Conferenza Stampa Comic-Con '09: Interviste e Video

interviste, video del Comic-Con...SPOILER,SPOILER, SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Qui tutto il materiale inerente al Comic Con..video e interviste....
     
    .
  2. titania
     
    .

    User deleted








    Se trovo altro ve lo metto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Edited by Monyka82 - 21/11/2009, 00:13
     
    .
  3. Monyka82
     
    .

    User deleted


    che squadra di lavoro eccellente che siamo Titania!!!
     
    .
  4. Monyka82
     
    .

    User deleted


    o mio dio....sulla presentazione di Alex tipo boato...ci mancavano solo le trombe da stadio....e che la gente si alzasse a fare la ola....
    Lui carinissimo e timido che abbassava la testa...
    Ball ci siamo capiti vero?!
    ps:boato anche su Sam!!!grandiii!

    Edited by Monyka82 - 26/7/2009, 16:06
     
    .
  5. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    siete fortissime e velocissime! :03.gif:
    comunque è vero per Alex stava venendo giù tutta la sala...
    come ho già scritto di là...quando Alex nel terzo video fa quel verso dopo le urla delle fans mi fa morire!!!

    Edited by BlackLilium87 - 26/7/2009, 16:12
     
    .
  6. serenamor
     
    .

    User deleted


    infatti i boati maggiori li ho sentiti per eric e lafayette....poi naturalmente a ball e alla harris se non parliamo del cast
     
    .
  7. titania
     
    .

    User deleted






    Edited by Monyka82 - 20/11/2009, 23:58
     
    .
  8. Monyka82
     
    .

    User deleted


    che dire...Debbie Pelt per la stagione 3 e l'arrivo dei Lupi...Eric che punta a Sookie...Bill che di certo non cederà...ma qnto è bello True Blood???
     
    .
  9. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    non capisco perchè Ball sia così entusiasta di portare Debbie Pelt sullo schermo...
     
    .
  10. titania
     
    .

    User deleted


    Perchè è psicopatica, e come tutti i personaggi psicotici Ball ci va a nozze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     
    .
  11. Monyka82
     
    .

    User deleted


    io non avrei saputo dirlo meglio....è pazza...furiosa...vendicativa....e nel 3 e nel 4 sarà grandiosa...suo malgrado...
     
    .
  12. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 26/7/2009, 16:43)
    che dire...Debbie Pelt per la stagione 3 e l'arrivo dei Lupi...Eric che punta a Sookie...Bill che di certo non cederà...ma qnto è bello True Blood???

    per me e' stupendo....la migliore serie in assoluto del momento..mi ha totalmente rapita la sua storia e i suoi personaggi.....appena inizieranno le riprese della terza stagione(chissa quando..avevo sentitoprima di natale 09)..saremo nel forum a commentare qualsiasi cosa venga fuori dal set....questa e' vera passione

    debbie pelt e' la fidanzata di alcide..giusto???
     
    .
  13. Monyka82
     
    .

    User deleted


    in teoria si inzia a girare prima di Natale...annuncio a breve....era tanto che un telefilm non mi prendeva cosi....questo e Supernatural mi hanno rapita...in 2 modi diversi..

    Debbie Pelt
    SPOILER (click to view)
    esatto...fidanzata...poi ex e poi...personaggio cruciale sia nel 3 che nel libro 4 per tante cose che riguardano i 3 del triangolo...
     
    .
  14. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    beh... io l'ho conosciuta nel 4° e avevo capito che era pazza... ma non mi è piaciuta molto...certo mi pare di capire che ha scombussolato parecchio...chissà cosa farà di lei Ball...
    CITAZIONE
    saremo nel forum a commentare qualsiasi cosa venga fuori dal set....questa e' vera passione

    questo è poco ma sicuro! :31.gif:
     
    .
  15. serenamor
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    si, esatto..perdonami se non l'ho messsa prima sotto spoiler e che con i nomi dei personaggi non sempre vado a nozze...specie quando sono tanti....quella strega ripudiata da alcide malvagia fino al midollo osseo....dio...nella terza stagione ci divertiremo un mondo me lo sento
     
    .
76 replies since 26/7/2009, 14:53   915 views
  Share  
.