Sophie Anne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Layla__
     
    .

    User deleted



    image


    Sophie Anne queen of Louisiana! Devo dire che sebbene sia apparsa in un solo episodio l'adoro già. :19.gif:
    E' bella, spregiudicata e soprattutto sarcastica. Cioè le regine di solito si prendono troppo sul serio lei invece ha una casa con piscina e vista sul mare e punzecchia bill in continuazione (ma la faccia di bill che ha fatto quando gli ha chiesto di andare a letto con lei? e quella quando gli ha detto con Eric?Impagabili :03.gif: ).
    Nonostante tutto ciò quando c'è bisogno di essere seri si impegna (infatti fornisce le informazioni necessarie a bill per uccidere la menade.)
    Senza contare che i suoi gusti sessuali sono tutto un programma XD è bissessuale, ma preferisce le donne e le piace guardare due uomini insieme :44.gif: Spero che nella terza stagione sia mooolto più presente!!

    Qualche citazione in inglese

    "Never underestimate the power of blind faith. It can manifest itself in ways that bend the laws of physics or break them entirely"

    "Surely you know that everything that exists imagined itself into existence"

    "Sophie-Anne: Maenads are sad, silly things... relics who believe in the God who comes.
    Bill: Does he ever come?
    Sophie-Anne: Of course not. Gods only exist in humans' minds, like money or morality"

    [about Bill and Eric]:" All this alpha-male posturing. Why don't the two of you just f**k each other and get it over with? I could watch!"

    Bè a voi che impressione ha fatto questa regina? L'amate? l'odiate? Pensate che sia fuori come un banchetto?? :31.gif: Esprimetevi :)
     
    .
  2. serenamor
     
    .

    User deleted


    una persona particolare e ironica...mi ha fatto morire dalle risate quando chiede esplicitamente di fare sesso con lei o quando vuole vedere due uomini insieme nonostante adori le donne....una donna libera e eccentrica.....ottima entrata direi...ma aspetto o il prox episodio o la terza stagione per definirla meglio
     
    .
  3. Layla__
     
    .

    User deleted


    Cioè sinceramente è l'unica donna che ultimamente non mi pare una lagna! MaryAnn è scesa un sacco, Tara neanche ne parliamo, Sookie parla parla (anzi direi sogna sogna :30.gif: ) ma alla fine non agisce mai!
     
    .
  4. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 1/9/2009, 16:38)
    una persona particolare e ironica...mi ha fatto morire dalle risate quando chiede esplicitamente di fare sesso con lei o quando vuole vedere due uomini insieme nonostante adori le donne....una donna libera e eccentrica.....ottima entrata direi...ma aspetto o il prox episodio o la terza stagione per definirla meglio

    sono d'accordo su tutto!!!!!!!!!!!
     
    .
  5. serenamor
     
    .

    User deleted


    bhe e' l'unica donna che in effetti ci ha fatto ridere dato che da un po' nessuna lo faceva...a parte pam che e' un caso a parte....VOGLIO PIU' PAM...
     
    .
  6. babelogue
     
    .

    User deleted


    affascinante, decisamente! E e felina: sia per i movimenti sinuosi ma pronta alla zampata in qualsiasi momento, sia per come gioca con Bill e fa il gatto col topo: se l'è torturato per benino.
     
    .
  7. serenamor
     
    .

    User deleted


    e ora vuole conoscere sookie...anche se sa gia' tanto di lei....scacco matto???
     
    .
  8. Titania
     
    .

    User deleted


    Per me è favolosa, è da ieri che lo dico, e credo che prenderà a sculaccioni nelle chiappe tutti e due sia Eric che Bill!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Questa è una regina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    image image image


     
    .
  9. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Titania @ 1/9/2009, 17:37)
    Per me è favolosa, è da ieri che lo dico, e credo che prenderà a sculaccioni nelle chiappe tutti e due sia Eric che Bill!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Questa è una regina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    image image image

    senza dimenticare, da vera Regina qual è, tutto l'intrigo che sta portando e che ancora dobbiamo scoprire... ne vedremo delle belle nella terza stagione! :03.gif:
     
    .
  10. Monyka82
     
    .

    User deleted


    NOn vedo l'ora....è una donna o meglio vampira che sa fare il suo dovere da Regina..eccentrica...sarcastica...colta...ma creativa e qsto vale anche con i metodi punitivi..nei libri mi è sempre piaciuta e anche la sua apparizione di domenica è stata strepitosa...
    terza stagione scoppiettante direi....
     
    .
  11. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    IO GIURO CHE UNA COSì LOGORROICA NON L'HO MAI SENTITA......però ha il suo fascino il suo chiaccherare in continuazione...tralaltro senza aspettarsi una risposta...ahahahahh mitica!
     
    .
  12. Layla__
     
    .

    User deleted


    Ahah che cattiva però con Bill quando gli fa "you're a snob. Snobs have tiny tiny souls. Or penises. Or both". Spero che Eric non sia uno snob :shifty: :32.gif:
     
    .
  13. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Eric è detto "generosa abbondanza",per lui non vale... :08.gif: :08.gif: .....lo scopriremo???se ciaoooooooooo.....è l'orario scusate.....
     
    .
  14. Layla__
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 1/9/2009, 20:36)
    Eric è detto "generosa abbondanza",per lui non vale...

    Bè allora lui è l'eccezione che conferma la regola..!;) chissà se quando hanno fatto le audizioni per il cast hanno tenuto conto di questi dettagli.. Della serie "Tu vuoi fare Eric? Dimostrami che sei dotato di generosa abbondanza!" E Alex... :19.gif: :22.gif:

    Ok basta fine del mio delirio/sogno erotico su Alex.
     
    .
  15. Monyka82
     
    .

    User deleted


    non sei la sola che delira cosi....di certo Ball ha buon gusto per averlo scelto.. :08.gif: :08.gif:
    SPOILER (click to view)
    e per la cronaca qui in molte hanno visto su youtube la scena della doccia di om sara per capire se la cosa si rispecchiava o meno...e qui chiudo!!

     
    .
31 replies since 1/9/2009, 15:34   409 views
  Share  
.