Episode 2.10 - New World in My View - La vittima sacrificale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted


    HBO ORE 21
    in onda il 23 Agosto

    Riassunto puntata:
    CITAZIONE
    "Sookie, Bill and Jason return to a Bon Temps turned upside down by Maryann. Bill discovers that traditional vampire techniques don’t work on Maryann; Hoyt and Jessica try to keep a lid on Maxine’s madness; Sookie tries to push through the darkness consuming Tara. With all hell breaking loose, Jason takes the bull by the horns to rescue Sam, at least for the moment."



    Edited by Monyka82 - 1/12/2009, 22:48
     
    .
  2. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    altri dettagli:
    CITAZIONE
    Episode 2.10 “New World in My View” (August 23)
    Sookie, Bill and Jason return to a Bon Temps turned upside down by Maryann. Lured to Merlotte’s by Arlene, Sam and Andy find cold comfort in their refuge from a group of bloodthirsty revelers. Bill discovers that traditional vampire techniques don’t work on Maryann; Hoyt and Jessica try to keep a lid on Maxine’s madness; and Sookie tries to push through the darkness consuming Tara. With all hell breaking loose, Jason takes the bull by the horns to rescue Sam, at least for the moment.



    Edited by Monyka82 - 1/12/2009, 22:48
     
    .
  3. Eufrasia7887
     
    .

    User deleted


    Mi sà che vedremo poco il nostro amato Eric! :48.gif:
     
    .
  4. Monyka82
     
    .

    User deleted


    beh mi sa anche a me...una scena la vedremo perchè lui è in tutti gli episodi..ma ha già dato parecchio con le ultime...non so....9 puntate??? :08.gif: :08.gif:
    sarà sicuramente molto Sookie,Bill,Jason,Sam e Tara tutti contro Maryann....
     
    .
  5. Rowky
     
    .

    User deleted


    Io continuo a sperare che almeno un paio di scene le abbia... ormai gli ascolti più alti li fanno praticamente nelle scene dove c'è lui XD
     
    .
  6. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    già nelle ultime puntate è stato sovraesposto direi... :03.gif: comunque almeno in una scena c'è...
     
    .
  7. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    io non vedo l'ora di vedere Jason all'opera con la motosega......ahahahah tralaltro si chiama Jason come il protagonista di "Non aprite quella porta"...ok ok non centra un ciufolo ma non son riuscita a trattenermi image
     
    .
  8. Monyka82
     
    .

    User deleted


    guarda scherzaci che quel pazzo di Ball non c'abbia visto un nesso!!!!
     
    .
  9. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 19/8/2009, 18:56)
    guarda scherzaci che quel pazzo di Ball non c'abbia visto un nesso!!!!

    ahahahah si tutto è possibile!!!!!
     
    .
  10. serenamor
     
    .

    User deleted


    si,questa puntata si prospetta molto combattiva...ormai si sposta tutto a bon temps....c'e' una cittadina da salvare contro quella pazza di maryann e tara che ormai e' andata..la scena del promo finale dove c'e' lei...e' assurda e' veramente posseduta....c'e' sam da salvare dato che ormai e' l'essere da sacrificare...e ho tanta voglia disapere come si gestiranno tutti gli altri...umani e vampiri uniti per salvare bon temps....bellissima
     
    .
  11. Monyka82
     
    .

    User deleted


    le foto erano della 11....sorry...l'ho spostata!!
     
    .
  12. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    ahhhhhh ok
     
    .
  13. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    ho appena letto sul sito true-blood.net che in questo episodio si affronteranno le conseguenze della morte di Godric...
    SPOILER (click to view)
    la meschinità di Eric, il rapimento di Tara...

    Eric Eric...che combini? :03.gif: in che modo vorrai superare le fasi del lutto?
     
    .
  14. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 23/8/2009, 15:31)
    ho appena letto sul sito true-blood.net che in questo episodio si affronteranno le conseguenze della morte di Godric...
    SPOILER (click to view)
    la meschinità di Eric, il rapimento di Tara...

    Eric Eric...che combini? :03.gif: in che modo vorrai superare le fasi del lutto?

    noooooooooooo e' che mi combina eric?????invece di umnita' mi si parla di altro???

    eric riprenditi....ti pregooooooooo
     
    .
  15. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 23/8/2009, 15:31)
    ho appena letto sul sito true-blood.net che in questo episodio si affronteranno le conseguenze della morte di Godric...
    SPOILER (click to view)
    la meschinità di Eric, il rapimento di Tara...

    Eric Eric...che combini? :03.gif: in che modo vorrai superare le fasi del lutto?

    farà fuori la vampire bionda...è il suo modo di affrontare il dolore e e vendicarsi....e la vampira bionda della tv mi pare perfetta visto che già voleva farla fuori durante il meeting!!!

    Edited by Monyka82 - 23/8/2009, 15:54
     
    .
242 replies since 3/7/2009, 15:55   2523 views
  Share  
.