Libri di vampiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paola_TB @ 8/7/2009, 15:56)
    Per chi sta leggendo la saga del "Diario del vampiro" ho qui davanti a me la versione originale del 5 libro, cioè NIGHTFALL. E' composta da 39 capitoli mentre la versione italiana edita da New Compton ha pubblicato "Il ritorno del diaro del vampiro" solo in 20 capitoli!
    Avevo letto in giro qualcosa, ma ora ne ho la conferma!

    Quei furboni della New Compton hanno diviso il libro originale in due parti, peccato che si siano guardati dallo scriverlo chiaramente. :17.gif:
    Queste cose mi fanno veramente girare le balle!
    Adesso si mettono pure a pubblicare i libri a rate?

    oh beh...in ogni caso ero quasi convinta a non comprarlo...quindi poco male...
     
    .
  2. Paola_TB
     
    .

    User deleted


    A me la serie piace ;)

    Leggo ora nelle note tipografiche, che c'è scritto tra parentesi chapters 1-20.
    Quindi la casa editrice è a posto.

    Rimango dell'idea che secondo me i libri andrebbero pubblicati per intero :17.gif:

    Nel sito della new compton hanno scritto:"La seconda parte de Il diario del vampiro. Il ritorno, dal titolo Scende la notte, sarà in libreria all'inizio di ottobre"

    E' come se la delos o la fazi decidesse di pubblicare i libri della harris in due parti dando un nome di fantasia alla seconda parte!
    Pace, rinuncio a capire certe logiche editoriali. :24.gif:

    Per me la new Compton ha solo due punti a favore: Il nome :20.gif:
    e le copertine, tra le migliori in Italia ;)
     
    .
  3. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    anche a me la serie era piaciuta ma non abbastanza da continuare....dopo un pò m'ha stancato quindi non lo prenderò...almeno per il momento...oppure lo leggerò al pc...credo sia una soluzione alternatva buona...
     
    .
  4. titania
     
    .

    User deleted


    Ancora meglio non in due ma in tre lo hanno diviso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    CITAZIONE
    Il Diario del Vampiro: Il Ritorno (The Vampire Diaries - The Return: Nightfall) (2009[1] pubblicato in italiano nel giugno 2009)
    Il Diario del Vampiro: Il Ritorno: Shadow Soul (non ancora pubblicato, ma previsto per il 2009)[1]
    Il Diario del Vampiro: Il Ritorno: Midnight (non ancora pubblicato, ma previsto per il 2010)[1]

    Fonte Wikipedia

     
    .
  5. gloria°-°
     
    .

    User deleted


    Questa cosa del diario del vampiro comunque l'hanno gia fatta per i primi 4....prima di tutto sono libri usciti negli U.S.A. tra il 1991 e il 1993 e in italiani sono stati pubblicati solo adesso O.o uao come siamo veloci e all'avvanguardia!!!!!! Poi dicevo i primi 4 originariamente negli states erano due....cioè il risveglio e la lotta erano uno e la furia e la messa nera un altro!!!!!
    Non c'è da stupirsi se la Newton-Compton ci ricama un po sopra....chi nn lo farebbe??? di sicuro noi lettori che compriamo il libri ma i commercianti si sa sono fatti così!!!!!!!!!
    Cmq io li sto leggendo e mi piace molto come serie!!!!!!!!
    Ho letto anche tutti quelli della Meyer e vi posso dire che sono belli anche perchè è grazie a loro che mi sono avvicinata al mondo dei vampiri!!!!!!!
    Comunque il più bello rimane per me ''Finchè non cala il buio'' La Harris è troppo brava a scrivere, se la gioca con la Meyer però in alcuni punti la batte di brutto....e sono solo al primo libro...non vedo l'ora che escono gli altri!!!!!!
    anche se per il secondo toccherà aspettare l'autunno ._.
    Comunque (scusate se scrivo molto ma qnd inizio nn mi fermo più :P)
    ho letto su un forum di Twilight e co. che la Smith (diario del vampiro) ha copiato le idee della Meyer...infatti per chi l'ha letto se ci fate caso nel primo libro la storia sembra simile.....cmq nn capisco come abbia fatto la Smith?!?!? ha usato un macchina temporale??? cioè lei poverina li ha scritti qst 4 nel 1993 e la meyer nel 2003 cioè 10 anni dopo nn vi sembra più logico che magari è stata la Meyer a darci una sbirciatina?!?!?!?!?!? visto che anche lei più e più volte ha ribadito il fatto di aver letto libri su vampiri e di essersi ispirata ad essi? O_O

    Cmq non è che ci sono altri libricini che parlano dei Vampiri che magari nn sono stati già accennati???
    perchè io ho letto qll della Rice ma nn mi piacciono!!! ._.

    Grazie mille e scusate ma sono molto logorroica! :P
     
    .
  6. titania
     
    .

