Eric cartaceo

Personaggio Cartaceo....spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ruby^
     
    .

    User deleted


    Per la gioia di Monyka :lol:

     
    .
  2. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Ruby mi sei mancata...grazie per la dedica!!!sappi che nei giorni in cui non c'era il forum lo stato psico-mentale è andato avanti.....Eric è Eric, non c'è una parola per descriverlo....è Yum Yum!!spaventoso, potente, ironico, esplicito (oddio qnt mi piace sta cosa...) con una risata stupenda (nella mia testa c'è la risata, lo so che è da pazzi, ma la sento mentre leggo i libri....)anche gracious plenty..ahahah....
     
    .
  3. agrifoglio11pollici
     
    .

    User deleted


    uh...eccoci qui di nuovo a impazzire per il mitico Eric!!!!! noi comunque siamo andate avanti a farci ammaliare sempre più da Eric! sono arrivata al sesto libro nel frattempo!
     
    .
  4. Ruby^
     
    .

    User deleted


    Ahahahah! Sei folle! :lol:
    Io questi sbavamenti li riservo per il mio cowboy :P e poi i biondi non mi piacciono :P ;)
     
    .
  5. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Ruby lo sai che manco a me piaccion...ma qsti ultimi 2 anni mi hanno riservato delle sorprese che non immaginavo e ora sono open mind!!!ERIC....sbaaaaaavvvvvv!!!!io aspetto solo maggio 2010...
     
    .
  6. Ruby^
     
    .

    User deleted


    Ahahahahah!
    Ricordatevi che le scene d'amore e di sesso le ha scritte una donna, perciò una che sa esattamente come far andare in tilt le donnine :P
     
    .
  7. D1ab0lik4
     
    .

    User deleted


    Maggio 2010? .. Mi devo essere persa qualcosa!

    Beh, mi sto innamorando piano piano anche io del vampiraccio biondo... Da quando l'ho sentito parlare in una lingua sconosciuta nel video di Lady Gaga... E' trooppo sexy, anche con la bandana sull'occhio!!
     
    .
  8. Monyka82
     
    .

    User deleted


    parlavano in svedese perchè lui è svedese...ma sono dettagli, insomma perchè parlare?ahahah...dovresti vederlo anche negli altri video...
    tornando ai libri dicevo maggio 2010 perchè il decimo libro della Harris uscirà in quel periodo, forse sarà l'ultimo, forse..... ;)
     
    .
  9. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    Il vampiraccio biondo non è male, è subdolo (fa succhiare il suo sangue a Sookie con la scusa della pallottola)è molto bello, è cinico quanto basta per non diventare smielato (che palle gli smielati), vuol portare a letto Sookie e dai e dai alla fine ci riesce, è un figlio di buona donna che alla fine si innamora...insomma ha tutto per piacere a una donna. E allora perchè continuo a sbavare per Bill? Credo che a questo punto sia perchè sovrappongo l'interprete del telefilm, il bellissimo e fascinoso Stephen Moyer (di meglio Ball non poteva scegliere!) al personaggio cartaceo, che nel libro è molto peggio come carattere del suo alter-ego televisivo. Comunque...se proprio non c'è trippa per gatti tra Bill e Sookie, ben venga lo svedese! :B):
     
    .
  10. Monyka82
     
    .

    User deleted


    ti quoto alla grande sulla prima parte...come per te l'attore ha avuto un effetto positivo nel vedere Bill anch se diverso dal libro, pensa che effetto puo' aver avuto su di me e la mia passione per Eric, Alex?!?! :wub: :wub:
     
    .
  11. agrifoglio11pollici
     
    .

    User deleted


    Eric...sbav..Alex, sbav: due uomini perfetti! e più leggo e più mi piace Eric! (finito sesto ieri oggi settimo!)
     
    .
  12. Monyka82
     
    .

    User deleted


    che maratona che stai facendo!!grandissima!!!...oramai non so piu' che dire su Eric...davvero non so piu' che dire....è amore credo...ahahah!! :lol:
     
    .
  13. Robbie
     
    .

    User deleted


    che bello dinuovo a sbavare tutte in sieme per eric
     
    .
  14. Monyka82
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub: :wub:
     
    .
  15. Robbie
     
    .

    User deleted


    quando hai voglia (per c hiunque ovviamente) ci delizierai con qualche nuova citazione sul bel vichingo? mi sono mancate tanto e mi dispiace un sacco non aver salvato vari brani
     
    .
461 replies since 13/6/2009, 20:15   5421 views
  Share  
.