Gossip in Generale

gossippiamo del piu' e del meno senza limiti....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted


    ANGOLO PER GOSSIPPARE SENZA LIMITI E SENZA RIfERIMETNI AD ARTICOLI VARI,NON PER FORZA ALMENO....GOSSIPIAMO E RENDIAMO FIERO SIGNORINI DI NOI....

    :08.gif: :08.gif:
     
    .
  2. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    ci voleva proprio... :08.gif:
     
    .
  3. serenamor
     
    .

    User deleted


    e ora si che ne vedremo delle belle...
     
    .
  4. Monyka82
     
    .

    User deleted


    io ho già paura.....non oso immaginare che ne uscirà......
    :08.gif: :08.gif:

    allora inzio io:

    ieri in molti siti americani ho letto in tutte le salse del gossip su Alex e la Woods e ho riletto sempre su vari siti che lui se la spassava anche con la Holland (la sorella di Marissa di OC)...18ene per la cronaca....sono le foto che Black ha messo sul topic di Alex....

    ma qnto se la spassa il ragazzo??certo magari attento che abbiano la maggiore età.....pero' è patrimonio mondiale lui...è come il Colosseo..va protetto.....

    :08.gif: :08.gif:

    cmq i forum oltreoceano non sono stati carini con lui...soprattutto per la qstione Holland e le foto in barca....
     
    .
  5. Titania
     
    .

    User deleted


    Insomma che la gente faccia quello che gli pare è la legge di Maryann

    image

     
    .
  6. serenamor
     
    .

    User deleted


    e' un bel ragazzo....sfido che le donne gli corrano dietro...e lui sembra non rinnegare...cmq ormai basta che lo si veda con una e subito si pensa a un inciucio...un po' come qua anche...
     
    .
  7. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    pare che la Holland (che di nome fa Willa) abbia già un ragazzo e da poco compiuto 18 anni...per queste due ragioni si sono scandalizzati un pò... mah! sarà che noi in Italia siamo abituati a ben altri scandali!
    comunque nelle foto che postato, quelle della barca, con Alex c'erano anche una sua amica e un suo amico...
    ovviamente ci sono anche i gossipari gay che non mancano di far circolare il rumour che Alex sarebbe gay o bisex...
     
    .
  8. Monyka82
     
    .

    User deleted


    esatto...che faccia quelloc he vuole...insomma...chi non vorrebbe uscire con lui????
    certo..prima stava con Pam perchè uscivano spesso isnieme...poi è stato anche Jessica perchè era carino con lei in pubblico...ci sta sia stato anche con Lafayette!!
    :08.gif: :08.gif: :08.gif:

    mi dispiace solo magari aver letto brutti commenti sul fatto che se la spassa con le ragazzine....io fossi una ragazzina mi fare "spassare" volentieri da lui.....
    image

    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 9/9/2009, 16:38)
    pare che la Holland (che di nome fa Willa) abbia già un ragazzo e da poco compiuto 18 anni...per queste due ragioni si sono scandalizzati un pò... mah! sarà che noi in Italia siamo abituati a ben altri scandali!
    comunque nelle foto che postato, quelle della barca, con Alex c'erano anche una sua amica e un suo amico...
    ovviamente ci sono anche i gossipari gay che non mancano di far circolare il rumour che Alex sarebbe gay o bisex...

    è vero...sul suo Twitter hanno postato qsto messaggio qlc gg fa

    "Alex è single...non è gay..non è bisex...ha molti amici donne e uomini.e qsto è tutto quello che diro' d'ora in poi"
    lo gestisce un suo amico da quello che ho capito.

    cmq dalle mie parti i miei amici maschi direbbero "battezzane piu' che puoi"
    :08.gif: :08.gif:
     
    .
  9. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    ma sìììì... image
    a me è dispiaciuto leggere di commenti su Alex come che va avanti con il cognome di suo padre, che non ha talento, che è un pedofilo, che sfrutta le ragazzine per farsi pubblicità e magari depistare voci sulla sua omosessualità!!!! :13.gif: :13.gif: :13.gif: purtroppo il successo ha anche un lato oscuro della medaglia... ma io personalmente mai mi sognerei di infamare una persona in questo modo! perchè finchè si "critica" il modo di recitare, va bene, è soggettivo...ma sparare malignità, senza motivo, è vergognoso!!!
     
    .
  10. Monyka82
     
    .

    User deleted


    è vero...lo sai..te l'ho già detto...con la fame arriva l'invidia....ma lui è troppo intelligente e uno poco attento al web(come ha sempre detto) perchè ne resti influenzato.....io saro' ignorante...ma chi fosse suo padre l'ho capito solo dopo...non avevo fatto 1+1.......
    Go Alex Go!!!!
    :03.gif: :03.gif:
     
    .
  11. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Go Alex Go!!!!! che non ti ferma nessuno!!! :03.gif:
    e poi, onestamente, io collego e collegherò sempre lui a suo padre e non il contrario! vale a dire, se mi chiedessero chi è l'attore che interpreta Sputafuoco Bill Turner, io risponderei: "il papà di Alex!" :08.gif:
     
    .
  12. Monyka82
     
    .

    User deleted


    è vero!!!!magari per noi che siamo un po' piu' giovani suo padre non è stato d'influenza...forse chi è piu' adulto lo ha apprezzato dagli esordi papà Stellan...per me resta Sputafuoco Bill Turner e l'attore di Mamma Mia con Maryl Streep.....
     
    .
  13. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    beh lei 18 e lui 33!!!!la stessa differenza d'età che c'è tra me e il mio fidanzato....ahh pure io ero già maggiorenne e vaccinata quando ci siamo conosciuti....e non mi scandalizzo per queste cose....
     
    .
  14. Luce23
     
    .

    User deleted


    Il gossip lo adoro, grazie per aver aperto questo spazio!!! :07.gif:

    Ora, anche se adoro il gossip, devo dire che non sopporto le malignità che vengono dette sui personaggi famosi. Certo, ce ne sono alcuni che vanno proprio a cercarsi i paparazzi per avere un pò di notorietà, ma lo fanno soprattutto quelli che in fondo non è che abbiano poi chissà quanto da offrire professionalmente. Chi è bravo nel suo lavoro, come lo è Alex (e qui sono seria, giuro, mi piace da morire come attore, a prescindere dalla sua bellezza), non ha alcun bisogno di "attirare" i paparazzi per farsi un pò di pubblicità. Dunque, in questo caso, per me è veramente insopportabile leggere tutte quelle illazioni incredibili...

    Peraltro il fatto che Alex sia gay, bisex, frequenti tizio caio sempronio e tutti i 7 nani... ma saranno affaracci suoi? Certo, se ne può parlare tranquillamente, altrimenti non sarei entrata in questa sezione del forum. Ma insomma... sempre entro certi limiti!

    Scusate, spero di non essere andata OT...
     
    .
  15. Monyka82
     
    .

    User deleted


    oddio i 7 nani mi ha stesa!!!!!
    :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:

    sono d'accordissimo....Alex non ha bisogno di attirare l'attenzione...al limite di respingerla da quanta ne sta avendo senza aiutini vari.....


    MA CAMBIANO UN ATTIMO ARGOMENTO (POI CI TORNIAMO SU).....VOGLIAMO PARLARE DI ROBERT E KRISTEN DI TWILIGHT???CHE PARE...ANZI DAI è CERTO...SIANO COPPIA FISSA??

    Edited by Monyka82 - 9/9/2009, 17:28
     
    .
190 replies since 9/9/2009, 15:24   2245 views
  Share  
.