Copertine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. babelogue
     
    .

    User deleted


    mi è venuto un sospetto:
    ma quelli che disegnano le copertine dell'edizione americana LI LEGGONO I LIBRI?????

    Cercherò di evitare Spoiler di trama, ma penso di poter dire che da quando Sookie succhia il sangue di Eric l'attenzione e l'attrazione si spostano da Bill a Eric. questo succede nel secondo libro. da quel momento in poi le cose evolvono ma sostanzialmente non cambiano.

    e le copertine?

    1.Dead until Dark non so che copertina avesse in originale,adesso ha l'immagine di True blood.
    2.Living dead in Dallas: S.vola su una bara chiusa. non si vedono vampiri
    3.Club dead: S. balla con un vampiro moro: ma quand'è successo che me lo sono persa?
    4.Dead to the world: vola via con un vampiro biondo. volo a parte direi OK!
    5 Dead as a dornail: Il vampiro moro la salva dalle fiamme. ???
    6.Definitely dead niente vampiri, c'è una tigre. non amo il micione in questione ma c'è. OK.
    7.All together dead: Lei e un vampiro biondo volano via su una bara. OK.
    8 From dead to worse: vampiro moro a mezz'aria sopra di lei. Anche qua mi sono persa qualcosa. A me pareva che il clou qua avvenisse con qualcun altro.... edit: mi sono accorta che c'è un fulmine tra S e B. che mi pare news più adatta al 6°libro. anyway...
    9. Dead and Gone: sta in mezzo tra i due. mah, insomma...magari: ma mi pare più un mio personale wishful thinking (sapete che faccio il tifo per Bill) ma non mi pare più di tanto nella trama.

    Help!

    Edited by babelogue - 4/9/2009, 12:09
     
    .
  2. Titania
     
    .

    User deleted


    Solo Monika ti può aiutare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     
    .
  3. babelogue
     
    .

    User deleted


    ma dai! dici che io e monika siamo le uniche ad averli letti tutti?
     
    .
  4. Titania
     
    .

    User deleted


    Mmmmmmmmmmmmmmmmmm
    Penso proprio di sì sai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    O le uniche o fra le pochissime comunque!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     
    .
  5. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (babelogue @ 4/9/2009, 11:42)
    mi è venuto un sospetto:
    ma quelli che disegnano le copertine dell'edizione americana LI LEGGONO I LIBRI?????

    Cercherò di evitare Spoiler di trama, ma penso di poter dire che da quando Sookie succhia il sangue di Eric l'attenzione e l'attrazione si spostano da Bill a Eric. questo succede nel secondo libro. da quel momento in poi le cose evolvono ma sostanzialmente non cambiano.

    e le copertine?

    1.Dead until Dark non so che copertina avesse in originale,adesso ha l'immagine di True blood.
    2.Living dead in Dallas: S.vola su una bara chiusa. non si vedono vampiri
    3.Club dead: S. balla con un vampiro moro: ma quand'è successo che me lo sono persa?
    4.Dead to the world: vola via con un vampiro biondo. volo a parte direi OK!
    5 Dead as a dornail: Il vampiro moro la salva dalle fiamme. ???
    6.Definitely dead niente vampiri, c'è una tigre. non amo il micione in questione ma c'è. OK.
    7.All together dead: Lei e un vampiro biondo volano via su una bara. OK.
    8 From dead to worse: vampiro moro a mezz'aria sopra di lei. Anche qua mi sono persa qualcosa. A me pareva che il clou qua avvenisse con qualcun altro.... edit: mi sono accorta che c'è un fulmine tra S e B. che mi pare news più adatta al 6°libro. anyway...
    9. Dead and Gone: sta in mezzo tra i due. mah, insomma...magari: ma mi pare più un mio personale wishful thinking (sapete che faccio il tifo per Bill) ma non mi pare più di tanto nella trama.

