NANA

Nana Osaki e Nana Komatsu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    Allora sono piuttosto affezionata a questo Anime....lo adoro proprio!!!!!!


    Nana Komatsu è una ragazza di 20 anni allegra, affettuosa e ingenua. Il suo più grande difetto è quello di innamorarsi un po' troppo facilmente, e infatti all'inizio della storia ha appena concluso una brutta esperienza con un uomo già sposato. Finite le scuole superiori lei e la sua migliore amica Junko si iscrivono in una Scuola di Specializzazione di Belle Arti. Qui incontrano Shoji, compagno di Junko alle medie, e il suo amico Kyosuke. In breve tempo i quattro iniziano a frequentarsi e Junko e Kyosuke si fidanzano. Shoji viene subito colpito da Nana e a poco a poco si innamorerà di lei, che però sembra proprio non accorgersene! Intanto Kyosuke e Junko annunciano che hanno deciso di trasferirsi a Tokyo per provare ad entrare all'Università d'Arte e propongono agli altri due di tentare anche loro gli esami di ammissione. Una volta a Tokyo, però, purtroppo Nana e Shoji non ce la fanno. Shoji decide di rimanere lo stesso in città per sistemarsi e ritentare gli esami di ammissione l'anno dopo. Nana è disperata:tutti i suoi amici si trasferiranno e lei si ritroverà da sola. L'estate prima della partenza per Tokyo, Shoji, non può fare a meno di confidare il suo amore a Nana, che improvvisamente si renderà conto dei suoi reali sentimenti per lui. Anche loro si fidanzeranno: Shoji rimarrà a Tokyo, mentre Nana tornerà a casa sua e lavorerà per racimolare i soldi necessari per raggiungerlo.

    Nana Osaki è la vocalist di un gruppo punk, i Blast, che hanno tanti fan che li seguono in giro per i locali in cui suonano. Nana è fidanzata con Ren, il chitarrista del loro gruppo. I due si sono conosciuti grazie a Nobu, un amico di Nana, anche lui chitarrista dei Blast. Nobu presentò Nana a Rei, che appena la vide decise che lei sarebbe diventata la loro cantante. Sia Nana che Rei sono orfani: lei è stata lasciata da sua madre alla nonna, ormai morta, mentre lui è stato abbandonato ai magazzini del porto ed è cresciuto in un istituto. Tutti e due hanno smesso di frequentare la scuola e lavorano, perciò, appena fidanzati, i due hanno iniziato a vivere assieme e a cercare di affermarsi come musicisti. Tutto sembra andare per il meglio, ma qualcosa turberà la vita felice di Nana: Ren ha ricevuto un'importante offerta di lavoro da una band di Tokyo, i Trapnest. Nana è libera di scegliere se seguirlo oppure no, ma lasciare la sua città significherebbe la fine dei Blast. Nana sarebbe costretta a cercare di affermarsi come vocalist a Tokyo ricominciando da zero e lasciando tutto quello che ha. Perciò deciderà di restare: non è disposta ad abbandonare tutta la sua vita per Ren. La loro separazione però significherà che i due saranno costretti a lasciarsi. E così sarà: Ren partirà per Tokyo, mentre Nana, insieme a Nobu e all'amico batterista Yasu, continuerà a portare i Blast in giro per i locali, portandosi dentro la sua grande sofferenza per l'amore perduto. Il tempo passa e Nana compie 20 anni. Come regalo decide di comprarsi un biglietto per Tokyo, in cui proverà a farsi una nuova vita.

    Intanto Nana Komatsu, dopo aver saputo che Shoji è riuscito ad entrare all'università, fa i bagagli per trasferirsi anche lei a Tokyo. Sul treno l'unico posto libero è a fianco ad una ragazza che porta con sé una chitarra e sembra essere una musicista, Nana Osaki! Il treno va a rilento a causa della neve e le due ragazze fanno amicizia: scoprono di avere lo stesso nome e la stessa età e che entrambe stanno lasciando la loro città per trasferirsi a Tokyo... una coincidenza strabiliante! Però appena il treno si ferma Nana Komatsu si precipita da Shoji e perde di vista l'altra Nana.

    Ma si ritroveranno qualche giorno dopo. Infatti Nana Komatsu inizia a cercare casa. Ne trova una bellissima ed è sul punto di prenderla in affitto quando ecco che incontra l'altra Nana: anche lei si torva là per affittare lo stesso appartamento. Tutte e due non vogliono rinunciarvi e alla fine decidono di prenderla entrambe. Inizia così la nuova vita insieme delle due Nana!

    Le due ragazze, nonostante i caratteri contrastanti e le diversità, diventeranno grandi amiche, crescendo e facendosi forza per affrontare insieme la vita...



    qualche immagine.........

    NANA OSAKI(l'adoro!)



    NANA KOMATSU-HACHI



    NANA(HACHI) E TAKUMI




    NANA(HACHI) E NOBU



    NANA E REN



     
    .
  2. Monyka82
     
    .

