Teorie e aspettative in attesa dei prossimi libri...

congetture e ipotesi..SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted


    io ho varie idee...quel maledetto "I'll explain...you'll understand..."
    1-ha ucciso chi gli ha impedito di salvare Sookie...
    2-si è nutrito bene prima....ha fatto fuori qlc inutile umano?
    3-spero non si sia nutrito come si nutre quando è con lei...non so se mi spiego....
    se l'ultima fosse vera il Vikingo ce lo siamo giocati come con Bill....
    Oggi sono di un drammatico allucinante!!!
     
    .
  2. titania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 28/6/2009, 15:17)
    io ho varie idee...quel maledetto "I'll explain...you'll understand..."
    1-ha ucciso chi gli ha impedito di salvare Sookie...
    2-si è nutrito bene prima....ha fatto fuori qlc inutile umano?
    3-spero non si sia nutrito come si nutre quando è con lei...non so se mi spiego....
    se l'ultima fosse vera il Vikingo ce lo siamo giocati come con Bill....
    Oggi sono di un drammatico allucinante!!!

    Mamma mia che negatività oggi!!!!!!!!!!!!
    Che ti hanno fatto???????????????
    Sù Sù un pò di positività, domani possiamo guardarci il terzo episodio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



     
    .
  3. agrifoglio11pollici
     
    .

    User deleted


    non penso proprio che si sia nutrito come fa con lei, perchè è troppo urgente il fatto che lei sta male e ha bisogno di lui e lui sa questo! vedi come ha fatto nutrire bill da clancy...no penso o che abbia ucciso chi gli ha impedito di andare da sookie o ha dovuto far fuori qualcuno per nutrirsi...lì non c'era nessun riferimento erotico od altro...anche perchè me lo vedo anche troppo legato a lei per pensare che abbia fatto qualcosa del genere..nel'urgenza penso si sia tipo fermato al distributore a far benzina (ovvero pieno di sangue)!
     
    .
  4. Monyka82
     
    .

    User deleted


    o magari il coinvolgiomento anche sessuale con un'altra (o altro non si sa mai con Eric...)potrebbe aver rallentato o parzialmente sospeso il blood bond...in fin dei conti Sookie non lo avverte...no via basta, senno' questo è male gratuito che ci facciamo!!!
     
    .
  5. agrifoglio11pollici
     
    .

    User deleted


    ma perchè dovebbe farsela con altre???? a lui non interessa secondo me..mi pare davvero preso e non ha paura di provare qualcosa di così forte e non ha paura di mostrarlo in pubblico! si è fatto avanti davanti ad andre rischiando uno scontro con lui e pure davanti al nuovo re con la storia del pugnale...ma non credo sia quello, c'è altro ma sarebbe troppo di basso gusto se fosse perchè se la stava facendo con un'altra...no non è quello. semmai vi era qualche problema politico secondo me...
     
    .
  6. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 5/8/2009, 21:58)
    ma allora black....ti sei data alla grande con lo svedese....brava brava!!!!

    SPOILER (click to view)
    sì mi piace come lingua...in realtà un pò tutte...comunque lo svedese è un misto tra l'inglese e il tedesco, soprattutto a livello di pronuncia e costruzione grammaticale...

    ad ogni modo io spero tanto che ci siano davvero diverse stagioni di TB, diciamo che fino al 10 libro potrbbe bastare... :31.gif: perchè mi piace poter dare un volto, un'espressione a quello che immagino nella mia mente sui libri...anche se non lo renderà a pieno...questo è ovvio...

    Edited by Monyka82 - 5/8/2009, 23:56
     
    .
  7. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 5/8/2009, 22:19)
    CITAZIONE (serenamor @ 5/8/2009, 21:58)
    ma allora black....ti sei data alla grande con lo svedese....brava brava!!!!

    SPOILER (click to view)
    sì mi piace come lingua...in realtà un pò tutte...comunque lo svedese è un misto tra l'inglese e il tedesco, soprattutto a livello di pronuncia e costruzione grammaticale...

    ad ogni modo io spero tanto che ci siano davvero diverse stagioni di TB, diciamo che fino al 10 libro potrbbe bastare... :31.gif: perchè mi piace poter dare un volto, un'espressione a quello che immagino nella mia mente sui libri...anche se non lo renderà a pieno...questo è ovvio...

    questo penso che ce lo auguriamo tutte quante...sai che meraviglia...dici che non c'e' roba su cui lavorare????con 10 libri al momento abbi voglia di episodi e stagioni che ne potrebbero venire fuori...passo del tempo a volte a folleggiare sulle scene dei libri con i loro volti...sai la scena ad esempio nella doccia con alex e anna....nooooooooo...non so quante volte ci ho pensato....oppure ho immaginato eric che volava in aria e sookie lo guarda...ossia la fine del primo libro(questo non lovedremo ahime) e a tante tante scene...bellissimo....ah...se solo potessi decidere io sul futuro della serie....
     
