MASTER MOSQUITON

un vampiro un pò particolare XDD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    Siamo nel 1999, in in una scuola superiore cattolica femminile. La protagonista Inaho Hitomebore è una 17enne che, invece di pensare allo studio, ha ben altri progetti per il suo futuro. La ragazza, infatti, è ossessionata dal possedere un leggendario "tesoro". Testarda e vulcanica, Inaho è alla ricerca dell'O-Parts, un oggetto magico che le donerà ricchezza e felicità, di cui ne aveva scoperto l'esistenza leggendo i vecchi manoscritti della nonna, appassionata di magia ed occultismo.




    Intanto iniziano ad accadere fatti strani nelle città più famose del mondo. Quasi in coincidenza con questi strani avvenimenti, un'altra sorpresa spetta ad Inaho: la comparsa di Alucard Mosquiton, il vampiro che in passato era stato l'innamorato della nonna di Inaho. Mosquiton succhia il sangue alle giovani studentesse ed è sempre accompagnato dai suoi "piccoli" servitori: Honoo, che possiede la magia del fuoco, e Yuki, che detiene invece la magia della neve e del ghiaccio. Inaho coglie la palla al balzo e così prende sotto la "sua" custodia il simpatico vampiro. Dopo averlo "impalato", ella utilizza alcune gocce del suo sangue per risvegliarlo. Ora Mosquiton è legato alla ragazza ed eseguirà ogni suo ordine (come accadeva nell'OAV... NdHitomi).

    Il simpatico Mosquiton diventa così in nuovo insegnante di storia della scuola, incontrando subito i favori delle studentesse. Le scenate di gelosia da parte di Inaho non mancheranno, anche se in questa nuova versione la ragazza mostra maggiore ossessione per la ricerca dell'O-Parts.

    Gli O-Parts sono diverse reliquie magiche che Inaho, di volta in volta, cercherà di conquistare, grazie alle indicazioni trovate nel manoscritto della nonna.


    master mosquiton Pictures, Images and Photos

    Presenti anche due nuovi personaggi: Wolf Lady, meglio conosciuta come Ookami - Sensei (ookami in giapponese significa lupo), e Frankie Negi, che assumeranno rispettivamente l'identità di insegnante di educazione fisica ed insegnante di biologia. Presenti anche Camille e Sangelmann (o San Germaine), i personaggi più misteriosi e diabolici della serie.





    io non mi perdevo una sola puntata quando lo davano su mtv.....
     
    .
  2. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    ho visto solo le prime puntate...comunque era un vampiro che mi piaceva... :03.gif: prima o poi riprenderò a guardarlo...
     
    .
  3. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    un vampiro particolare secondo me...dolce e a volte goffo....
     
    .
  4. Monyka82
     
    .

    User deleted


    STUPENDOOOOOOOOO!!!TANIA GRANDISSIMA AD AVERLO MESSO!!!!!
    lui era davvero goffo...ma era uno spasso colossale!!!
     
    .
  5. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 24/8/2009, 18:39)
    STUPENDOOOOOOOOO!!!TANIA GRANDISSIMA AD AVERLO MESSO!!!!!
    lui era davvero goffo...ma era uno spasso colossale!!!

    esatto....e oltretutto era davvero innamorato di Inaho!! :19.gif: :19.gif:
     
    .
  6. Monyka82
     
    .

    User deleted


    credo me lo rivedro!!!lo adoravo proprio!!!
     
    .
  7. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    XDDDDD anche io!!!!!!!!
     
    .
  8. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    ma gli episodi sono solo 6 o 26?
     
    .
  9. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    Allora mtv ha passato 6 episodi......in giappone poi è uscita la serie master mosquiton 99(26 episodi) ma in italia non è uscita...sinceramente non so neppure io come reperire quei benedetti 26 episodi....
     
    .
  10. Monyka82
     
    .

    User deleted


    cavolo...quindi non lo trovo a giro???ora faccio una mega ricerca via web!!!
     
    .
  11. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    si vai Monica sei tutta meeee!!!!!io non riesco a trovare nulla!!!!
     
    .
  12. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    sigla:



    comunque non avevo capito che master mosquiton e master mosquiton 99 sono diversi: il primo è ambientato negli anni '20, a Londra, il secondo appunto nel 1999 e inaho non è così presa da mosquiton all'inizio...
     
    .
  13. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    ma poi tu sei riuscita a vedere anche master mosquiton 99??
     
    .
  14. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    parte della prima puntata su youtube...in lingua originale con i sub in inglese...ma prima finisco master mosquiton e poi passo a MM99...
     
    .
  15. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    ok...fammi un piacere...dimmi dove hai trovato le serie...che io in streaming non le trovo...thanks!!!
     
    .
19 replies since 24/8/2009, 16:25   591 views
  Share  
.