Who is BUBBA?!?!?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gloria°-°
     
    .

    User deleted


    Salve rileggendo e rileggendo le pagine Di ''FInchè non cala il buio'' mi sono chiesta tremila volte chi fosse BUBBA'?!?!?!?
    Cioè la Harris non ci può lasciare con questi enigmi :60.gif:
    Comunque io non riesco a farmi un'idea, anche se lovedrei bene come Bob Marley :08.gif: :08.gif: :08.gif:
    Voi che ne pensate??!!!??!
     
    .
  2. titania
     
    .

    User deleted


    Sei totalmente fuori strada, basta che leggi il seguito e lo scoprirai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    I libri tradotti sono 4 avrai di che leggere di lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Secondo me è molto più divertente che Bob, ma come ti è venuto dato che parlano dell'uomo di Memphis??????????????????

     
    .
  3. gloria°-°
     
    .

    User deleted


    iUAHIUHiuahuH non lo so una sensazione ^^ Bhe io seguo la Fazi quindi sto indietro di due...però nel secondo non appare ?!?!?!?
    Vabbe ummm sai non ci avevo fatto caso <<all'uomo di Memphis>>
    ODDIO RIVELAZIONE NOOOOOOOOOO
    Grande titania mi hai illuminato che stupida iUHAIUhiauhIUHAIUHiuhaiuhIAHIUhaiuhIUHAIUHi o mio dio non ci posso credere ahahahahahahahhahahah non mi dire è lui?!?!?!? non voglo fare nomi per le altre che non l'hanno letto ^_^ oddio non ci credoooooo ahahahahahahhahah
     
    .
  4. titania
     
    .

    User deleted


    Mi pare che il suo personaggio sia ripreso dal tre in poi, che non ci sia nel 2...................
    Comunque sì viene chiamato così da Sookie appena lo vede!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     
    .
  5. gloria°-°
     
    .

    User deleted


    iUHAIUHiuahi ^^ il fatto è che il soprannome BUBBA fa ridere e poi ti sviava perchè non immagineresti mai chi puo' essere ma poi la citazione di Memphis ^^ahuahuahiuhai oddio non smetto di ridere ^^
     
    .
  6. Lorena1970
     
    .

    User deleted


    è Budda o Bubba.. a me sembra Budda!!!
     
    .
  7. Monyka82
     
    .

    User deleted


    oddio...Budda??povero uomo di Memphis......si starà rivoltando....
    la parte migliore è nel 3 quando i vamp del Mississipi chedono a Eric la possibilità di tenerlo per loro epr farlo cantare...ma ricordiamocelo...mai chiamarlo col suo vero nome :08.gif: "Elvis the pelvis in the Memphis"..mi sono sempre chiesta cosa farebbe se succedesse!

    cmq è presente anche dopo il libro Morto per il Mondo....farà le sue apparizioni...già dal 5 Morto Stecchito...
     
    .
  8. serenamor
     
    .

    User deleted


    bellissima la scena nel terzo....i vampiri del mississipi lo vogliono per loro...certo deve aver rappresentato molto per gli stati del sud e cmq per gli usa in generale...basti pensare che la harris lo ha fatto diventare vampiro per crare un ulteriore importanza a quello che per loro era ed e' un mito ancora oggi
     
    .
  9. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    nel terzo c'è un'altra scena dove mi fa morire dal ridere...soprattutto il suo tempismo... :08.gif: :08.gif: peccato che non lo vedremo mai nel tf...perchè mi sembra che Ball, alla domanda se porterà mai Bubba sullo schermo, ha risposto di no perchè i fan si scatenerebbero contro... forse in USA è troppo forte il suo ricordo... ma secondo me sarebbe stato un modo fantastico per sdrammatizzare sopra a tutte le sue segnalazioni nel corso degli anni...
     
    .
  10. Monyka82
     
    .

    User deleted


    diciamo che il costo per i diritti di immagine sarebbe costati troppo va....Ball Ball Ball
    cmq attualemnte Elvis si trova a fare benzina ad una pompa di benzina a Memphis insieme al suo ex genero...M.Jackson...l'ho letto su un giornale...sono ancora a bocca aperta.... :08.gif:
     
    .
  11. serenamor
     
    .

    User deleted


    si in effetti per noi e' stato un gran peccato perche' e' un personaggio magnifico....mi fa morire dal ridere sookie quando dice che per lui la trasformazione e' andata notevolmente male!!..cmq se ball ha deciso che per evitare questioni con i fan era meglio evitarlo..ha fatto bene...moltie persone specie quando sono fan deliranti..certecose le prendono seriamente male
     
    .
  12. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 6/8/2009, 16:07)
    diciamo che il costo per i diritti di immagine sarebbe costati troppo va....Ball Ball Ball
    cmq attualemnte Elvis si trova a fare benzina ad una pompa di benzina a Memphis insieme al suo ex genero...M.Jackson...l'ho letto su un giornale...sono ancora a bocca aperta.... :08.gif:

    a me quei giornali gossipari americani mi fanno paura da quando ho visto il film Men in Black! :08.gif:
     
    .
  13. gloria°-°
     
    .

    User deleted


    HUAIhahiHIUHAIUHi Certo che però al telefilm dava un tocco in più ^^ peccato!
    ^_^
     
    .
12 replies since 6/8/2009, 13:13   255 views
  Share  
.