Differenze fra Libri e Telefilm....

spoiler...spoiler...spoiler.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted


    una bella differenza l'ho notata nella prima puntata della seconda stagione andata in onda ieri sera...una GRANDE E BELLA DIFFERENZA che un po' mi preoccupa....ovvero il destino di Lafayette!!e soprattutto dove si trova e con chi.....
     
    .
  2. Paola_TB
     
    .

    User deleted


    Visto che il topic è ora sotto spoiler scrivo anch'io :P
    Considerando che Lafayette è vivo e vegeto (be' magari potrebbe spassarsela meglio) comunque non giace cadavere, direi che questa seconda stagione seguirà una strada decisamente diversa dal secondo libro della Harris.
    A questo punto mi aspetto di tutto!
     
    .
  3. Monyka82
     
    .

    User deleted


    credo anche io rimarrà vivo e vegeto...certo non avesse spacciato sangue vampiro e non avesse inciuciato col capo della Chiesa o se non era il capo cmq aveva a che fare con la Chiesa del Sole forse non avrebbe avuti quel destino...mai fare arrabbiare i vampiri, specialmente se mooolto vecchi! ;)
     
    .
  4. Paola_TB
     
    .

    User deleted


    Comunque credo che alla fine proprio i personaggi che non ci sono nei libri (o che sono trattati in modo marginale) siano alla fine i più particolari.
    Lafayette ad esempio supera il classico stereotipo dell'omosessuale che siamo abituati a vedere in tv. E' un personaggio deciso, che sa quello che vuole... però, come dice Monyka dovrebbe stare attento a non far arrabbiare i vampiri, specialmente quelli vecchi ;)

    Il Lafayette cartaceo praticamente non esiste, è solo accennato nel primo libro.
     
    .
  5. Robbie
     
    .

    User deleted


    il lafayette del libro è anche magrolino e un po' debole, cosa che non mi sembra proprio nel telefilm, forse è il personaggio che più mi piace insiema a tara che non sono presenti, o solo in modo marginale nei libri
     
    .
  6. Monyka82
     
    .

    User deleted


    il Lafayette del libro è morto ecco la differenza!!!!almeno fino ad ora non è spirato...magari diventerà un non-morto...spero di no...un altro figlio di Eric no, mi basta Pam...ahah
     
    .
  7. serenamor
     
    .

    User deleted


    concordo...al momento ho non ho notato alcuna affinita' con il libro e vedendo il primo episodio penso proprio chela serie prendera' una strada differente...non in tutto ma in molto...cmq a volte mi dispiace poiche'il secondo libro a me e' piaciuto moltissimo cosi' come anche il terzo....ora leggero' il quarto
     
    .
  8. Monyka82
     
    .

    User deleted


    boh vedremo...Ball ha detto che la base solida è il secondo libro che hanno seguito in maniera approfondita, cosi lessi in un articolo...poi ovvio Lafayette era un bel personaggio e doveva restare...cosi come Maryann deve essere approfondito perchè nel libro non c'è la storia cosi dettagliata fra lei e Sam e qsto lo apprezzo...le differenze saranno sicuramente per i personaggi che il libro trascura e che noi non vediamo semplicemente perchè il libro è raccontato da Sookie...chi ce lo dice a noi che davevro Eric non abbia preso Lafayette nei libri?in fin dei conti per due settimane è scomparso...a me i retroscena dei personaggi piacciono molto...cmq la Harris ha detto che è contenta al 90% quindi sto tranquilla in generale....
     
    .
  9. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    cara serenamor ti :rolleyes: piacerà molto il 4 libro, fidati...è dedicato alla sana abitudine di farsi una bella doccia....
     
    .
  10. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Pink sei geniale.... :D
     
    .
  11. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 16/6/2009, 17:58)
    boh vedremo...Ball ha detto che la base solida è il secondo libro che hanno seguito in maniera approfondita, cosi lessi in un articolo...poi ovvio Lafayette era un bel personaggio e doveva restare...cosi come Maryann deve essere approfondito perchè nel libro non c'è la storia cosi dettagliata fra lei e Sam e qsto lo apprezzo...le differenze saranno sicuramente per i personaggi che il libro trascura e che noi non vediamo semplicemente perchè il libro è raccontato da Sookie...chi ce lo dice a noi che davevro Eric non abbia preso Lafayette nei libri?in fin dei conti per due settimane è scomparso...a me i retroscena dei personaggi piacciono molto...cmq la Harris ha detto che è contenta al 90% quindi sto tranquilla in generale....

    E l'altro 10%? LOL
    Non potrebbe essere che il rapimento di Lafayette sia tutto un malinteso? Insomma il suo vampiro "donava" volontariamente il sangue in cambio di un po' di coccole, non è stato Lafayette a impalarlo.
     
    .
  12. blulinda
     
    .

    User deleted


    Io ho finito adesso il primo e di differenze ne ho trovata tante, decisamente preferisco il tf , cosa che nn mi accade mai!!
    L'unica cosa di cui gioisco e non aver incontrato Tara, personaggio di cui trovo la storyline noiosissima e che non mi piace per niente invece Sam , che mi piace parecchio nel libro mi sembra descritto molto più bello.
     
    .
  13. babelogue
     
    .

    User deleted


    sono ancora sotto shock per la felicità di avervi ritrovati

    Evviva Lafayette! quanto sono contenta che non sia stato eliminato. del resto nei libri non era così interessante! Il mio sogno: dato che Bubba non possiamo vederlo sul tf, una bella versione vampiresco-flamboyante di lafayette non mi dispiacerebbe.
    la dichiarazione di Bill (serie 2 ep1) è una delle più belle che ho visto al cinema: batte anche Pride & Prejudice. la scena di sesso fonderebbe il granito. ma voi avete ricordi che nei libri ci siano dichiarazioni del genere? scene di sesso, sì parecchie... per il momento la mia preferita credo sia alla fine del secondo libro quella dove ad un certo punto dicono: "be sweet"..."I can't it's been too long, next time I'll be sweet I promise!".
    sempre a proposito di fondere il granito..... e per me (ora so che la dico grossa) batte anche la doccia!

     
    .
  14. Lorena1970
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (babelogue @ 17/6/2009, 14:48)
    batte anche la doccia!

    : :blink: mmmmhhhhhh io lo rileggo in continuazione.. il dito con cui sfoglio quelle pagine.. assomiglia al dito del prete nel Nome della Rosa...!! :)
     
    .
  15. Monyka82
     
    .

    User deleted


    quella della fine del secondo libro è bella...ma resto fedele a Morto per il Mondo...doccia+letto e poi a quella di Dead and Gone per il semplice fatto che viene fatta con memoria riacquisita... :P
     
    .
170 replies since 15/6/2009, 15:11   2028 views
  Share  
.