Sookie Stackhouse

STAGIONE 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mountain Cowboy
     
    .

    User deleted


    image

    Sookie è una giovane cameriera di 25 anni con la particolare abilità, scoperta da bambina dopo la morte dei genitori, di poter sentire i pensieri della gente.
     
    .
  2. Ruby^
     
    .

    User deleted


    Bravissimo!! :woot:
    Avevo proprio in mente di fare una cosa simile per i vari personaggi :B):
     
    .
  3. Mountain Cowboy
     
    .

    User deleted


    Ho aperto intanto un primo post, dedicato a Sookie, prendendo la descrizione dal sito di True Blood Italia (o dovrei dire fu sito :P )

    Personalmente apprezzo molto il lavoro svolto da Anna Paquin.
    Ha sicuramente centrato il personaggio riportandoci una Sookie forte e determinata quando necessario, ma al contempo ingenua in certi aspetti della vita.
    Ben caratterizzato l'aspetto di una Sookie trait d'union tra gli umani e gli esseri soprannaturali, anche se molto in secondo piano come cosa.

    Onestamente dopo la performance della Paquin come "Rogue" nei film degli X-Men non pensavo che avrebbe potuto tirare fuori una così buona interpretazione, ma sono stato piacevolmente smentito.

    Anche se ogni tanto, dopo l'ennesimo sgranare gli occhi come una cheerleader in anfetamine, due schiaffi glieli darei volentieri :P
     
    .
  4. Paola_TB
     
    .

    User deleted


    Che meraviglia ritornano i vecchi topic dedicati ai personaggi! Mi mancavano da morire...
    Di solito è difficile che un personaggio femminile catturi il mio interesse anche perchè di solito sono donzelle in difficoltà senza spina dorsale.
    Sookie invece dimostra di avere carattere e di fare comunque sempre di testa sua.

    Mi piace molto anche come Alan Ball ha deciso di vestirla... sexy ma mai volgare.
     
    .
  5. Ruby^
     
    .

    User deleted


    Effettivamente la Paquin caratterizza bene questo personaggio, che nonostante paure e timori sa affrontare le situazioni con un certo cipiglio.
    Per ora la scena che ho preferito è quella in cui, seduta da sola in cucina dopo il funerale della nonna, la piange e la ricorda mangiando ciò che resta di un dolce che aveva preparato.
     
    .
  6. Monyka82
     
    .

    User deleted


    allora dopo la puntata di domani ti piacerà ancora di piu'...a me piace la sua Sookie, anche se un po' troppo bizzosa in certi punti...pero' convince nonostante tutto...ovvio che nella mia testa c'era un'altra versione di lei, anche piu' dolce e meno pronta ai giudizi di come in certe puntate invece la Paquin l'ha resa,o forse dovrei dire gli sceneggiatori.......pero' qste sono proprio piccolezze che vanno cercate...nel complesso mi piace!
     
    .
  7. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    L'interpretazione di Anna mi è particolarmente piaciuta in questi punti: quando chiede a Bill come si chiama (strange love) e quando lui glielo dice comincia a ridere col riso che le cresce piano piano: lì mi fa morire! Quando dice a Bill che può morderla (la loro "prima volta" in cold ground): la sua espressione di dolore-appagamento è straordinaria! Quando s'incazza (se pò dì?) con Sam quando lui le tira giù la sciarpina con cui s'era coperta il collo per non mostrare il morso di Bill( 7 ep.) Il finale di Nothing but the blood quando piange chiedendo a Bill di dire qualcosa e poi lui le spara quella dichiarazione mozzafiato. Io parlo sempre di Bill, perchè ovviamente come donna mi piace lui, ma Anna è il suo perfetto contraltare.
     
    .
  8. Ruby^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 18/6/2009, 19:45)
    Il finale di Nothing but the blood quando piange chiedendo a Bill di dire qualcosa e poi lui le spara quella dichiarazione mozzafiato. Io parlo sempre di Bill, perchè ovviamente come donna mi piace lui, ma Anna è il suo perfetto contraltare.

    Magari certe cose mettiamole in Spoiler, visto che l'episodio che citi fa parte della seconda stagione ;)

     
    .
  9. Robbie
     
    .

    User deleted


    come avete già detto la sookie del tf si arrabbia po' troppo (per essere educati), lei come attrice mi piace anche se perde un po' di ingenuità che ha nei libri. Io però me l'ero immaginata più formosa e bella. I vestitini che indossa però a volte sono terribili come quello per andare al fangtasia, non ditemi che è sensuale!
     
    .
  10. Monyka82
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con te Robbie...la Paquin è brava e fin qui ci siamo...ma è troppo bizzosa e scazazta semrpe...la Sookie dei libri è a volte piu' accomodante e meno irritabile cosi...con un senso dell'humr forse piu' sviluppato...fisicamente vabbè attrice e personaggio non ci incastrano molto a parte i capelli biondi e bene o male l'essere semrpe abbronzata perchè Sookie adoro il sole...pero' l'accetto...anche se credo che l'Eric cartaceo avrebbe da ridire sulle mancate formosità..ahahah :P
     
    .
  11. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    Scusate per lo spoiler.. qui c'è un modo di metterli come nel vecchio forum? e riguardo ad Anna Paquin, forse è meno bella del personaggio cartaceo descritto dalla Harris, però è talmente brava (e comunque graziosa a sufficienza) da essere quella adatta ad interpretare il ruolo. Avrei visto bene anche Charlize theron con qualche anno in meno (comincia a d essere un pò troppo anziana per interpretare una 25enne)
     
    .
  12. Ruby^
     
    .

    User deleted


    Quando si risponde ad un messaggio, appare la casella dei vari codici.
    C'è la B del grassetto, la U del sottolineato, la scelta di carattere, dimensioni e colore ecc ecc.
    E c'è anche il bottoncino SPOILER.


    Mi raccomando ragazze, qualche accenno al libro va più che bene ma questo topic è stato creato per parlare della Sookie del telefilm ;)
    Delle varie differenze approfondite, parliamone nella sezione Parliamo Delle Differenze ;)
     
    .
  13. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    a me l'interpretazione di Anna piace abbastanza.....non so perchè ma Sookie me l'ero immaginata proprio così magari non con il bucone tra i denti ma infondo quello è un particolare che lascia intendere,per quanto mi riguarda, che è bella si ma con tutti i suoi difetti....e Sookie deve essere così credo...insomma non so se si è capito...mi piace Anna,è brava!

    SPOILER (click to view)
    e poi le scene d'amore con stephen le vengono moolto più naturali visto che sono una coppia e questo di certo aiuta alla buona riuscita del lavoro image
     
    .
  14. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    ...galeotto fu il filmotto! Bravi, molto bravi entrambi. L'hanno un po addolcita, mi sembra...nella prima stagione faceva spesso il rottweiler arrabbiato! :13.gif:
     
    .
  15. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 29/6/2009, 19:35)
    ...galeotto fu il filmotto! Bravi, molto bravi entrambi. L'hanno un po addolcita, mi sembra...nella prima stagione faceva spesso il rottweiler arrabbiato! :13.gif:

    uahahahahahaha mitica!!!!la rottweiler del vampiro!!!!!!ahahahahahah
     
    .
39 replies since 12/6/2009, 20:27   481 views
  Share  
.