiusi in un cerchio, a simboleggiare che l'amore viene dato dalla convivenza (cerchio) del bene (cuore) e del male (pentacolo), sentimento che a detta di Ville Valo è "forse non la cosa più importante, ma l'unico motivo per cui mi alzo dal letto la mattina".
















    ora un mio piccolo commento.....dire che Ville ha una voce orgasmica(per me) è minimizzare....io quando ascolto la sua voce vado in visibilio.....
    poi ho fatto un periodo in cui ero pazzamente innamorata di lui...tipo dai 16 ai 19 anni...e devo dire che per me resta un gran bonazzo.....credo sarebbe perfetto pure nella parte di vampiro.....

    ad ogni modo andate a guardarvi i video ufficiali che meritano perchè son davvero belli peccato che l'incorporamento sia disattivato se no li postavo io.......



    si vede mica che amo la scandinavia vero???soprattutto la musica che partorisce...ahahahah
     
    .
  2. RowenaYorn
     
    .

    User deleted


    Gli Him non sono male, però mi sono piaciuti solo i primi 2 album.
    Join me è bella soprattutto il video originale e poi splendida la loro cover di "Don't fear the reaper".
     
    .
  3. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    io come cover adoro wicked game e solitary man.....ti quoto per il fatto degli album...a me son piaciuti tantissimo fino all'album LOVE METAL....
     
    .
  4. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


     
    .
  5. Vampirella83
     
    .

    User deleted


    ma che bello,gli HIM,band che per molti anni ho adorato assolutamente,sono persino andata in finlandia per vedere band scandinave tra cui loro XD Ville ha davvero una bellissima voce,ma amo soprattutto l'album love Metal,la musica scandinava è bellissima
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Maker
    ★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    3,356

    Status
    Anonymes!
    Ma come ho potuto non notare subito questo topic :27.gif:
    Anzi, come ho potuto non notare subito l'intera sezione musica :27.gif:
    Ora rimedio immediatamente!!
    Duuunque. Io posso anche morire, all'istante, per Ville Valo. Sono totalmente, assurdamente, ipnotizzata dalla sua voce e dai suoi occhi.
    I pezzi degli H.I.M. trovo che siano uno più bello dell'altro (ed occupano grande spazio nel mio iPod!), ma il mio preferito in assoluto è forse The Sacrament, che ha per me anche un forte valore personale-sentimentale. <3 Questo è il video *-*
    :59.gif: :60.gif:
     
    .
  7. Lucifer's Claw
     
    .

    User deleted


    zoisite e SogofobiaTania vi adoro *çççç*
    Gli HIM sono i miei Sommi, la loro musica è uno specchio per la mia anima, il mio modo di sfogarmi, fuggire, capire *ç*
    Anche io mi son fatta un viaggio in Finlandia solo per loro e ho anche un cimelio *ç*
    Ho preso una fogliolina di pseudo edera dalla torre del Valo che custodisco gelosamente *çççç*
     
    .
  8. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    stasera sono in fase Him.........
     
    .
  9. Lucifer's Claw
     
    .

    User deleted


    *çççççççççççççççççççççççç*
    With the venomous kiss you gave me I'm killing loneliness *ç*
     
    .
  10. fiorirari -
     
    .

    User deleted


    io li amo alla follia da un 7 anni almeno!
    per me l'ultimo cd è semplicemente un capolavoro *-* e il vederli live non ha fatto altro che aumentare la mia devozione nei loro confronti xD
     
    .
9 replies since 11/9/2009, 20:26   144 views
  Share  
.