Lafayette

STAGIONE 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    Ok ora parliamo di Lafa come piace chiamarlo a me, nella seconda stagione...fin'ora ne ha passate di cotte e di crude...prima rinchiuso nel sotterraneo del Fangtasia e poi tormentato dalle allucinazioni a causa di Eric




    :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:


    e ora.....costretto a "come back in buisness" con la vendita di V...che succederà ancora a questo povero personaggio???

    ora mi fa pure pena,ha perso la verve della prima stagione...spero che ritorni presto il Lafa di prima!!!!

    Edited by Sognofobia***Tania*** - 30/7/2009, 14:28
     
    .
  2. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    io lo chiamo Lafay invece... :03.gif: comunque concordo...anch'io voglio vedere il Lafay della prima stagione, diciamo più "frivolo"... :08.gif: un piccolo assaggio l'abbiamo avuto nel 4°episodio ma non basta... per ora è troppo insicuro e terrorizzato per i miei gusti... se penso alla scena in cucina dove si immagina Eric sul corpo di Andy... :08.gif: :08.gif: :08.gif:
    non so cosa gli aspetti nei prossimi episodi...speriamo chi aiuti un pò sua cugina e soprattutto che non abbia scene "particolari" con Eric... perchè decisamente non le voglio proprio vedere! intesi, Ball?
     
    .
  3. titania
     
    .

    User deleted


    No no no non ci siamo
    ahahhahahahhahhahhahahhahhahhah
    Io così muoio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ahahhahhahhahahhahhahhahha

     
    .
  4. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    ho trovato tutta la gif... :08.gif: :08.gif: :08.gif:



    image image image
     
    .
  5. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 30/7/2009, 14:48)
    ho trovato tutta la gif... :08.gif: :08.gif: :08.gif:



    image image image

    ahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!Povero Lafa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :03.gif:
     
    .
  6. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    però i miei complimenti vanno soprattutto ad Alex... ha fatto un'imitazione di Andy incredibile...come muove le guance, gli occhi... :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  7. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    mi puoi passare il link della gif per favore??
     
    .
  8. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    te l'ho mandato via MP...
     
    .
  9. Monyka82
     
    .

    User deleted


    complimenti ad Alex perchè ha fatto un'imitazione perfetta...
    io muoio dal ridere solo a ripensarla...fantastica!!!! :08.gif: :08.gif:
     
    .
  10. serenamor
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    cavoli ragazze....ma come mi piace questa scena di eric nel corpo di andy....con la camicia e quel capello.....voto 100...le righine....infondo non gli stanno male...la cosa sta male a lui?????


    ho messo sotto spoiler....andiamo OT.... :33.gif: :33.gif:

    Edited by Sognofobia***Tania*** - 30/7/2009, 23:11
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    Lafy! E' così...così...lui! Lo adoro!!! Nella 1a stagione mi ha fatta divertire, cosa che non succedeva nel libro!
    E poi, lui è un attore bravissimo. La scena dell'hamburger con l'AIDS, quando ha ancheggiato al ritorno in cucina...bravissimo!!! :07.gif:
     
    .
  12. 0hyde0
     
    .

    User deleted


    non so se qualcuno di voi ha mai visto angels in america, ma quando ho visto per la prima volta gli occhioni di lafayette e il suo foulard ho urlato: belieseeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
    io semplicemente lo A-DO-RO! è ironico, acido, checca, cinico quanto basta e le sue battute mi fanno scompisciare ( con gli occhioni sbarluccicosi XD). è il mio personaggio preferito del telefilm!
     
    .
  13. /jill.v.\
     
    .

    User deleted


    Io la prima volta che l'ho sentito parlare....ho detto: E' DOLCISSIMO!!!! ihihihih è un grande!!!

    lo vogliamo di nuovo al meglio!!!! divertente e pieno di vita!!! iihihihih
     
    .
  14. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (/jill.v.\ @ 21/3/2010, 12:14)
    Io la prima volta che l'ho sentito parlare....ho detto: E' DOLCISSIMO!!!! ihihihih è un grande!!!

    lo vogliamo di nuovo al meglio!!!! divertente e pieno di vita!!! iihihihih

    e' vero........nella seconda stagione il vecchio lafa e' mancato molto
     
    .
  15. Gattaccia*
     
    .

    User deleted


    uno dei miei personaggi preferiti nonkè la mia checca preferita :18.gif: secondo me lui è così anke nella vita reale....mi da questa impressione xkè interpreta troppo bene qst personaggio!
     
    .
15 replies since 30/7/2009, 13:14   199 views
  Share  
.