LE CRONACHE DEI GARDELLA

Colleen Gleason

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    A me questa saga piace un sacco....fin ora i libri usciti son due

    -cacciatori di vampiri

    image

    La protagonista dell’opera è Victoria Grantworth Gardella, affascinante ventenne che si divide tra il dovere di lottare contro il male che da secoli grava sulla sua stirpe e le incombenze di una debuttante, ospite di serate da ballo, teatri e club esclusivi, con l’arduo compito di trovar marito.
    Tra arti marziali di origine indiana e pearcing all’ombelico latori di agilità e protezione, Victoria inizia la sua battaglia contro le forze dell’oscurità sotto la guida della zia Eustacia, ex combattente in “pensione” a causa dei reumatismi, e di Max, impertinente cacciatore “free lance” veneziano.
    Più le cacce di Victoria fanno progressi più a risentirne è il rapporto che lega la giovane a Phillip, marchese di Rockley, da lei amato.
    Il giovane, ignaro delle responsabilità di cacciatrice della “ingenua debuttante”, è preoccupato nel vedere Victoria sparire misteriosamente durante i balli per poi ricomparire stanca e ferita.
    Dopo il matrimonio, Victoria sarà costretta a evitare lo scontro tra i due mondi — la lotta contro il male e la mondanità della season londinese — in cui è destinata a destreggiarsi.
    Quando Lilith l’Oscura, millenaria regina dei vampiri e figlia di Giuda Iscariota, giunge a Londra per rubare l’antichissimo Libro di Antwartha, inizia una guerra senza esclusione di colpi, nella quale Victoria è coinvolta suo malgrado.
    Il prezzo da pagare sarà altissimo e la giovane lo imparerà a proprie spese: costretta a più di un sacrificio, la cacciatrice apprenderà che spesso lottare significa perdere ciò che più si ama.



    -la condanna del vampiro


    image


    Una nuova minaccia incombe sui Gardella, l’antica famiglia di cacciatori di vampiri. Dopo aver lasciato la nebbiosa e violenta Londra e aver vagato per l’Europa, Lady Victoria deve affrontare una nuova sfida all’ultimo sangue. Il destino, questa volta, la porta a Roma, città in cui in ogni vicolo e dietro ogni antica rovina si cela il male. Un misterioso vampiro ha accumulato un potere immenso e ha acquisito la capacità di controllare le anime dei morti. Victoria, insieme ai suoi fidati compagni, dovrà sconfiggerlo e riportare la pace nel mondo degli umani. Ma quando scopre di essere stata tradita proprio da uno dei suoi amici, capisce che può contare soltanto sulle sue forze e sul suo istinto.
    La condanna del vampiro è un romanzo irresistibile che conferma Victoria come la cacciatrice di vampiri più eccitante al mondo.



    in uscita il 30 luglio,il terzo capitolo della saga: la rivolta del vampiro




    consigliato: SI

    Edited by Sognofobia***Tania*** - 28/7/2009, 21:50
     
    .
  2. titania
     
    .

    User deleted


    image



    CITAZIONE
    In uscita il 30 luglio, il terzo capitolo della saga dei Gardella:

    La rivolta dei vampiri

    di Colleen Gleason

    (Ed. Newton & Compton)

    Tra i vicoli di Roma le forze del Male stanno preparando un nuovo attacco: solo una donna forte e coraggiosa potrà sconfiggerle.

    Il Carnevale si avvicina e tutta la città è in fermento. Nelle sue stanze Lady Victoria Gardella, cacciatrice di vampiri, piange la morte del marito, ma il pericolo è di nuovo in agguato. Tra i vicoli di Roma gira voce che le forze del Male stiano preparando un nuovo attacco: il temibile Akvan ha stretto un’alleanza con altre creature mostruose e sanguinarie e sta per varcare la Porta degli Alchimisti. La città è già in preda al terrore, ma Lady Victoria è pronta alla nuova sfida. Intanto Maximilian Pesaro, cacciatore di vampiri, è tornato: stavolta è deciso a spezzare le catene della sua schiavitù. E Sebastian Vioget, enigmatico seduttore, rivela di conoscere un segreto che potrebbe essere determinante per la sconfitta di Akvan. Lady Victoria sa bene che gli alleati vanno scelti con cura e sente che di Sebastian non può fidarsi. Eppure non sa resistere al suo fascino magnetico…

     
    .
  3. serenamor
     
    .

