Bill Compton

STAGIONE 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D1ab0lik4
     
    .

    User deleted


    Io amo particolarmente come parla l'attore! Quando dice "Sookie" specialmente... Con quella S strascicata :D
     
    .
  2. babelogue
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 18/6/2009, 16:45)
    c'è da dire che Ball ha molto migliorato questo personaggio rispetto ai libri. Mi spiace che la harris dal terzo libro lo abbia prima reso antipatico (con quel che combina a Sookie, chi ha letto lo sa!) e poi abbandonato, spedendolo in Perù e via dicendo!

    dalle scelte che Ball ha fatto finora Bill diventa meno "assente", molto più coinvolto direttamente. mi chiedo se e dove si possano discutere le differenze tra cosa Bill fa nel libro e cosa fa invece nel telefilm - intendo prima che Fox finisca di mandare in onda la prima serie.

    Quello che mi preoccupa un pochino di Ball sono i suoi precedenti: "American Beauty" e "Six feet under": mervigliosi entrambi, capiamoci! ma diciamo che ... come dire... i personaggi principali se ne vanno prematuramente... non che non ci stesse con le storie...ma è pur sempre un colpo al cuore!
    detto questo la finale di serie di Six Feet Under avrebbe meritato un oscar per conto suo.
     
    .
  3. Paola_TB
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (babelogue @ 19/6/2009, 09:17)
    mi chiedo se e dove si possano discutere le differenze tra cosa Bill fa nel libro e cosa fa invece nel telefilm - intendo prima che Fox finisca di mandare in onda la prima serie.

    Credo che si possa fare QUI
    Il topic è già sotto spoiler quindi chi entra sa cosa aspettarsi ;)
     
    .
  4. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 18/6/2009, 19:32)
    Lo spero tanto Robbie... :wub: :wub: :wub: STEPHEN TI AMOOOO!!!!

    Sono convinta che tuo marito non apprezzerebbe questo post (neanche il mio) ma i quoto alla grande!
     
    .
  5. emilyrose91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nillacobain @ 19/6/2009, 15:20)
    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 18/6/2009, 19:32)
    Lo spero tanto Robbie... :wub: :wub: :wub: STEPHEN TI AMOOOO!!!!

    Sono convinta che tuo marito non apprezzerebbe questo post (neanche il mio) ma i quoto alla grande!

    E io ci RIQUOTO sopra..anke perchè io ancora nn ho un marito e sn ancora un po' giovane..ma Bill....oh mio Dio quell'uomo mi fa veramente impazzire! Il suo sguardo...la sua voce.......ok nn andiamo oltre altrimenti mi censurano! XD :wub: :wub: :wub:
     
    .
  6. Robbie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nillacobain @ 19/6/2009, 15:20)
    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 18/6/2009, 19:32)
    Lo spero tanto Robbie... :wub: :wub: :wub: STEPHEN TI AMOOOO!!!!

    Sono convinta che tuo marito non apprezzerebbe questo post (neanche il mio) ma i quoto alla grande!

    perfortuna il mio non ci capisce niente di tecnologia e di abc del computer....
     
    .
  7. Paola_TB
     
    .

    User deleted


    Ragazze su facebook hanno girato un video parodia di Bill e Sookie, se capisco come fare lo metto qui.
    C'è Bill che dice continuamente "Sookieeee" in una maniera assurda :lol:
     
    .
  8. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    Ti prego Paola...non mi demolire Bill..quella scena che gli sfila i pantaloncini (a Sookie) non so più quante volte l'ho vista!
     
    .
  9. Ruby^
     
    .

    User deleted


    Metti metti il video!
    Lo dice come Gollum con 'il mio teSSSSSoro'?
    LOL :lol:

     
    .
  10. PoppyWest
     
    .

    User deleted


    L'ho visto il video!!!
    E' troppo buffo!!!
     
    .
  11. Monyka82
     
    .

    User deleted


    no io non l'ho trovato...mettetelo il link se lo avete.....
     
    .
  12. PoppyWest
     
    .

    User deleted


    Eccolo!!!
    Vampire Bill's Cooking Show

    E c'è anche questo
    Vampire Bill's Cooking Show - Salad
     
    .
  13. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahah fantastici sti video!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Tsssookie!
     
    .
  14. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    ad ogni modo,parlando di stephen moyer..........anche io lo ripeterò all'infinito: è ottimooooooooooooo!!!!!!!!!! e i suoi sguardi sono mozzafiato!!!!adoro davvero la sua interpretazione di Bill....per cui ancora non riesco a farmi passare la cotta nonostante tutto.....la sua voce,il suo accento,il modo in cui muove la testa quando parla e le espressioni che usa a volte...mi fanno morire!!!
    riesce a rendere Bill moooolto meglio di quello che in realtà si dimostra di essere.....e poi è vero...è uomo,maschio caldo....ok ok mi fermo va che se no parto ihihihihi
     
    .
  15. D1ab0lik4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PoppyWest @ 23/6/2009, 09:10)

    Ma no no no!
    Ma dove lo hanno preso questo? :( Non potrebbe assomigliare a Bill Compton neanche con un vero trapianto di capelli :D

    Molto comico comunque ;)
     
    .
198 replies since 13/6/2009, 20:56   1775 views
  Share  
.