Lorena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    Ok l'abbiamo vista per la prima volta nel quinto episodio della prima stagione nei panni di Lorena,la creatrice di Bill....ma diciamo pure che il suo personaggio inizia a prendere piede dalla seconda stagione per cui eccoci qui!!!!

    le notizie sul suo conto sono poche o nulla...ho trovato qualcosina sulla sua filmografia....

    Alias
    E.R
    Game box
    Sparks fly out




    Lorena Lorena...è ufficialmente entrata nelle mie.....(dis)grazie...se la becco non so che le faccio!!!
    non possiamo ancora dire molto su questo personaggio possiamo solo fare delle supposizioni,quindi...cosa vorrà mai da Bill????qual'è il suo scopo?farlo tornare da se?non mi sembra una cosa valida visto e considerato che lei potrebbe obbligarlo a fare ciò che vuole....quindi non credo che voglia usare la persuasione....ho il vago sospetto che abbia progetti più loschi....
     
    .
  2. titania
     
    .

    User deleted


    E ce l'hai fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Vai così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Unza Unza Time!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     
    .
  3. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (titania @ 24/7/2009, 23:22)
    E ce l'hai fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Vai così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Unza Unza Time!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ahh me lo devi spiegare poi!!!!!!! :08.gif:
     
    .
  4. titania
     
    .

    User deleted


    Vai nella sezione MUSICA e capisci, sono fuori di testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


     
    .
  5. serenamor
     
    .

    User deleted


    eccola arrivata.....la dama creatrice...il suo personaggio mi da da pensare tanto....esteticamente pero' non poso non negare che ha uno sguardo molto intenso....per altro...sono proprio curiosa di vedere come si evolvera' la sua storia insieme a quella di bill
     
    .
  6. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    dopo la puntata di ieri posso dire una cosa......
    SPOILER (click to view)
    ho notato che indossa ancora la collana datale da bill...quindi in qualche modo è ancora legata a lui,non nel senso del maker,ma in senso affettivo....


    chissà che gli farà.....ma se gli torce anche solo un capello io preparo il lancia fiamme!!!
     
    .
  7. serenamor
     
    .

    User deleted


    allora avendo visto la puntata proprio ora posso dire che lei e' legata a bill per affetto sentimentale e non tanto per esserela sua creatrice..lo dimostra il fatto della collana...e' stata appellata da eric si...ma penso cheil suo scopo e' riaverlo.....cmq lasciando stare quello che e' il suo ruolo nella serie posso dire che almeno a parere mio e' una bella ragazza!!!!
     
    .
  8. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a parere mio e' una bella ragazza!!!!

    si si concordo!!!
     
    .
  9. ArYaS
     
    .

    User deleted


    lorena, lorena... io sono strafelice di ribekkarla....
    mi pice perkè movimenta le cose tra bill e sook..(lasciando qundi spazio a eric di agire eheheh) in ogni caso la trovo un personaggio interessante... e sono felice ke ball le dia più spazio rispetto alla saga cartacea..... ne vedremo delle belleee, hihihi
     
    .
  10. Eclipsed
     
    .

    User deleted


    Io la amo tantissimo questa donna...rispecchia molto la femme fatale dei vampiri..bella, seducente e malvagia priva di scrupoli...se non fosse stato per Godric molto probabilmente sarebbe riuscita a riprendersi Bill *_* spero che ritorni in qualche futura stagione :wub:
     
    .
9 replies since 24/7/2009, 22:09   158 views
  Share  
.