Jason cartaceo

Personaggio Cartaceo...SPOILER...SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gio8890
     
    .

    User deleted


    Cosa ne pensate di questo personaggio?? sbaglio o nella serie tv l'hanno reso MOLTO più stupido di quanto nella versione cartacea non sia?! ho eltto anke quelche spoilers (non ce l'ho fatta a resistere...)
    SPOILER (click to view)
    ma è vero che diventa uan pantera mannara??lo rimane permanenetmente oppure no?!perchè devo dire mi paiceva che fosse solo sookie legata al mondo del sovrannaturale!
     
    .
  2. Monyka82
     
    .

    User deleted


    diciamo che è stupido anche nella versione della Harris solo che vederlo in carbe ed ossa fa qsto effetto...ma per parlare di quello c'è la sezione delle differenze.
    viene coinvolto nel mondo dei Supe...e non è che gli dispiaccia...ma ne farà di cose eh....anche se il rapporto con Sookie nno andrà sempre bene...
    SPOILER (click to view)
    la sua natura cambia durante il libro 4/5...ed è permanente...è stato morso quidni sarà metà umano e metà pantera....

     
    .
  3. gio8890
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 4/8/2009, 18:17)
    diciamo che è stupido anche nella versione della Harris solo che vederlo in carbe ed ossa fa qsto effetto...ma per parlare di quello c'è la sezione delle differenze.
    viene coinvolto nel mondo dei Supe...e non è che gli dispiaccia...ma ne farà di cose eh....anche se il rapporto con Sookie nno andrà sempre bene...
    SPOILER (click to view)
    la sua natura cambia durante il libro 4/5...ed è permanente...è stato morso quidni sarà metà umano e metà pantera....

    SPOILER (click to view)
    mah secondo me era più interessante vedere che ci fosse qualcuno che none ra legato al mondo sovrannaturale , mis embra uan cosa fatta apposta per dargli più spazio.....un altra cosa cercando gli spoielrs ho notato che tutti prlano della parte di sangue di fata che ha sookie ma ce l'ha anke jason ?questa parte perchè edo che non viene mai menzionato in sta storia....
     
    .
  4. Monyka82
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Jason non è ben visto dal bisononno di Sookie, il Principe della Fate perchè sostiene che in lui si rispecchia di piu' la parte di uno dei suoi 2 figli, ma quello cattivo o cmq quello che non ama gli umani in modo particolare che è Brendan (o nome simile)...e per qsto non lo incontra mai...non dovrebbe avere sangue da fata, e poi ora essendo pantera non credo che sarebbe importante...pero' è una cosa che è rmandata ai libri dopo...al 10 forse...non so...ma il bisnonno di Sookie con Jason non ha e non ha voluto avere rapporti...l'ha snobbato alla grande...povero Jason...
     
    .
  5. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    Jason Jason.....non so davvero che dire di lui....spesso sembra proprio che ci faccia invece di esserci....ma se così non fosse non sarebbe più interessante secondo me!
     
    .
  6. paubau
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gio8890 @ 4/8/2009, 17:57)
    Cosa ne pensate di questo personaggio?? sbaglio o nella serie tv l'hanno reso MOLTO più stupido di quanto nella versione cartacea non sia?! ho eltto anke quelche spoilers (non ce l'ho fatta a resistere...)
    SPOILER (click to view)
    ma è vero che diventa uan pantera mannara??lo rimane permanenetmente oppure no?!perchè devo dire mi paiceva che fosse solo sookie legata al mondo del sovrannaturale!

    Io trovo che nel telefilm il personaggio di Jason risulti molto più dolce e umano rispetto a quanto non sia nei libri. Le ultime puntate della seconda serie sono emblematiche, in questo senso.
    Per quanto riguarda il tuo spoiler, sì, ma
    SPOILER (click to view)
    succederà nel quinto libro. Se ne comincia a parlare alla fine del quarto
    .
     
    .
  7. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io trovo che nel telefilm il personaggio di Jason risulti molto più dolce e umano rispetto a quanto non sia nei libri

    non voglio rompere ma c'è la discussione dove parlare delle differenze tra telefilm e libri...qui si parla solo di Jason Steackhouse dei libri :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    Sì l'avevo letto anche io che...
    SPOILER (click to view)
    ma è vero che diventa uan pantera mannara??lo rimane permanenetmente oppure no?!perchè devo dire mi paiceva che fosse solo sookie legata al mondo del sovrannaturale!

    Ciò non toglie che, come ho detto un paio di volte di altre persone, penso comunque che se l'idiozia cercasse sede stabile, Jason sarebbe l'indirizzo giusto!!! Un fratello così, l'avrei ucciso da tempo!
    E poi, non vorrei che la Harris mettesse troppa carne al fuoco...già Sam all'inizio mi ha lasciata un po' così...avrei preferito solo vampiri. Tutta sta gente strana scombussola un po', a parer mio!
     
    .
  9. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    Becky allora rimarrai delusa perchè i libri della Harris ne hanno un sacco di personaggi sovvrannaturali....devi ancora arrivare al dolce!!!!!ma fidati.....secondo me son personaggi che stanno benissimo nella storia!!!!

    per quanto riguarda Jason....

    SPOILER (click to view)
    viene morso da una pantera mannare e diconseguenza ogni volta che c'è la luna piena paff si trasforma...ma è complicato perchè lui non si trasforma proprio in un animale a tutti gli effetti come i mannari di nascita o i mutaforme...ma mantiene una parte del suo aspetto umano.....


    spero di non averti rovinato la sorpresa...XD
     
    .
  10. serenamor
     
    .

    User deleted


    a me e' un personaggio cartaceo che non mipiace affatto...non ha alcuna verve...e' praticamente inutile....non mi piace...penso di averlo fatto capire molto chiaramente
     
    .
  11. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    di sicuro io preferisco il Jason televisivo.....
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 19/10/2009, 10:51)
    Becky allora rimarrai delusa perchè i libri della Harris ne hanno un sacco di personaggi sovvrannaturali....devi ancora arrivare al dolce!!!!!ma fidati.....secondo me son personaggi che stanno benissimo nella storia!!!!

    per quanto riguarda Jason....

    SPOILER (click to view)
    viene morso da una pantera mannare e diconseguenza ogni volta che c'è la luna piena paff si trasforma...ma è complicato perchè lui non si trasforma proprio in un animale a tutti gli effetti come i mannari di nascita o i mutaforme...ma mantiene una parte del suo aspetto umano.....


    spero di non averti rovinato la sorpresa...XD

    Sì tutto questo lo sapevo, perchè vado sempre a cercare curiosità e notizie sui libri che mi piacciono...e poi lo sai che io amo gli spoiler!
    Il mio problema è che ho un amore spropositato per i vampiri e vederli circondati da altri esseri...mmh...soprattutto se
    SPOILER (click to view)
    l'essere strano è Jason, che già è strano quando è completamente umano!!! O meglio strambo! :31.gif:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    =GaF=
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Streghe
    Posts
    3,760
    Location
    Nippart

    Status
    Anonymes!
    i veri lupi mannari non si trasformano completamente in bestie -_- rimangono mezzi uomini e mezzi animali...

    poi non so come han fatto in questo libro...
     
    .
  14. Holvan
     
    .

    User deleted


    è il mio favorito della serie!! W jason!!
     
    .
  15. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    per quello che si è visto fino ad ora, sicuramente a mio avviso la versione televisiva di Jason batte quella cartacea... ma bisogna anche dire che nei libri non c'è stato mai un grande approfondimento sul suo personaggio.
     
    .
14 replies since 4/8/2009, 16:57   200 views
  Share  
.