Eric Northman

STAGIONE 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ruby^
     
    .

    User deleted


    image


    Un vampiro biondo e vichingo, capo di uno dei cinque distretti vampiri, uno dei più potenti vampiri della comunità.
     
    .
  2. Monyka82
     
    .

    User deleted


    vampiro biondo, vichingo, potente, spaventoso, sarcastico, malizioso, diretto e taaaaanto taaaaanto meraviglioso....scusate mi sono fatta prendere la mano.... :wub:
     
    .
  3. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    Ciao Monyka.. e così riprendiamo il testa-a-testa tra le fans di Eric (che non disprezzo, sia ben chiaro)e le fans di Bill (che adooooroooo!!!!) :B):
     
    .
  4. agrifoglio11pollici
     
    .

    User deleted


    qui però siamo in 2 fans di Eric-Alex davvero agguerrite! ovvero: vederlo è sempre Meraviglioso!
     
    .
  5. Monyka82
     
    .

    User deleted


    posso solo che sospirare......sbaaaav! :wub:
     
    .
  6. LADYMIRYAM
     
    .

    User deleted


    'mmazza che bbonoooooo
     
    .
  7. Monyka82
     
    .

    User deleted


    mai parole furono meglio usate...... :)
     
    .
  8. LADYMIRYAM
     
    .

    User deleted


    sisisi me essere eric omane fino all ossooooooooo
     
    .
  9. _Claire_
     
    .

    User deleted


    ...Vi quoto ragazze... :lol:

    :wub:
     
    .
  10. babelogue
     
    .

    User deleted


    Ho trovato una intervista ad Alex. Piuttosto lunga e molto interessante:
    http://www.trueblood-online.com/cast-crew/...blood#more-6767
    tra le altre cose gli chiedono come vede il suo personaggio, quello di Bill e perchè trova Sookie interessante:

    I want people to like him(Eric) and understand him, but at the same time, know that he’s super-aggressive, ruthless and a killer. I think it’s that duality, with both sides of him, that makes him very interesting, as a character.

    Eric sees Bill as pathetic. He’s a kid. He’s not even 200 years old, and he’s naive. Eric is much more jaded and he’s seen so much more than Bill has. Bill is old school and he believes in humanity, in a way that Eric doesn’t anymore.

    Why do you think Eric is so interested in Sookie?
    Alex: Eric doesn’t really know what it is that intrigues him. He’s been around for a thousand years and he’s quite jaded. He doesn’t think much of humanity anymore. And then, she comes along and there’s something there, but he can’t really put his finger on what it is. He can’t really read her, and that definitely intrigues him.

     
    .
  11. PoppyWest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    I want people to like him(Eric) and understand him

    Più che volentieri!!!!!!!
     
    .
  12. Monyka82
     
    .

    User deleted


    l'avevo letto anche io qsta intervista e l'avevo trovata davvero carina, perchè credo alex abbia davevro capito Eric e qsto mi rassicura abbastanza, poi lui(l'attore) è di un carino e simpatico che per me anche se gli da una svolta diversa l'accetteri...no vabbè a parte le battute scontate, mi piace almeno fin'ora la rivisitazione che Ball ne ha fatto e quidni aspetto la fine della serie per dare un giudizio completo, ma almeno da quello che ho letto in queste parole credo che il personaggio di Eric nelle intenzioni dell'attore sia stato colto.
     
    .
  13. PoppyWest
     
    .

    User deleted


    Anche perchè Eric mi sembra il personaggio più "difficile", se così si uò dire, da interpretare...Insomma è un Vampiro che ha 1100 anni totalmente diverso dagli altri e che nel corso dei libri cambia in maniera pazzesca...
    Ok che la serie un po' si discosta dai libri però il personaggio alla fine è quello se non si riesce a comprenderlo nei libri sarà difficile renderlo sullo schermo.
    Non so se si è capito il discorso...
    Comunque Alexander Skarsgard deve aver capito bene Eric cartaceo perchè nel telefilm è fantastico
     
    .
  14. Monyka82
     
    .

    User deleted


    beh ha letto i libri quindi lo sa bene o male che aspettarsi o come portarlo in vita...Eric è un personaggioc he non ha nesun interesse per gli umani se non a livello nutritivo e nemmeno piu' di tanto visto che è talmente vecchio che non deve bere molto (anche se dalla puntata di domenica non si direbbe...)
    io sono sempre dalla parte di quello cattivo e anche un po' sadico e sarcastico perchè credosiano i personaggi dai qualoi ci si aspetta semrpe di piu' e si possa vedere in maniera piu' decisa un'evoluzione.
    vedremo..... image
     
    .
  15. PoppyWest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io sono sempre dalla parte di quello cattivo e anche un po' sadico e sarcastico perchè credosiano i personaggi dai qualoi ci si aspetta semrpe di piu' e si possa vedere in maniera piu' decisa un'evoluzione.

    Idem...
     
    .
34 replies since 13/6/2009, 20:19   738 views
  Share  
.