U2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    Gli U2 sono un gruppo rock irlandese, formatosi a Dublino nel 1976.

    Con oltre 155 milioni di dischi venduti[2], e con il maggior numero di Grammy Awards ricevuti da un gruppo (22)[3] possono essere definiti uno dei più importanti gruppi musicali affermatisi sulla scena internazionale. Sono entrati a far parte della Rock and Roll Hall of Fame nel primo anno in cui sono stati eleggibili, cioè dopo 25 anni di carriera. La rivista Rolling Stone li ha inseriti alla posizione 22 nella classifica delle migliori 100 band della storia.

    Fin dagli esordi, gli U2 si sono occupati della questione irlandese e del rispetto per i diritti civili, improntando su questi temi anche buona parte della loro attività artistica.



    non saprei dire quale tra tutte le canzoni degli U2 sia la mia preferita...ce ne sono parecchie che mi piacciono....ne metto alcune...........

    MIRACLE DRUG


    SOMETIMES YOU CAN'T MAKE IT ON YOUR OWN


    MISS SARAJEVO


    WHERE THE STREETS HAVE NO NAME
     
    .
  2. serenamor
     
    .

    User deleted


    grandissimi..li adoro.....sweethest thing e sunday bloody sunday sono fra le mie canzoni preferite e adoro in maniera assoluta il video della prima canzone...
     
    .
  3. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    si il video di the sweetest thing +è favoloso!!!!!!!
     
    .
  4. serenamor
     
    .

    User deleted


    ce ne era anche un altro che mi piaceva molto ma ahme non ricordando il titolo della canzone non posso citarlo...



    ecco..me la sono ricordata

    ed ecco l'altra...

     
    .
  5. RowenaYorn
     
    .

    User deleted


    In assoluto i miei preferiti!!! I miei Dei dell'Olimop musicale e Bono Vox è l'uomo più sexy creato da Madre Natura!!!!!

    Sunday Bloody Sunday è splendida e come si può non emozionarsi quando si ascolta With or without you?!!!
     
    .
  6. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    quoto ogni singola parola Rowena!!soprattutto sul fatto che bono sia davvero un uomo sexy!!!!!!!
     
    .
  7. RoryG89
     
    .

    User deleted


    Adoro gli u2! ho diversi cd e credo ke ogni canzone sia meglio dell'altra..la mi apreferita è Stuck in a moment you can't get out ! bellissima..poi mi piace Elevation, walk on....Bono the best:)
     
    .
  8. Arwen Lynch
     
    .

    User deleted


    li seguo da quando avevo 17 anni, ovvero da ben 19 anni suonati, sono uno dei migliori gruppi rock della storia ^_^
     
    .
7 replies since 11/9/2009, 12:52   75 views
  Share  
.