    User deleted


    provvedero'....in effetti me ne hanno parlato molto bene
     
    .
  4. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    OGGI ESCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  5. serenamor
     
    .

    User deleted


    presi i primi due finalmente il terzo ancoranon era arrivato....sono veramente curiosa!!!
     
    .
  6. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    io sapevo che il terzo usciva il 30 ma sinceramente devo ancora cercare in libreria...stasera vado al cinema e do un occhio alla mondadori...

    son curiosa di sapere cosa pensi dei due...anzi tre maschietti del primo libro....

    e poi se nel secondo cambi idea oppure no...ahahahahah non dico altro!!
     
    .
  7. serenamor
     
    .

    User deleted


    ho gia' iniziato a leggere qualcosa ma e' ancora troppo poco....ho capito che c'e' quel conte di mezzo che si presenta al suo debutto...quell'altro cacciatore di vampiri max...e poi ancora non so....ma non ti preoccupare appena finisco il primo ti do una prima recensione e il mioparere...cmq me lo hanno consigliato in tanti quindi penso mi piacera...

    si si...usciva il 30 ma alla mondadori da me ancoranon era arrivato
     
    .
  8. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    mmmm ok allora staserà spulcerò la mondadori del cinema...non si sa mai....
     
    .
  9. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    ho comprato il terzo.....prima di leggerlo ce ne vorrà di tempo perchè ho dato la priorità ad altro...però appena lo finisco commento!!!magari sotto spoiler ahahahahh
     
    .
  10. serenamor
     
    .

    User deleted


    io sono al sesto del primo....la mia via e' ancora lunga...pero' mi sta prendendo...buon segno
     
    .
  11. serenamor
     
    .

    User deleted


    ho finito il primo che reputo interessante e sono a meta' del secondo...al momento posso dire che e' bello ma mi aspettavo di meglio...
     
    .
  12. gloria°-°
     
    .

    User deleted


    Ciao io doveo comprare già un mese fa il primo ma la libreria mi ha detto che lo dovevano ordinare perchè non lo avevano...ho aspettato ma poi ho disdetto l'ordine. L'ho comprato su LibreriaUniversitaria e mettendo il nome di Colleen Gleason escono tutti e tre i libr della saga più ''L'ora dei vampiri'' che è la raccolta de racconti dove ha partecipato e infine compare un libro che 'intitola ''IL CREPUSCOLO DEI VAMPIRI'' sono andata a vedere se la descrizione parlava dei Gardella ma invece non c'è e in più c'è scritto in pubblicazione O_O
    Sarà il continuo?!??!
    Sono andata sul sito della Newton e Compton ma nn c'è scritto nulla!!! Voi sapete qualcosina in più?!?!?!
    Thanx^^
     
    .
  13. serenamor
     
    .

    User deleted


    allora...la saga dei gardella al momento e' composto da soli 3libri

    cacciatori di vampiri
    la condanna del vampiro
    la rivolta dei vampiri che e'l'ultimo uscito circa 15 giorni fa....di altro non so nulla....e cmq non mi sembra che sia la continuazione perche' io lessi a suo tempo che la saga e'composta dai 3 libri sopra citati...
     
    .
  14. gloria°-°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 10/8/2009, 21:34)
    allora...la saga dei gardella al momento e' composto da soli 3libri

    cacciatori di vampiri
    la condanna del vampiro
    la rivolta dei vampiri che e'l'ultimo uscito circa 15 giorni fa....di altro non so nulla....e cmq non mi sembra che sia la continuazione perche' io lessi a suo tempo che la saga e'composta dai 3 libri sopra citati...

    Umm allora sarà un libro a parte, bhe ancora non si sa nulla appena so qualcosa di più cerchero' di risolvere il mistero ^^
     
    .
  15. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    Io ho finito il terzo....ahhhh ,mi aspettavo di più tra due persone in particolare........

    Sere....dimmi un pò....chi preferisci dei personaggi maschili??ora almeno posso fartela sta domanda......Sebastian oppure Max???
     
    .
492 replies since 28/7/2009, 14:36   3375 views
  Share  
.