    User deleted


    che dire...Nana e Nobu mi hanno spezzato il cuore....il capellone pero' mi stava simpatico, anche se per me lei non lo amerà mai come Nobu..devo rovedermi le ultime punatate!!
     
    .
  3. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    a me Takumi piace...solo che è uno stronzo cristo......

    per il resto io adoro Nana osaki e Ren....
     
    .
  4. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 15/8/2009, 23:26)
    a me Takumi piace...solo che è uno stronzo cristo......

    per il resto io adoro Nana osaki e Ren....

    Anche io adoro Nana e Ren!!! :19.gif:
     
    .
  5. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    e Shoji????io lo avrei preso a cazzotti dopo il tradimento a Hachi....
     
    .
  6. Monyka82
     
    .

    User deleted


    all'inizio infatti poverina ci rimasi male per Hachico..povera...poi mi Nobu...cavolo tifavo per loro e poi il capellone...che le vuole bene lo so..ma Nobu è Nobu!!!!
    Ren mi ha sempre affascinata.... :19.gif:
     
    .
  7. Layla__
     
    .

    User deleted


    Io ho letto anche il manga fino all'ultimo numero uscito in Giappone :D
    Dico solo che mi piace tantissimo e il mio personaggio preferito è Reira *-* Poi mi fermo perchè se avete visto l'anime e basta rischio di spoilerare a qualsiasi affermazione faccia :D
     
    .
  8. titania
     
    .

    User deleted


    Mi sto scaricando la prima puntata, vedo com'è poi commento...............
    Se mi piace me lo scarico tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     
    .
  9. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    e brava France che si dedica alle Anime!!!!!!!!!!!

    mmm....ma secondo me guardatelo in streaming....anche perchè dalle prime tre quattro puntate non è che capisci molto come si sviluppa....bisogna aver un pò di pazienza....
     
    .
  10. Just~Silvia
     
    .

    User deleted


    Io amo Nana e Hachi... sono fantastiche... amo Ren (ç_ç) e Nobou e detesto takumi grrrrrr
     
    .
  11. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    takumiiiiiii poverino....è fatto così...un bel son of a mother f*****g!!!!!!!!!
    a me piace parecchio!
     
    .
  12. titania
     
    .

    User deleted


    Giuro che ci ho provato, ma non fa per me..............................
    Non picchiatemi ma non mi piace, e non so nemmeno la ragione.............................

     
    .
  13. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    perchè qualcuno dovrebbe picchiarti tesoro??????


    mmmm....TI PESTO A SANGUE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!

    ma dai son gusti......non può mica piacere a tutti....
     
    .
  14. RoryG89
     
    .

    User deleted


    Adoro nana! ho visto sia l'anime che letto il manga..anke se orami le uscite del manga stannodiventando così rare che comincio a stufarm dell'attesa.. etra l'altro il manga sta prendedo una piaga fin troppo triste....-.-'''
     
    .
  15. misa2008
     
    .

    User deleted


    NANA...L'ADORO SIA L'ANIME CHE IL MANGA!si io al manga sono al 21 quasi alla fine credo...(non so quanti ne mancano...)x intenderci...chi legge il manga
    SPOILER (click to view)
    quando Ren muore...e quando ogni tanto fanno vedere scene del futuro...dove ci sono Nana hachi....Nobu Shin...e la figlia di NANA e poi il fratellino...che ASSOMIGLIA A NOBU IN MODO EVIDENTE..IO NANA x la scelta di aver sposato Takumi...perchè poteva mantenerla e Nobu no..non lho mai perdonata..ANCHE PERCHè SI VEDEVA SIA ANIME CHE MANGA CHE AMA NOBU più di Takumi...e SPERO VIVAMENTE CHE NEL FUTURO FINALMENTE STIA CON NOBU..Takumi si è figo quel che vuoi però è stronzo forte!pensa più al lavoro che a lei!IO SONO SEMPRE RIMASTA DEL PARERE CHE NANA ERA INCINTA DI NOBU NON DI TAKUMI...e poi...SI VEDE quando cresce di chi è figlio!

    insomma come vedete AMO NANA e NOBU e
    NANA e REN..quanto MI PIACCIONO..peccato che il manga come dici te Rory..ha preso troppo 1 piega triste..(io purtroppo ho saltato delle cose..ma con i riassunti più o meno..mi stò riprendendo...)
    ma qualcuna di voi SA in ITALIA quando lo CONTINUANO??qualcuno si ricorda dove siamo arrivate?QUANTO AMO NANA...SPERO FACCIANO 1 ALTRA SERIE...(che ci racconti il futuro anche...)QUELLO CHE CI FANNO VEDERE A PEZZI
    SPOILER (click to view)
    IO del futuro nell'anime ricordo QUANDO NANA E NOBU SONO IN BAGNO CREDO E LUI LE PRENDE LA MANO....E SI VEDE CHE SI AMANO ANCORA...E CERTO!OVVIO è il PADRE DI SUO FIGLIO..

    DITEMI SE SAPETE!
    Qualcuno a già saputo il numero 22 quando esce??
     
    .
14 replies since 15/8/2009, 10:02   1821 views
  Share  
.