Bill VS. Eric

chi vincerà la sfida?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gloria°-°
     
    .

    User deleted


    Visto e considerato che la maggior parte dei post che sono presenti sul sito
    parlano di Eric o di Bill allora volevo fare un piccolo sondaggio, anzi una sfida!!
    le amanti del bellissimo vickingo :19.gif: :19.gif: :57.gif: (VS) le focose amanti del tenebroso Bill :43.gif: :19.gif: :19.gif: !!!!!!
    che ne dite?!?!?!?
    apriamo la sfida?!?!? :08.gif: :08.gif:
    cmq sono ammesse foto, citazioni e video :P :56.gif:
    dovete cercare di portare il pubblico dalla vostra parte :27.gif: :27.gif: :27.gif: :27.gif:



    image
    :07.gif:

    image
    :07.gif:

    Edited by Titania - 20/10/2009, 00:13
     
    .
  2. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    mmm...mah....nonostante preferisca di gran lunga Bill......voto per la parcondicio ahahahahah
     
    .
  3. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Io che ero anti-biondo svedese fino a qlc anno fa dovetti ricredermi e ora li apprezzo molto di piu'..certo il moro mediterraneo fa il suo effetto....ma Alex... :wub: credo molto dipenda dall'influenza di riflesso che ho pensando all'Eric dei libri, ma di certo Alex è un gran bel vedere....per me naturalmente....fa delle espressioni facciali, cme qnd alza il sopracciglio ( come l'Eric dei libri, è una sua caratteristica...) che mi piego in due dal ridere...e poi ha un gran bel sorriso (altra fedeltà alal saga) uno che ti dice dopo aver fatto a pezzi un tizio "Is there blood in my hair?" ha davvero un gran sense of humor...e anche la battuta della puntata 2.04 su Texas mi ha stesa...
    e poi mi piace come si veste...lo so sembra stupido, ma a me piace...very Vampire Versace Style....
    Detto questo Bill resta un bel vampirozzo.... :rolleyes:
     
    .
  4. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    very Vampire Versace Style....

    ahahahahahah :03.gif:
     
    .
  5. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    Monyka, te l'ho già detto, io e te non litigheremmo mai per gli uomini, tu ti rechi in Svezia, io fra i sudditi di her Majesty Queen Elizabeth, nun ci sta 'u probblema! :12.gif: :12.gif:

    SPOILER (click to view)


    Qui però il mio adorato è un pò "spaccamaroni" come diciamo noi in Romagna...

    Edited by Pink Lady@ - 14/7/2009, 17:59
     
    .
  6. Robbie
     
    .

    User deleted


    ho sempre adorato i biondi alti slavati, ma un moro con gli occhi blu ha sempre il suo fascino, presi così solo fisicamente è un po' difficile sciegliere fra i due, ma pensando ai personaggi dei libri (per ora, speriamo anche televisivamente) Eric sempre e comunque
     
    .
  7. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 13/7/2009, 18:27)
    Monyka, te l'ho già detto, io e te non litigheremmo mai per gli uomini, tu ti rechi in Svezia, io fra i sudditi di her Majesty Queen Elizabeth, nun ci sta 'u probblema! :12.gif: :12.gif:

    (FILE:https://www.youtube.com/v/vexlKog9-jM&hl=it&fs=1&)

    Qui però il mio adorato è un pò "spaccamaroni" come diciamo noi in Romagna...

    esatto Pink...in questo caso direi che c'è poco da contendersi no?a te il British Man, Sir Moyer e io andro' a farmi sta benedetta vacanza fra le terre Svedesi a vedere che si riesce a raccogliere...
    Beh il mio giudizio se devo essere onesta è molto condizionato dal fatto che adoro Eric dei libri e sapendo tutto di lui, quello che fa, come lo fa etc...me lo rivedo in Alex...detto questo per me lui resta davvero un gran bel vampirone biondo... :03.gif:
     
    .
  8. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    e io sapete che faccio????????

    mi faccio il giro della scandinavia completa e poi passo la great britain,visto che son terre...come dire...fertili!!!!
     
    .
  9. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Bill! Bill! Bill! Peccato per il cerone che mettono sul viso di Moyer ...

    L'ho sempre detto: dovrebbero creare un vaccino contro gli uomini made in UK ... castani, occhi blu, l'accento e il classico sense of humor inglese ...
     
    .
  10. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nillacobain @ 13/7/2009, 23:46)
    Bill! Bill! Bill! Peccato per il cerone che mettono sul viso di Moyer ...

    L'ho sempre detto: dovrebbero creare un vaccino contro gli uomini made in UK ... castani, occhi blu, l'accento e il classico sense of humor inglese ...

    quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  11. Ruby^
     
    .

    User deleted


    Voi siete totalmente pazze! :08.gif: :08.gif:
    Non vi bastava più del 90% dei topic nelle altre sezioni dove parlare del vichingo, di Bill ne parlate meno...., ma ora siete sbarcate anche in OT!
    Ragazze ripigliatevi!!
    Ci sono tanti maschi veri che aspettano tutti questi sbavamenti! :32.gif: :32.gif: :03.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  12. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    mi sa che hai ragione Ruby...ahahahah da stasera fino a domenica mi dedicherò completamente al mio amoreeeeeee che viene a fare un pò di "vacanza" da me!!!!
     
    .
  13. Monyka82
     
    .

    User deleted


    da quando uno esclude l'altro??? :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  14. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 14/7/2009, 15:42)
    da quando uno esclude l'altro??? :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:

    :08.gif:
    SPOILER (click to view)
    in effetti...mio moroso lo posso vedere,come Alex e Stephen..anche loro gli posso vedere...su mio moroso posso farci le fantasie,come per loro due...ma mio moroso lo posso anche toccare e...bon mi fermo!!!!e questa è una cosa che è decisamente impossibile da fare con due personaggi della tv ahahahahahahahahaha
     
    .
  15. Monyka82
     
    .

    User deleted



    :08.gif:
    SPOILER (click to view)
    riversare sul moroso le fantasie della tv non ha prezzo.......
     
    .
139 replies since 13/7/2009, 13:08   1337 views
  Share  
.