    .
  8. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    ho immaginato tante volte anch'io Eric/Alex volare...
    SPOILER (click to view)
    secondo gli spoiler lo vedremo in questa season

    comunque non ho capito una cosa affermata dalla Harris: prima del comic con aveva detto che lei sa già quale sarà la fine della storia...e pensavo che con il 10° chiudesse la serie di Sookie...poi durante il comic con ha detto che farà altri 3 libri ma non cambierà il suo finale...ora mi chiedo...ok alla fantasia non c'è limite...ma come farà ad "allungare" di così tanto la storia per portarla alla sua conclusione? :24.gif:
     
    .
  9. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 5/8/2009, 22:40)
    ho immaginato tante volte anch'io Eric/Alex volare...
    SPOILER (click to view)
    secondo gli spoiler lo vedremo in questa season

    comunque non ho capito una cosa affermata dalla Harris: prima del comic con aveva detto che lei sa già quale sarà la fine della storia...e pensavo che con il 10° chiudesse la serie di Sookie...poi durante il comic con ha detto che farà altri 3 libri ma non cambierà il suo finale...ora mi chiedo...ok alla fantasia non c'è limite...ma come farà ad "allungare" di così tanto la storia per portarla alla sua conclusione? :24.gif:

    e sapessi come me lo sono chiesto anche io...ok...abbiamo capito che ormai ha il finale in testa...ma chissa che scrivera' ancora su loro...guarda io sono felice perche' piu' ci sono storie su loro e piu' sono felice...ma l'importante e' che sia una storia di qualita' e non scenda nel banale o che cmq si perdi in un bicchiere d'acqua...molte volte...quando si allunga il brodo...la minestra perde di sapore...e sulla saga di sookie mi dispiacerebbe veramente un mondo poiche' sono realmente appassionata ad essa....sul genere gotico horror vampiresco..e' la migliore che io abbia letto....e' troppo completa di tutto...amore...odio...sesso...horror..ironia...unmix perfetto..ecco perche' tengo molto che come sia iniziata alla grande....finisca ancora meglio
     
    .
  10. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    infatti il timore è proprio questo...che la storia diventi un pò banale...ma alla fine sono fiduciosa che ci saranno nuove storie interessanti...per me l'importante è che tutti abbiano un degno "happy end"...
    SPOILER (click to view)
    anche Bubba :08.gif: non è morto nel 9°, vero?!

    comunque mi fido della bravura della Harris, che con estrema facilità, ha creato un mondo talmente coinvolgente e "realistico" che mi ha conquistato...è vero c'è di tutto, non fa mancare nulla...
    anche se onestamente, secondo me, una grande fetta del suo successo è dovuta al telefilm e ai suoi attori...
     
    .
  11. Monyka82
     
    .

    User deleted


    lei ha la fine in testa...in 3 libri forse approfondirà personaggi secondari...Sam tipo...il mondo delle fate...Pam magari avrà un ragazzo/a....e di certo il legame Sookie ed Eric forse verrà allungato e magari anche triangolo con Bill....la vita di Jason magari verrà approfondita di piu'....e magari la natura stessa di Sookie sarà molto allungata nella sua spiegazione...forse la Harris pensava di far finire Sookie cn qlcn nel libro 10...e forse negli altri 2 libri prima dell'ultimo le faranno fare un po' di zapping...
    quello che io voglio è un happy ending per tutti, non importa con chi Sookie finsce, ma ognuno deve avere un finale degno....
     
    .
  12. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 5/8/2009, 23:11)
    lei ha la fine in testa...in 3 libri forse approfondirà personaggi secondari...Sam tipo...il mondo delle fate...Pam magari avrà un ragazzo/a....e di certo il legame Sookie ed Eric forse verrà allungato e magari anche triangolo con Bill....la vita di Jason magari verrà approfondita di piu'....e magari la natura stessa di Sookie sarà molto allungata nella sua spiegazione...forse la Harris pensava di far finire Sookie cn qlcn nel libro 10...e forse negli altri 2 libri prima dell'ultimo le faranno fare un po' di zapping...
    quello che io voglio è un happy ending per tutti, non importa con chi Sookie finsce, ma ognuno deve avere un finale degno....

    spero solo che Eric non muoia...perchè proprio non mi riprenderei più...
    SPOILER (click to view)
    già c'è stato un Spike...
    chissà poi come si evolverà il famoso triangolo...certo che se non finisse nè con Eric nè Bill sarebbe straziante...ma magari Sookie va a finire in qualche dimensione particolare con uno dei due... quante ipotesi... :03.gif:
    SPOILER (click to view)
    magari diventa un angelo e bye bye ai vampiri e compagnia bella... :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  13. Monyka82
     
    .

    User deleted


    accettrei la seconda parte che hai detto...e anche la prima se lui si sacrificasse per lei...lei poi passa ad un'altra dimensione dopo la sua dipartita...cmq la Harris ha sempre detto che loro due erano i sicuri survivors della serie.....


    Edited by Monyka82 - 5/8/2009, 23:57
     
    .
  14. Monyka82
     
    .

    User deleted


    non faccio piu' ipotesi...senno stasera non dormo...

    Edited by Monyka82 - 5/8/2009, 23:55
     
    .
  15. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    stavo pensando ad Eric (tanto per cambiare :03.gif: ) e al suo modo di parlare e rapportarsi con gli altri, in particolare con Sookie... è sempre molto sicuro di sè..da un lato penso che dipenda dalla sua personalità ma dall'altro ho pensato anche che magari c'è un altro motivo dietro...del tipo un oracolo gli ha predetto il futuro e sà quindi come andranno a finire molte cose...
    comunque non è stato affatto giusto da parte della Harris usare quelle frasi: ti spiegherò...capirai... e soprattutto l'ultima frase di Nial...non si fa Charly :25.gif: :25.gif: :25.gif:
     
    .
161 replies since 28/6/2009, 14:17   1349 views
  Share  
.