Bill Compton

STAGIONE 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ruby^
     
    .

    User deleted


    image

    Bill Compton, un vampiro di 173 anni di cui Sookie si innamora.
     
    .
  2. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    E' nel mio desktop (poi mio figlio me lo toglie, ma io lo rimetto) e nel mio cuoricino! Un personaggio molto più umano che nel libro, e poi la scelta di Stephen è stata fondamentale. BEATA ANNA! :wub:
     
    .
  3. Paola_TB
     
    .

    User deleted


    E beate pure noi che quelli della produzione lo abbiano selezionato per il ruolo di Bill.
    Il Compton televisivo non sarebbe stato così apprezzato dalle fans se non avessero scelto Moyer per interpretarlo. Un casting perfetto, secondo me.
     
    .
  4. Monyka82
     
    .

    User deleted


    io non sono di parte e quindi sono ancora piu' credibile nel dire che il Bill televisivo è davvero azzeccato e sicuramente la sua "beltà" ha influito molto nell'amare qsto personaggio...cmq bene o male fino al libro 3 Bill è carino e quindi non vedo perchè uno dovrebbe non apprezzarlo, indipendentemente dai libri successivi che il telefilm per ora non racconta...pure io all'inizio ne ero affascinata, salvo svolta scandinava dal libro 2....
     
    .
  5. Paola_TB
     
    .

    User deleted


    Sapete cosa mi piace (tra le tante cose :shifty: ) di questo personaggio?
    Potrei usare mille aggettivi, ma quello che lo riassume meglio è uno solo: è maschio, terribilmente maschio. image
    Lo è nel tono di voce, nello sguardo, nel modo irruento di amare...
    Non lo so, credo abbia tutte le caratteristiche tipiche del bel tenebroso che io ( solo sulla carta :P ) amo tanto ^_^
     
    .
  6. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paola_TB @ 18/6/2009, 12:59)
    Sapete cosa mi piace (tra le tante cose :shifty: ) di questo personaggio?
    Potrei usare mille aggettivi, ma quello che lo riassume meglio è uno solo: è maschio, terribilmente maschio. image
    Lo è nel tono di voce, nello sguardo, nel modo irruento di amare...
    Non lo so, credo abbia tutte le caratteristiche tipiche del bel tenebroso che io ( solo sulla carta :P ) amo tanto ^_^

    Paola ti meriti una statua!!! :wub: :wub:
     
    .
  7. Robbie
     
    .

    User deleted


    non si può certo dire che Stephen non sia perfetto e guardando il tf non si può non amare bill, bello e un filo cattivo, anche se sono pro eric sempre e comunque, spero che ball vaccia andare avanti la storia tra bill e sook almeno per tutta la seconda stagione, magari facendo fare la pace ai due come nel 2 libro dopo che lui è scito con porzia.
     
    .
  8. babelogue
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paola_TB @ 18/6/2009, 12:59)
    Sapete cosa mi piace (tra le tante cose :shifty: ) di questo personaggio?
    Potrei usare mille aggettivi, ma quello che lo riassume meglio è uno solo: è maschio, terribilmente maschio. image
    Lo è nel tono di voce, nello sguardo, nel modo irruento di amare...
    ^_^

    QUOTO, riquoto e straquoto.
    ogni tanto è anche un po' mona (scusate il décalage linguistico-dialettale, ma ci sta tutto!) e con Sookie commette errori tanto madornali quanto a volte evitabili, ma .... che uomo!
     
    .
  9. chants26
     
    .

    User deleted


    Stephen è da paura! Ditemi quello che volete ma io non ce li vedo proprio insieme Eric e Sookie! Bill farà cavolate ma con gli sguardi che lancia fa proprio morire!
     
    .
  10. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    A me me fa morì...è da mò ch :) e lo dico! E poi a parte Stephen che è bello da morire, maschio da morire e così ben calato nei panni del vampiro quasi-buono, c'è da dire che Ball ha molto migliorato questo personaggio rispetto ai libri. Mi spiace che la harris dal terzo libro lo abbia prima reso antipatico (con quel che combina a Sookie, chi ha letto lo sa!) e poi abbandonato, spedendolo in Perù e via dicendo! Io invece ce lo vedo sposato con Sookie, provarci a far funzionare un matrimonio moolto particolare, con parecchi bassi e qualche alto...sarebbe interessante...
     
    .
  11. Robbie
     
    .

    User deleted


    chissa Pink Lady che Ball non ti regali un finale molto diverso dalla Harris, almeno fino ad ora una va verso eric e l'altro verso bill, così ci fanno contente tutte!
     
    .
  12. Monyka82
     
    .

    User deleted


    tanto i libri ancora non hanno un finali quindi....potrei dire benissimo che nei libri non c'è una direzione precisa perchè tanto Sookie le prende tutte le direzioni!!!!tanto per non sbagliarsi sai...povera.... :lol:
     
    .
  13. Robbie
     
    .

    User deleted


    povera ragazza :rolleyes:
     
    .
  14. Paola_TB
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chants26 @ 18/6/2009, 14:53)
    ma con gli sguardi che lancia fa proprio morire!

    In effetti... :P
    Sono due le caratteristiche di Compton che mi uccidono.. lo sguardo e quel mezzo sorriso sempre un pò triste.

     
    .
  15. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    Lo spero tanto Robbie... :wub: :wub: :wub: STEPHEN TI AMOOOO!!!!
     
    .
198 replies since 13/6/2009, 20:56   1775 views
  Share  
.