Pam

Personaggio Cartaceo...SPOILER...SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gio8890
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto il personaggio di pam (forse più la versione della serie tv che quella dei libri), quindi invece che dei soliti personaggi sookie , sam , tara ecc....a pro questa disucssione per parlare di lei ^_^ ....io sono a metà del quarto volume , nei prossimi libri si vedrà di più? si scoprirà qualcosa in più sul suo personaggio??? sbaglio o è lesbica o cmq bisex (mi pare di aver capito così)?!
     
    .
  2. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    Pam è un mito...uno dei personaggi più belli della saga...davvero mi fa morire!!!!
    per quanto riguarda gli spoiler sul suo conto non ti so dire perchè anche io sono ferma al quarto libro....ad ogni modo si deve essere bisessuale la tipa

    image scusate ma che razza di faccina è questa?ahahahahahahahahahahahahahah
     
    .
  3. serenamor
     
    .

    User deleted


    si, raga'..pero' tutte ste faccine io qui nonle ho trovate....ma sono troppo simpatiche...cmq pam...e' un mito
     
    .
  4. Layla__
     
    .

    User deleted


    Sì di Pam si parla un po' di più nei libri seguenti, anche riguardo la sua storia prima di essere trasformata. Comunque sì è un bel personaggio e insieme a Claudine è una delle donne più simpatiche :D
     
    .
  5. gio8890
     
    .

    User deleted


    mi è venuta l'idea di fare un post su di lei dopo questa foto , XD
    SPOILER (click to view)
    image








    foto estratta dal telefilm di Ball ispirato ai Libri della Harris


    Edited by Monyka82 - 29/7/2009, 01:48
     
    .
  6. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Pam è un personaggio unico...troppo divertente e cosa che nei libri è molto piacevole per me è che viene considerata da Sookie forse la cosa che piu' si avvicina ad una cara amica per lei, nel mondo dei vampiri e non solo...lei è bisessuale, ma quale vampiro non lo è?e qsto mi pare si sia capito...la sessualità qnd si lega col sangue non è mai ben definita...
    SPOILER (click to view)
    di lei si sa che ha sui 20 anni e che è inglese e che fu trasformata verso inizio '900 da Eric perchè lui si sentiva solo...si divisero dopo un po' di tempo e lui la richiamo' solo per via del Fangtasia...gli è molto fedele...


    Non confondiamo le due Pam...quella dei libri e quella del telefilm mi raccomando...qui è dei libri e basta che in teoria non ha un volto....per quella col volto c'è la sezione nel telefilm dedicata a lei...

    detto questo Pam è grandiosa soprattutto verso gli ultimi libri... :08.gif: :08.gif:
     
    .
  7. gio8890
     
    .

    User deleted


    sono contento che diventino molto amiche...ma quando questo avviene? perchè io sono al quarto libro e per ora nono hanno un grosso rapporto....
     
    .
  8. babelogue
     
    .

    User deleted


    mi sa che devi aspettare ancora un po'. all'inizio ho l'impressione che Pam sia un po' infastidita da tutta quest'attenzione per una umana. Sopporta per dovere di obbedienza a Eric. Ci vuole un po' perchè si "prendano". Ricordo che si fanno una bella chiaccherata tra amiche fuori dal Merlotte's una sera - ma adesso onestamente non mi ricordo in che libro. dopo il 5° di sicuro.
    devo ripassare: mi porto i libri in ferie e faccio uno schemino!
     
    .
  9. gio8890
     
    .

    User deleted


    madò io già non vedo l'ora di leggere i prossimi libri meno male che il quinto e il sesto escono con solo 2 mesi di distanza!!!
     
    .
  10. Monyka82
     
    .

    User deleted


    cmq anche nel 4 bene o male si inizia a delineare il rapporto...in fin dei conti Pam è "figlia" di Eric e non capisce perchè a lui piaccia tanto, pero' poi avranno parecchie cose da condividere e avventure varie...Pam la trova divertente Sookie e trova spassose tutte le tragedie che le succedono, ma nel senso scherzoso del termine...
    A breve la Harris pubblicherà un mini racconto con protaginsite Pam e Sookie come fece già per l'altro racconto in cui c'era il compleanno di Dracula e c'erano come protagoniste Sookie, Eric e Pam al Fangtasia...My Bloody Returns si chiamava se non sbaglio...
     
    .
  11. serenamor
     
    .

    User deleted


    ma questi racconti non sono mai arrivati in italia suppongo???
     
    .
  12. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Non lo so...so che My Bloody Returns fa parte di una collana di mini storie....l'altro con Pam e Sookie deve uscire ancora negli States
     
    .
  13. serenamor
     
    .

    User deleted


    ho visto ora che pam e' miss june

    mi sa che ho sbagliato topic...accidenti
     
    .
  14. Eufrasia7887
     
    .

    User deleted


    Pam è grandiosaaaaaaaa!
    Sia nella serie tv che nella saga cartacea!
    Infondo Pam in molte scene...riesce a strammatizzare e ad alleggerire l'atmosfera, penso che sia per questo che tutti le vogliono bene!
     
    .
  15. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    quoto Eufrasia...Pam ha il potere di rendere tutto più leggero!!!è una sagoma di donna!!!!
     
    .
52 replies since 28/7/2009, 18:42   623 views
  Share  
.