    User deleted


    @ Gloria
    Se vai qui troverai informazioni riguardanti un'altra saga sui vampiri http://trueblooditalia.forumfree.net/?t=40670088
    Buona lettura image

     
    .
  7. gloria°-°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (titania @ 9/7/2009, 09:58)
    @ Gloria
    Se vai qui troverai informazioni riguardanti un'altra saga sui vampiri http://trueblooditalia.forumfree.net/?t=40670088
    Buona lettura image

    Grazie mille titania anche perchè ho cercato di trovare tutti i libri della kilpatrick sulweb, cioè i titoli ma nn sono riuscita a trovare niente .___.
    thanx! :D :09.gif: :09.gif: :09.gif: :09.gif:
     
    .
  8. titania
     
    .

    User deleted


    Questa non è la Killpatrick, è la Hamilton, i titoli della Killpatrick sono tre


    1 LA NOTTE DEI VAMPIRI
    2 LA RINASCITA DEL VAMPIRO
    3 LA GUERRA DEI VAMPIRI
    Forse ho sbagliato l'ordine, ma i titotli sono questi!!!!!!!!!!!!!

     
    .
  9. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    ci sei andata vicino Fra...l'ordine giusto è
    1 la notte dei vampiri
    2 la guerra dei vampiri
    3 la rinascita del vampiro

    con tutte ste saghe si fa una confusione.....
     
    .
  10. gloria°-°
     
    .

    User deleted


    ammazza solo tre... image image image credevo fossero di più abituata alla Harris e i suoi 9 libri e alla hamilton cn i suoi 15 ahuahauhauhau cmq nn fa niente per l'ordine :09.gif: :09.gif: :09.gif: :09.gif: grazie mille :*
     
    .
  11. titania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 9/7/2009, 10:30)
    ci sei andata vicino Fra...l'ordine giusto è
    1 la notte dei vampiri
    2 la guerra dei vampiri
    3 la rinascita del vampiro

    con tutte ste saghe si fa una confusione.....

    Confusione Moi??????????????????????????'
    Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    :08.gif:

    SPOILER (click to view)
    Non c'è l'ho fatta ho risposto alla Civetta con un articolo di smentita!!!!!!!!!!!

     
    .
  12. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (titania @ 9/7/2009, 10:32)
    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 9/7/2009, 10:30)
    ci sei andata vicino Fra...l'ordine giusto è
    1 la notte dei vampiri
    2 la guerra dei vampiri
    3 la rinascita del vampiro

    con tutte ste saghe si fa una confusione.....

    Confusione Moi??????????????????????????'
    Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    :08.gif:

    SPOILER (click to view)
    Non c'è l'ho fatta ho risposto alla Civetta con un articolo di smentita!!!!!!!!!!!

    SPOILER (click to view)
    ahahahahahahahahah vado a leggere!!!!!!!!!
     
    .
  13. Monyka82
     
    .

    User deleted


    io devo ancora leggere La Guerra dei Vampiri della Killpatrick, mentre della Hamilton sono al 2...io se la richiama ma petite un'altra volta mi defenestro.... :wub:
    X Gloria:cercali su internet i libri della Harris edizone Delos, è vero che la Fazi ha copertine che non ti fanno vergognare, ma la traduzione nn è che sia completamente diversa e se li ordini online eviti la vergogna alla cassa della libreria come ho fatto io e magari ci guadagni con le spese di spedizione.... :04.gif:
    3 siti che uso io sono bol.it, ibs.it, libreriauniversitaria.it, unilibro.it. e sono disponibili al momento....

    Edited by Monyka82 - 9/7/2009, 15:54
     
    .
  14. gloria°-°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 9/7/2009, 15:36)
    io devo ancora leggere La Guerra dei Vampiri della Killpatrick, mentre della Hamilton sono al 2...io se la richiama ma petite un'altra volta mi defenestro.... :wub:
    X Gloria:cercali su internet i libri della Harris edizone Delos, è vero che la Fazi ha copertine che non ti fanno vergognare, ma la traduzione nn è che sia completamente diversa e se li ordini online eviti la vergogna alla cassa della libreria come ho fatto io e magari ci guadagni con le spese di spedizione.... :04.gif:
    3 siti che uso io sono bol.it, ibs.it, libreriauniversitaria.it, unilibro.it. e sono disponibili al momento....

    Grazie infatti ci avevo pensato :P si in effetti qll della delos sono molto bruttini :D vabbe avranno risparmiato sulle copertine...cmq ci aevo pensato anche perchè volevo comprarmi qll della delos per leggermi il continuo che nn sto più nella pelle ma poi mi sarei comprata anche qll della Fazi...;P
    :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:
    Facciamo una colletta a qll della Delos per creare copertine più suggestive e meno imbarazzanti!!!!!! :03.gif: :03.gif: :03.gif: :03.gif:
    :08.gif: :08.gif:
     
    .
  15. titania
     
    .

    User deleted


    Per la cronaca, le edizioni tascabili della Fazi si disfano, ad una mia amica sono rimaste in mano pezzi di pagine!!!!!!
    Quindi comprate la Delos........................ Che è meglio!!!!!!!!!!!!!

     
    .
130 replies since 24/6/2009, 13:30   1268 views
  Share  
.