Come Hostare le Immagini

con imageshack o tinypic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    Allora,visto che c'è ancora qualcuno che non sa postare le foto senza mettere il link,ma direttamente provo a spiegarlo io......mettendo tutte le istruzioni....

    come esempio userò imageshack!!!!!!

    1-Quando trovate una foto che volete postare,la salvate sul vostro pc

    2-Andate su IMAGESHACK

    3-cliccate su browse,scegliete l'immagine desiderata e poi cliccate su start upload

    4-una volta completato il caricamento l'immagine dovrebbe comparirvi piccola....

    ESEMPIO IMMAGINE PICCOLA

    ci cliccate sopra e l'immagine si ingrandirà......

    ESEMPIO IMMAGINE INGRANDITA


    ora l'ultimo passaggio....di fianco all'immagine ci sono dei codici....voi dovete andare dove c'è scritto "Embed this image" e copiare l'ultimo codice...il codice HTML e poi incollarlo nel forum!!!!!!


     
    .
  2. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Consiglio anche per caricare immagini e video o anche per creare avatar di solito è piu' leggero di Imageshank e anche piu' veloce...e in italiano....tutte le immagini e la firma io le ho fatte con questo....

    http://tinypic.com/

    fate SFOGLIA....e caricate l'immagine se vi serve un'immagine e poi lasciate DEFAULT se non volete modificarla..... e per metterla sul forum copiate il codice con IMG che vi comparirà.
    Sotto la foto c'è l'opzione Modifica se volete ridurle le dimensioni...una volta modificato e salvato lui vi ridà il codice nuovo IMG...copiate e incollate nel sito diretatmente
    potete mettere anche le gif animate sempre con questo procedimento....come ho io nella firma per esempio....

    è molto veloce e intuitivo...

    Edited by Monyka82 - 26/8/2009, 15:02
     
    .
  3. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    ah hai ragione ho dimenticato tinypic!!!!
     
    .
  4. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    Ora provo..

    E' venutaaaaa......YAHOOOOOOO!!!!!
     
    .
  5. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    brava pink!!!se riesci magari trovale più grandi...così si capisce meglio ^^
     
    .
4 replies since 26/8/2009, 10:58   153 views
  Share  
.