    Help!

    allora vediamo se ricordo bene...
    nel 3 lei non balla con un vamp moro ma puo' essere una metafora di un ultimo ballo fra lei e Bill,a livello di storia sentimentale.....
    nel 5 il vamp moro che la salva dall'incendio è Bill...ricordi le va a fuoco la casa e sia Charles,il vamp di Eric che Bill sono li con lei.....
    nell'8...beh il fatto che lui vola sopra di lei puo' essere presa come una specie di distanza fra i due o rottura che in effetti ci sarebbe....anche se lui resta presente con lei....o magari quel vamp moro non è Bill ma il nuovo Re che la punta,ma non credo sia cosi,di solito sono Bill o Eric...
    nel 9:lei è di Eric ma Bill è presente perchè la salva e anche alla fine lei si preoccupa di lui e del fatto che sta molto male...e la frase del bisnonno puo' essere collegata al dubbio di Sookie...pero' ha in mano quel famoso involucro col pugnale che si sa accetta da Eric....
     
    .
  6. babelogue
     
    .

    User deleted


    Venerabile Monyka,
    te l'ho già detto che sei un mito, vero?
    mi quoto.

    l'incendio me l'ero dimenticato.
    l'idea dell'ultimo valzer col vampiro è un tocco da maestro.
     
    .
  7. serenamor
     
    .

    User deleted


    non ho letto gli altri libri e non lo so..quello che posso dire e' che di sicuro le copertine americane almeno sono notevolmente e dico notevolmente migliori di quelle della delos e al momento anche di quelle della fazi
     
    .
  8. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 4/9/2009, 15:01)
    non ho letto gli altri libri e non lo so..quello che posso dire e' che di sicuro le copertine americane almeno sono notevolmente e dico notevolmente migliori di quelle della delos e al momento anche di quelle della fazi

    quoto per le copertina della delos...ma la fazi secondo me per quanto riguarda le copertine in generale ha una marcia in più.... :03.gif:
     
    .
  9. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 4/9/2009, 15:09)
    CITAZIONE (serenamor @ 4/9/2009, 15:01)
    non ho letto gli altri libri e non lo so..quello che posso dire e' che di sicuro le copertine americane almeno sono notevolmente e dico notevolmente migliori di quelle della delos e al momento anche di quelle della fazi

    quoto per le copertina della delos...ma la fazi secondo me per quanto riguarda le copertine in generale ha una marcia in più.... :03.gif:

    ah sicuramente su questo non ci piove...almeno quelle della delos sono piu' decenti
     
    .
  10. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (babelogue @ 4/9/2009, 14:39)
    Venerabile Monyka,
    te l'ho già detto che sei un mito, vero?
    mi quoto.

    l'incendio me l'ero dimenticato.
    l'idea dell'ultimo valzer col vampiro è un tocco da maestro.

    le copertine americane sono veramente belle..e per me mini riassunti dei libri o cmq dello spirito del libro stesso..anche la Harris ne era molto contenta..cmq credo se non sbaglio,che lei le veda e le giudichi per l'approvazione se non sbaglio....

    in effetti rileggendomi mi sono stupita anche io di aver fatto qste associazioni di pensiero...perchè te le ho fatte appena alzata stamattina!!!! :08.gif: :08.gif:
     
    .
  11. D1ab0lik4
     
    .

    User deleted


    Si però la copertina di "Morti Viventi a Dallas" ha un occhio che sanguina...

    Ma perchè? A questo punto potevano mettere il solito poster di True Blood.
     
    .
  12. Titania
     
    .

    User deleted


    Visto l'avevo detto io che Monika risolveva i dubbi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     
    .
  13. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D1ab0lik4 @ 4/9/2009, 19:23)
    Si però la copertina di "Morti Viventi a Dallas" ha un occhio che sanguina...

    Ma perchè? A questo punto potevano mettere il solito poster di True Blood.

    la stessa copertina non sarebbe stata adeguata...e' proprio il genere in totale che dice poco
     
    .
12 replies since 4/9/2009, 10:42   142 views
  Share  
.