Daphne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    che dire di questo personaggio?????
    che sia una mutaforma l'abbiamo capito tutti....ma qualcosa di misterioso aleggia intorno a lei,come per esempio la cicatrice che ha sulla schiena,infertagli sicuramente dalla stessa creatura che ferì Sookie...ma allora perchè non è morta infettata dal veleno? forse i mutaforma ne sono immuni??o forse la piccola Daphne ha qualcosa da nascondere??

    io opto per la seconda opzione :03.gif:



    bellissima canottiera!!!!!!!!!!!!!!! image

    ora...due parole per quanto riguarda l'attrice...mi sembra giusto spenderle visto e considerato che (SECONDO ME) ha fatto il salto di qualità passando da Beautiful a True blood...non so se qualcuno è d'accordo con me...

    Nata a Menphis il 3 settembre 1976, è sia un'attrice che una produttrice televisiva,nota perlopiù nel mondo delle soap opera...

    piccola curiosità....ha studiato per qualche tempo a Firenze...ganzaaaa!!!!!!

    un mio modesto parere su di lei...mi sembra che in tb reciti molto meglio che in beautiful....ok che su questa soap ho dei pregiudizi grandi come una casa(siamo tutti figli di brooke) però su di lei mi son ricreduta...e mi piace!!

    a voi i commenti!
     
    .
  2. babelogue
     
    .

    User deleted


    Ma dai!: recitava in beautiful? non ne avevo idea. complimenti: io lo considererei un avanzamento di carriera!

    per le cicatrici: posto che non so come Sam sia riuscito a non chiedere niente. Immagino per una forma di educazione e cortesia... lui non sa niente dell'incontro di Sookie e le cicatrici che ne ha guadagnato quindi non può iummaginare niente di soprannaturale - immagino trovi indelicato chiedere a Daphne come si sia fatta quei segni sulla schiena. Forse adesso che sono più intimi...

    ma non potrebbero proprio essere stati fatti da qualcun altro? continuano a nominare i Werewolves: e se in forma di bambi ne avesse incontrato uno? spiegherebbe perchè ha delle gran brutte cicatrici, senza esserne morta. Di sicuro non è stata curata dalla mini-dottoressa o lo avremmo saputo quando ha curato Sookie. La menade non me la vedo a curare qualcuno che ha appena sfigurato - del resto è talmente manipolatoria che potrebbe aver fatto di tutto di più. Forse si è salvata perchè il sangue degli shapeshifters è diverso da quello umano.

    Non può nascondere qualcosa di brutto, dai! il povero Sam fa fatica a trovare qualcuno che lo apprezzi come merita e l'idea che anche stavolta gli vada male la trovo insopportabile.
     
    .
  3. serenamor
     
    .

    User deleted


    io beautiful non l'ho mai guardato. quindi in tb e' la prima volta che vedo daphne...la trovo carina e non e' male al momento come recitazione...auguro veramente tanto per il povero sam che non nasconda qualcosa di brutto proprio perche' per lui mi dispiacerebbe un mondo....al momento non ho la minima idea del perche' sia stata ferita ma non morta....sara' forse per il fatto che e' una mutaforma...di certo...sam....ha pauradicapire qualcosa....se fossi stato in lui la prima cosache le avrei chiesto e' come si fosseprocurata quei brutti tagli
     
    .
  4. Monyka82
     
    .

    User deleted


    La mitica Bridget Forrester????ok...lo ammetto...lo guardavo...la soap piu' comica della storia...tale madre tale figlia visto che anche lei è stata con tutti nella soap...un notevole salto di qualità...Ha studiato a Firenze quindi per me ha una marcia in piu'...(lo so non sono obbiettiva vista la mia provenienza Toscana...)
    Spero Daphne non scompaia e non sia solo un persoanggio di passaggio...mi piace...peor' quelle cicatrici...non prevedo una bella fine...non so perchè....
     
    .
  5. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ha studiato a Firenze quindi per me ha una marcia in piu'..

    ahahahah l'ho scritto apposta per teee!!!!!
     
    .
  6. Monyka82
     
    .

    User deleted


    thank youuuuuuu......
    image
     
    .
  7. serenamor
     
    .

    User deleted


    cavoli non avevo notato prima il top di daphne....e' una obamina.....ahahahha..mi fa venire in mente i piccoli stacchi di antonio albanese a che tempo che fa quando interpreta cetto la qualunque...insiema alle obamine...ihihihihi
     
    .
  8. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    non sapevo che recitasse in beautiful...io l'ho visto solo finchè c'era Deacon... :03.gif: comunque ho la sensazione che sia cattiva...povero cucciolone Sam...
     
    .
  9. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    sapete una cosa?sono contenta che Daphne sia morta,ma mi dispiace un sacco che Ashley sia uscita di scena...mi piace come attrice...
     
    .
  10. Robbie
     
    .

    User deleted


    anch'io sono contenta che sia morta Daphne, era troppo perfettina per essere buona, povero Sam non ne riesce mai a trovare una ok
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    =GaF=
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Streghe
    Posts
    3,760
    Location
    Nippart

    Status
    Anonymes!
    Scusate io sono quasi sconvolta...ieri mentre ero in cucina con mia madre, mi son trovata a guardare beautiful (si vede che sto male R_Y) vabbuò...c'era Daphne...

    image

    mi sono strofinata più volte gli occhi pensando di vederci male...ma ho constatato che l'attrice che interpreta la parte della nuova beduina di TizioVecchio è lei.
    O_o'

    non è che l'hanno fatta ammazzare perchè doveva andare a intraprendere al gloriosa(?) carriera di Bello?
    bah...
     
    .
  12. Viola*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Robbie @ 1/9/2009, 15:11)
    anch'io sono contenta che sia morta Daphne, era troppo perfettina per essere buona, povero Sam non ne riesce mai a trovare una ok

    Poverino davvero! :50.gif: Anche io sono contenta che sia morta...si vedeva che c'era qualcosa di strano in lei...era solo una traditrice!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    =GaF=
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Streghe
    Posts
    3,760
    Location
    Nippart

    Status
    Anonymes!
    ma sconvolge solo me sapere che ora fa parte del cast principale di Beautiful? no cioè...fatemi capire....
     
    .
  14. Titania
     
    .

    User deleted


    A me sconvolge che ne faceva già parte prima......
    Grazie a TB è rientrata!!!!!

     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    =GaF=
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Streghe
    Posts
    3,760
    Location
    Nippart

    Status
    Anonymes!
    addirittura? O.o
     
    .
19 replies since 23/7/2009, 06:55   234 views
  Share  
.