IL DIARIO DEL VAMPIRO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. titania
     
    .

    User deleted


    Ecco cosa sta per uscire, anche in Italia a settembre, per tutti quelli che hanno letto Il Diaio del Vampiro di Lisa Jane Smith



     
    .
  2. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    uhm...allora delusione alle stelle per la scelta dei personaggi.....ripeto quello che ho scritto da un'altra parte....

    i capelli color oro di Elena son spariti e la bellezza dei due fratelli pure...che sia il caso di chiamare "chi l'ha visto"?

    no davvero ma che attori insipidi!!!!magari poi guardandolo mi appassionerò ma insomma......Demon è appena passabile,così pure Stephan(che di bello ha solo il modo di parlare) che sembra un pirla....magari un pirla buono,ma la sostanza non cambia!
     
    .
  3. gloria°-°
     
    .

    User deleted


    titania riesci a scovare sempre tutto :D :D
    cmq il telefilm sul Diario del vampiro è mooooooooooooooooolto deludente!!!!!!
    cioè la parte centrale di tutto è Elena che è super bionda con gli occhi color lapislazzuli e mi ci metti una color castano cn gli occhi marroni!!??!?! :50.gif: :44.gif: :49.gif: :49.gif: :49.gif: nonono nn va bene!
    poi riguardo Demon....... :44.gif: :44.gif: :44.gif: e qll è Bello?!?! o mio diooo cioè è normale.....doveva esse un super figo!!!!! mha
    L'unica azzeccata secondo me è Stefan visto che cmq dice nel libro che nn era di enorme bellezza invece nel telefilm supera Demon!!!!!!!!! :32.gif: :32.gif: :32.gif: si si l'unico che mi piace è stefan!!!!!!!!!!!!! Poi sicuramente me lo vedrò perchè nn ne posso fare a meno ma già in principio mi ha deluso un pochino!!!!!!anche la storia cioè inizialmente è stefan che evita elena e lei fa di tutto per conquistarlo e li invece si vede loro due che vanno ai falo' ai pub :44.gif: :44.gif: Mha!!!!!!!!! i tempi sono cambiati!!!!!!
     
    .
  4. GC_BloodSucker
     
    .

    User deleted


    Ma come, ho letto che I Diari del Vampiro parte il 18 Settembre negli USA... arriva a Settembre anche in Italia?!?!

    Sarà un Twilight a serial, ormai ci hanno preso gusto coi vampiri... e mi preoccupa, quando una cosa funziona, te la propongono in 1000 salse! Speriamo solo che questa vampiro-mania non vada a danneggiare il nostro caro True Blood... sapete, effetto "tormentone estivo"...

    Comunque inizierò a guardarlo, sono curioso... Sicuramente è un tappabuco autun-invernale, in attesa della terza stagione di TB... Poi ho letto che il regista è Kevin Williamson (Buffy, Dawson's Creek) e gli sceneggiatori sono quelli di Gossip Girl... insomma, i presupposti DOVREBBERO esserci...
     
    .
  5. Rowky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Poi ho letto che il regista è Kevin Williamson (Buffy, Dawson's Creek)

    Kevin Williams è il regista solo di Dawson Creek, mentre quello di Buffy è Joss Whedon.

    Per quanto riguarda i telefilm fantasy io ho amato veramente due serie molto recenti: Merlin, dell'inglese BBC e The Legen of the Seeker di Sam Raimi (il regista è quello di spiderman). Sono entrambe molto belle ed in puro stile fantasy. Ve le consiglio caldamente ^_^
     
    .
  6. serenamor
     
    .

    User deleted


    io sapevo che partiva giorno 10 settembre negli usa hanno cambiato evidentemente
     
    .
  7. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    io anche lo fuarderò vampire diaries ma già parto col piede sbagliato per l'orribile scelta degli attori quindi.....
     
    .
  8. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GC_BloodSucker @ 24/8/2009, 01:43)
    Ma come, ho letto che I Diari del Vampiro parte il 18 Settembre negli USA... arriva a Settembre anche in Italia?!?!

    Sarà un Twilight a serial, ormai ci hanno preso gusto coi vampiri... e mi preoccupa, quando una cosa funziona, te la propongono in 1000 salse! Speriamo solo che questa vampiro-mania non vada a danneggiare il nostro caro True Blood... sapete, effetto "tormentone estivo"...

