Alice in Wonderland

di Tim Burotn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted


    dato che è off-topic io metto qui il video del trailer di Alice in Wonderland di Tim Burotn (il mio regista preferito non a caso...)

    Johnny Depp è eccezionale sopra ogni aspetattiva...
     
    .
  2. serenamor
     
    .

    User deleted


    ogni suo film e' un capolavoro....da quando poi la coppia depp e burton e' fissa....e'tutto uno spettacolo....io lo adorai in edward mani di forbice....feci tanti di quei pianti che le lacrime me le ricordo ancora
     
    .
  3. D1ab0lik4
     
    .

    User deleted


    Oh cavolo, lo voglio vedere anche io... Oltretutto sono anche una gran fan di Helena Bonam Carter - moglie di Tim Burton e in questo film Regina di Cuori.. La Bellatrix Lastrange di Harry Potter...
    Insomma, è troppo brava!
     
    .
  4. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D1ab0lik4 @ 26/7/2009, 21:29)
    Oh cavolo, lo voglio vedere anche io... Oltretutto sono anche una gran fan di Helena Bonam Carter - moglie di Tim Burton e in questo film Regina di Cuori.. La Bellatrix Lastrange di Harry Potter...
    Insomma, è troppo brava!

    si è davvero brava...io l'ho vista anche in sweeny todd,sempre con depp....è la compagna di burton per chi non lo sapesse... :03.gif:
     
    .
  5. Titania
     
    .

    User deleted


    Che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     
    .
  6. Rowky
     
    .

    User deleted


    Sono due anni che aspetto questo film *///*
    Non vedo proprio l'ora di vederlo... Tim è il solito genio visionario, nessuno meglio di lui potrebbe realizzare un film su Alice nel paese delle meraviglio!
     
    .
  7. Monyka82
     
    .

    User deleted


    QUANTO MANCA A MARZO!!!!!!!!!!
    VOGLIO VEDERLOOOOO...
    TIM BURTON E' IL MIO REGISTA PREFERITO QUINDI IN TREPIDAZIONE COSTANTE!!!!
     
    .
  8. serenamor
     
    .

    User deleted


    e come non quotarti monika???aspetto marzo anche io...il connubio deep e burton e' inimitabile..i suoi film...spettacolari
     
    .
  9. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    ho un'attesa per questo film incredibile...
     
    .
  10. serenamor
     
    .

    User deleted


    deep nel ruolo del cappellaio mi fa morire..altro che arlecchino..e' un gioco di colori fantastico..
     
    .
  11. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 7/9/2009, 23:44)
    QUANTO MANCA A MARZO!!!!!!!!!!
    VOGLIO VEDERLOOOOO...
    TIM BURTON E' IL MIO REGISTA PREFERITO QUINDI IN TREPIDAZIONE COSTANTE!!!!

    quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  12. Monyka82
     
    .

    User deleted


    ALICE IN WONDERLAND TRAILER ITALIANO



    non ci sono parole x la magnificenza di questo regista e per johnny....
     
    .
  13. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Il doppiatore di Johnny Depp è Fabio Boccanera....grandissimo mi piace molto la sua voce! :19.gif:
    SPOILER (click to view)
    secondo me è una voce che "dona" una particolare ironia ai suoi personaggi... pensate Spyke (Buffy), James Sawyer (Lost)... forse con Bill non ci è riuscito tanto! :08.gif: scherzo dai...

    che magia! deve essere fantastico questo film... non vedo l'ora che arrivi marzo!!!!
     
    .
  14. Rowky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 1/10/2009, 16:23)
    Il doppiatore di Johnny Depp è Fabio Boccanera....grandissimo mi piace molto la sua voce! :19.gif:
    SPOILER (click to view)
    secondo me è una voce che "dona" una particolare ironia ai suoi personaggi... pensate Spyke (Buffy), James Sawyer (Lost)... forse con Bill non ci è riuscito tanto! :08.gif: scherzo dai...

    che magia! deve essere fantastico questo film... non vedo l'ora che arrivi marzo!!!!

    SPOILER (click to view)
    Decisamente, questo tipo di voce non sta proprio bene per un personaggio come Bill... avrei preferito centomila volte che doppiasse Eric... almeno caratterialmente gli si addice di più...


    Comunque il trailer in italiano è veramente belissimo, e io sarò sicuramente una delle prime ad andare al cinema a vederlo questo film :19.gif:
     
    .
  15. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    ehhhh che ci volete fa????

    SPOILER (click to view)
    a Eric è toccata una checca.......
     
    .
28 replies since 25/7/2009, 17:06   214 views
  Share  
.