Annuncio Importante!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ruby^
     
    .

    User deleted


    Salve ragazze, e quei pochi ragazzi... :03.gif:
    Ultimamente non ho avuto molto tempo per Internet ed il forum, e nei mesi prossimi sarà più o meno la stessa minestra perciò ho deciso di nominare due MODERATRICI in modo che possano occuparsi del forum in mia assenza.
    In realtà non riesco più a star dietro ai vostri sbandamenti ormonali...
    :08.gif: :08.gif:
    :08.gif: :08.gif:

    Scherzo, naturalmente :26.gif:

    Le persone nominate sono:

    Sognofobia***Tania***
    Monyka82



    Ragazze, mi raccomando, oltre che andare in flip come dodicenni :33.gif: :33.gif: cercate di far mantenere un certo equilibrio al forum che sta crescendo sempre di più e per mantenere tale crescita occorre fare un buon lavoro, rispettare il regolamento e farlo rispettare a tutti gli utenti e soprattutto fare attenzione agli spoiler ed alle sezioni in cui si posta!!
    Il caos non porta niente di buono e credetemi, ho visto morire svariati forum per colpa del caos!!
    Perciò impegnamoci tutti e cerchiamo di fare un buon lavoro, rispettando tutti gli utenti!
     
    .
  2. Monyka82
     
    .

    User deleted


    OK Capo...ai tuoi ordini...il caos non deve prendere il sopravvento e qsto forum non merita la chiusura anche perchè non ci sono altri spazi per parlare di qsto Telefilm o anche dei Libri connessi allo show di Ball..
    non è un problema per me internet e starci dietro, di solito ho abbastanza spazio anche lasera...se avro' problemi lo faro' presente...
    bye bye
     
    .
  3. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    ok faremo più attenzione...anche perchè, penso parlando a nome di tutti, la chiusura di questo forum è proprio un'ipotesi che non deve esistere!
    :07.gif: per la salita di grado a Monyka e Tania
     
    .
  4. chicchibu
     
    .

    User deleted


    :07.gif: alle due Moderatrici!!!!!!!!!!
     
    .
  5. serenamor
     
    .

    User deleted


    :07.gif: a monika e tania per il nuovo ruolo di moderatrici...penso proprio che la scelta di ruby sia veramente super azzeccata poiche' sono due fra gli utenti di questo forum che partecipano piu' attivamente alla sua riuscita....ottima idea....ragazze...ancora complimenti
     
    .
  6. Monyka82
     
    .

    User deleted


    grazieeeee......mi fa piacere che pensi questo.... image
     
    .
  7. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    oddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie ruby!!!!!cercherò di fare il possibile per tenere a bada i livelli ormonali qui dentro...compresi i miei ovvio!!!grazie!!compliments Monica!!
     
    .
  8. serenamor
     
    .

    User deleted


    ....mi sono sempre piaciute le persone che quando amano un qualcosa mettono una grande passione anche per trasmettere la propria passsione alle altre...e penso che tu e anche tania..siate appropriate al ruolo :04.gif: :16.gif:
     
    .
  9. D1ab0lik4
     
    .

    User deleted


    Faremo tutti più attenzione :D

    Complimenti ragazze!!
     
    .
  10. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    ragazze siete dolcissime!!!!!!grazie grazie grazie!!!! image image
     
    .
  11. Monyka82
     
    .

    User deleted


    image image image
     
    .
  12. Paola_TB
     
    .

    User deleted


    Complimenti ragazze per l'incarico! :53.gif:
    Credo sia stata un'ottima scelta :16.gif:
     
    .
11 replies since 22/7/2009, 16:27   149 views
  Share  
.