    Comunque inizierò a guardarlo, sono curioso... Sicuramente è un tappabuco autun-invernale, in attesa della terza stagione di TB... Poi ho letto che il regista è Kevin Williamson (Buffy, Dawson's Creek) e gli sceneggiatori sono quelli di Gossip Girl... insomma, i presupposti DOVREBBERO esserci...

    sono gli attori a non esserci... :03.gif:
     
    .
  9. GC_BloodSucker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rowky @ 24/8/2009, 08:10)
    CITAZIONE
    Poi ho letto che il regista è Kevin Williamson (Buffy, Dawson's Creek)

    Kevin Williams è il regista solo di Dawson Creek, mentre quello di Buffy è Joss Whedon.

    Dannato Wikipedia... perdonatemi gli errori!!
    Comunque sì, parte il 10 Settembre negli USA.
     
    .
  10. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 24/8/2009, 15:01)
    CITAZIONE (GC_BloodSucker @ 24/8/2009, 01:43)
    Ma come, ho letto che I Diari del Vampiro parte il 18 Settembre negli USA... arriva a Settembre anche in Italia?!?!

    Sarà un Twilight a serial, ormai ci hanno preso gusto coi vampiri... e mi preoccupa, quando una cosa funziona, te la propongono in 1000 salse! Speriamo solo che questa vampiro-mania non vada a danneggiare il nostro caro True Blood... sapete, effetto "tormentone estivo"...

    Comunque inizierò a guardarlo, sono curioso... Sicuramente è un tappabuco autun-invernale, in attesa della terza stagione di TB... Poi ho letto che il regista è Kevin Williamson (Buffy, Dawson's Creek) e gli sceneggiatori sono quelli di Gossip Girl... insomma, i presupposti DOVREBBERO esserci...

    sono gli attori a non esserci... :03.gif:

    esatto!!!!!!
     
    .
  11. Monyka82
     
    .

    User deleted


    quello dei diari del vampiro..era in Lost...sarà Demon...
    LUI


    Edited by Monyka82 - 26/8/2009, 18:33
     
    .
  12. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    volevo sapere se era Demon o l'altro... comunque non è male... :31.gif:
     
    .
  13. Monyka82
     
    .

    User deleted


    quello è Demon...il bad guy!!
     
    .
  14. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Vampire Diaries sarà trasmesso in Italia sui canali del Digitale Terrestre Mediaset Premium a partire da Dicembre 2009 mentre per il 2010 (probabilmente in primavera) verrà trasmesso sul canale in chiaro Italia 1. In America la prima puntata va in onda il 10 settembre. La serie TV, prodotta dalla CW, è la trasposizione dell'omonima serie di romanzi firmata Lisa Jane Smith, tradotta in circa trenta lingue e bestseller mondiale. Il progetto è dell'Alloy Entertainment, la stessa casa di produzione che ci ha regalato Gossip Girl e Privileged, e per lo script la CW è tornata a contattare Kevin Williamson, la penna di Dawson's Creek. Come già ben sapete: Ian Somerhalder, il Boone Carlyle di Lost, e Nina Dobrev, sono stati scelti dai produttori della CW per interpretare la bella Elena Gilbert e Damon. Insieme ai due protagonisti sono stati scelti Zach Roerig (Friday Night Lights), per il ruolo dell'atletico Matt, Kayla Ewell (Entourage), per quello di sua sorella e Steven R. McQueen, nipote dello scomparso attore, che interpreta il fratello di Elena. Fonte: Vampirediariesitalia Continua a leggere Vampire Diaries (Il Diario del Vampiro) sbarca su Mediaset Premium a dicembre 2009...

    Edited by Monyka82 - 6/9/2009, 17:44
     
    .
  15. Rowky
     
    .

    User deleted


    Penso che lo seguirò... più che altro per ammazzare il tempo in attesa della terza stagione di tb !
    Però alla fine il bad guy non è male... devo proprio capire perchè i villian li scelgono sempre tutti boni, mentre i protagonisti so sempre più cessi? :13.gif:
     
    .
544 replies since 1/7/2009, 10:15   5101 views
  Share  
.