Alexander Skarsgard-Video Gallery

Qui tutti i video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. titania
     
    .

    User deleted


    fai pure.........................................
    Io non mi lamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




     
    .
  2. Monyka82
     
    .

    User deleted


    arrivo a Los Angeles qlc gg fa...in pratica il riassunto di quello che dice è che Hollywood si è accorta di lui, che è acclamato per GK e TB e che è sicuramente uno dei nuovi sex symbol e che i paparazzi se ne stanno accorgendo visto che lo stanno inziando a seguire...ababstanza timido direi Alex... image image


    arrivo al Paly Festival 09




    BASTA, PER STANOTTE HO DATO.... image
     
    .
  3. titania
     
    .

    User deleted


    Spero che non facciano anche con lui quello che stanno facendo a quel poveretto di Pattinson!!!!!!!!!!!!!!!!

     
    .
  4. Monyka82
     
    .

    User deleted


    non credo, insomma essere l'idolo di adolescenti in tempesta ormonale è diverso da essere in tempesta ormonale passati i 20 anni.... image
    credo che sia molto positivo che abbia pubblicità...sembra cosi carino in tutte le interviste che ho visto...qnt adoro i semi-timidi-imbarazzati-nn consapevoli della loro bellezza....
    sarà tardi ma non ci sto più con la capoccia....
     
    .
  5. titania
     
    .

    User deleted


    Pure io adoro i timidi, è più forte di me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     
    .
  6. Monyka82
     
    .

    User deleted




    ALEX IN ZOOLANDER...DA MORIRE DAL RIDERE!!!"ORANGE MOKA FRAPPUCCINOOOOO"

    Video di Zoolander spostato qui https://trueblooditalia.forumfree.it/?t=45665848

    ma mica il doppiatore di Eric è lo stesso qui?

    Edited by Titania - 23/1/2010, 21:52
     
    .
  7. titania
     
    .

    User deleted


    Sono giorni che Zoolander ma non l'ho ancora visto, ora ho una ragione in più!!!!!!!!!!!!!!!!!

     
    .
  8. babelogue
     
    .

    User deleted


    Ieri mi sono vista le 9 parti di "Om Sara". é triste da straziare il cuore, ma devo dire che Alex è proprio perfetto. non è solo bello come il sole, è proprio strepitoso. No, lo dico perchè qua pare che andiamo tutte fuori di testa solo per il fisico (e abbiamo tutte le ragioni del mondo :15.gif: ), ma c'è ben altro!
     
    .
  9. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    weeeee ma è tutto un video qui!!!!!!!!!!!!!!brava monica!!!!!!

    quanto è dolce alex!!
     
    .
  10. PoppyWest
     
    .

    User deleted


    Vi prego, vi supplico, vi imploro: abbattete anche me!!!!!!!!
    Oppure tiratemi un mattone in testa...Non so, decidete voi!!!!image
    Li avevo già visti i video ma riguardarli fa sempre piacere....
    Fantastico in versione cantante!!! :03.gif:
    Ma "Om Sara" come finisce???

    In "Generation Kill" mi fa morire dal ridere!!!image
    Poi quando lui e Ray si mettono a cantare in macchina sono troppo divertenti!!!!
    (Sono alla terza puntata)

    Oltre a essere magnifico, stupendo, bellissimo, vichinghissimo e tutto quello che volete secondo me ha anche una bella voce...

    Aveva fatto il provino per Bill???
     
    .
  11. Monyka82
     
    .

    User deleted


    si aveva fatto il provino per Bill...ora io dico Alex...ma ti sei visto??come potevi eprnsar che uno di 1.90 m e biondo lo prendessero per Bill?...troppa birra forse quel girono...meno male pero' perchè senno' non ti vrebebro visto epr Eric!
    Generation Kill è STREPITOSO...Ray un mito!!
    Om Sara finisce credo con la parte 9, cioè lui che ha una moglie e un figlio...non è che quel film lo abbia capito molto se devo essere sincera...un po' assurdo...

    VOGLIO ESSERE ABBATTUTA O SEDATA OPPURE FATEMI RAGGIUNGERE LA PACE DEFINITIVA DEI SENSI EPR FAVOREEEEE!!
     
    .
  12. PoppyWest
     
    .

    User deleted


    Ho visto anch'io "Om Sara" e se non mi sbaglio manca qualche scena...Bah...Comunque nemmeno io l'ho capito molto bene
     
    .
  13. Monyka82
     
    .

    User deleted


    se lo trovo tutto ti avverto perchè io non l'ho capito....
    Cmq consiglio anche di vedere KILL YOUR DARLINGS...interpretazione accellente!!!!
     
    .
  14. PoppyWest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    KILL YOUR DARLINGS...interpretazione accellente!!!!

    Yessss...Visto anche quello...Ormai io e il canale di Youtube dedicato a quest'uomo siamo diventati ottimi amici :wub:
     
    .
  15. Monyka82
     
    .

    User deleted


    noi siamo quasi alla parentela direi...ahahah....ok basta la smetto.
     
    .
410 replies since 25/6/2009, 22:48   4523 views
  Share  
.