LE NOSTRE FOTO

facciamoci vedere!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    Allora.....mi è venuta un'illuminazione venerdì....poi però il monitor è andato a putt....e ho dovuto aspettare oggi per aprire questa discudìssione....

    pensavo che ognuno di noi(sempre se si è interessati) potrebbe mettere qualche sua fotina....
    da soli....con marito/fidanzato/amante....con cani/gatti/criceti/conigli/serpenti

    insomma foto normalissime nostre....

    sarebbe un modo carino per conoscerci anche visivamente oltre che virtualmente.....mo che ne pensate??????
    dai comincio io!!!!!!!!

    fino allo scorso novembre ero bionda e mora ahahahah....così!!!


    poi a novembre ho voluto fare un bel cambiamento......shoccando tutti...ihihihihihih

    ora son così.....



    voi che dite?meglio il colore naturale(biondo) o la tinta???
     
    .
  2. Lorena1970
     
    .

    User deleted


    Per me sei molto carina in entrambe le maniere..!!! ^_^
     
    .
  3. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    thanks....io mi preferisco mora image
     
    .
  4. D1ab0lik4
     
    .

    User deleted


    Mhh.. Beh si in effetti si notano molto di più gli occhi con i capelli scuri, anche secondo me stai meglio così!

    Io comunque sono qua a sinistra :D
     
    .
  5. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D1ab0lik4 @ 7/7/2009, 21:56)
    Mhh.. Beh si in effetti si notano molto di più gli occhi con i capelli scuri, anche secondo me stai meglio così!

    Io comunque sono qua a sinistra :D

    ma dai!!!!!e i canini come te li sei fatti???fotoshop o che altro? bella la foto!!!
     
    .
  6. titania
     
    .

    User deleted


    Nella prima foto stai veramente bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Eccomi qui.........................................



     
    .
  7. Monyka82
     
    .

    User deleted


    oddio che bel micino......ora mi sciolgo.....una foto di Oscar no?oramai sono curiosa..... image
     
    .
  8. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Premetto che ho un rapporto "controverso" con la macchina fotografica, odio essere fotografata...ma visto che mi sto trovando molto bene qui, ho deciso di postarvi la foto che ho anche su un altro forum...
    questa sono io:
    image
     
    .
  9. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    Fra è ufficiale: io mi sonop innamorata dei tuoi gatti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Blacklilium: che carina che sei^^
     
    .
  10. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Grazie Tania...troppo gentile!
    mi è stato detto che in quella foto assomiglio ad una di occhi di gatto... :08.gif: :08.gif: :08.gif:
    comunque, secondo me, mora sembri un pò più piccola, può essere?
     
    .
  11. D1ab0lik4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 7/7/2009, 22:15)
    CITAZIONE (D1ab0lik4 @ 7/7/2009, 21:56)
    Mhh.. Beh si in effetti si notano molto di più gli occhi con i capelli scuri, anche secondo me stai meglio così!

    Io comunque sono qua a sinistra :D

    ma dai!!!!!e i canini come te li sei fatti???fotoshop o che altro? bella la foto!!!

    No no sono proprio da attaccare :) Molto scomodi se devi bere (il collante non tiene troppo bene l'acqua) però fanno un certo effetto vero?
    .. Eh, solo io chiedo ai miei amici di vestirsi per il mio compleanno... Halloween :P Prima o poi mi deciderò a metterne un'altra più seria... :D

    Vedo nuove foto ma ci sono molti utenti che non hanno ancora postato... Dai ragazze/i!

     
    .
  12. Robbie
     
    .

    User deleted


    belle foto e anche l'idea, purtroppo io non ho foto sono sempre dietro la macchina fotografica, questa me l'ha fatta mio figlio grande di 5 anni...non riesco a metterla come devo fare?
     
    .
  13. titania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Robbie @ 8/7/2009, 23:44)
    belle foto e anche l'idea, purtroppo io non ho foto sono sempre dietro la macchina fotografica, questa me l'ha fatta mio figlio grande di 5 anni...non riesco a metterla come devo fare?

    Vai su questo sito http://tinypic.com/ e segui le istruzioni..........................
    E'facile tranquilla...................

     
    .
  14. Robbie
     
    .

    User deleted


    grazie tiania, sto provando spero di riuscire
     
    .
  15. titania
     
    .

    User deleted


    dopo copi e incolli il codice forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

     
    .
503 replies since 7/7/2009, 10:00   5869 views
  Share  
.