Episode 2.08 - Timebomb - "Bomba a orologeria"

« Older   Newer »

1. Re Lear

User deleted

Episodio 2.08 - Timebomb
    Data: Domenica, 9 agosto 2009
    Canale: HBO

CITAZIONE
    Under Godric's orders, Eric and Sookie struggle to leave the Fellowship compound without bloodshed, but they are surrounded by Steve Newlin and his followers. At the Carmilla hotel Bill escapes from Lorena and orders the amorous Jessica and Hoyt back to Bon Temps. Jason overpowers Sarah Newlin and along with Bill he creates a stalemate with Newlin's mob. The mob is overwhelmed by Stan and the Dallas vampires, but Godric appears and orders a peaceful end to the conflict. Meanwhile in Bon Temps, Sam Merlotte is lured to his bar to find Daphne murdered. The police arrive and jail him with Maryann's revelers despite Andy Bellefleur's outlandish corroboration. At Sookie's house Maryann feeds Tara and Eggs a meal made from Daphne's heart, which drives the couple into a violent and sexual frenzy. After they arrive at the Compton manor Jessica and Hoyt's lovemaking is interrupted by the realization that Jessica's hymen has regenerated to its virginal state. At Godric's Dallas nest the vampires and Stackhouses recover from the conflict with the Fellowship of the Sun. Godric shares his nonviolent ideals with Eric and banishes Hugo out of mercy and Lorena out of contempt. A mysterious intruder is revealed to be Luke, who has a suicide bomb wrapped in silver chains and bullets. He pushes the detonator.

Edited by Titania - 30/11/2009, 20:14

2. Sognofobia***Tania***

User deleted

riassunto sotto spoiler!

SPOILER (click to view)
    Sookie’s captivity takes an unexpected turn when Eric arrives to do his master’s bidding. In Bon Temps, Sam finds himself in hot water after making a gruesome discovery at Merlotte’s. Sent home by Bill, Jessica and Hoyt learn that when it comes to sex, every time is the first time. Tara and Eggs get physical after partaking in a “Hunter soufflé” prepared by Maryann. After Jason pays off his debt to the vampires, Godric looks to enlighten his more single-minded followers.

3. BlackLilium87

User deleted

riassunto più dettagliato:
    SPOILER (click to view)
    Episode 2.08 “Timebomb” (August 9)
    Sookie’s captivity takes an unexpected turn when Eric arrives to do his master’s bidding on the eve of the Fellowship’s lockdown. In Bon Temps, Sam finds himself in hot water after making a gruesome discovery at Merlotte’s, and Andy proves no help in coming to his defense. Sent home by Bill, Jessica and Hoyt learn that when it comes to sex, every time is the first time. Tara and Eggs devour a mysterious meal prepared by Maryann, with unexpected results. After Jason pays off his debt to the vampires, Godric looks to enlighten his more single-minded followers.

4. Sognofobia***Tania***

User deleted

ohhhh ora si capisce meglio!!!grazie ^^

5. Monyka82

User deleted

SPOILER (click to view)
    insomma in soldoni Eric le salva il posteriore mnetre è rinchiusa dalla confraternita??

6. serenamor

User deleted

allora io posso dire solo una cosa....appena vedro' l'episodio...e precisamente appena vedro' la scena in cui eric si avvicina a sookie...con quella canotta nera....con quelle spalle....con quell'espressione del volto...io MUOIO....dato che sto gia' morendo nel vedere la firma di titania

7. BlackLilium87

User deleted

CITAZIONE (serenamor @ 5/8/2009, 21:54)
    allora io posso dire solo una cosa....appena vedro' l'episodio...e precisamente appena vedro' la scena in cui eric si avvicina a sookie...con quella canotta nera....con quelle spalle....con quell'espressione del volto...io MUOIO....dato che sto gia' morendo nel vedere la firma di titania

a chi lo dici...quell'avvicinarsi lento verso di lei...aiuto! poi io impazzisco per le sue spalle...

8. Monyka82

User deleted

Serenamor ho spostato il trailer nella sezione del promo dell'episodio...non perchè fosse sbagliato, ma non avevo mai spostato nulla nel forum e volevo provare e ci son pure riuscita...un miracoloooo!!!!! :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:

9. serenamor

User deleted

ahahhahhahh...grande monika

ora

EGREGIO MISTER GODRIC...SIRE...O COME VUOLE LEI

CAPISCO LA SUA IMPORTANZA....CAPISCO CHE LEI HA 2000 E PASSA ANNI...MA ME LO SPIEGA COME FA A CHIAMARE UN VICHINGO NOTEVOLMENTE PIU' ALTO DI LEI....LEGGERMENTE PIU' ANZIANO DI LEI PER ETA' DA MORTALE E NON DA TRASFORMATO....MY CHILD????ME LO SPIEGA CORTESEMENTE...PERCHE' A ME QUESTA STORIA...PARDON....MA MI FA RIDERE!!!!........STO ANDANDO DI MATTO ANCHE OGGI

10. Monyka82

User deleted

è esilarante...I'm here my Child...e io ero stesa sulla tastiera del pc a ridere....cmq Godric dimostra un certo gusto estetico su chi trasformare...ha avuto un buon intuito.... :08.gif: :08.gif:

11. serenamor

User deleted

si sicuramente...il gusto l'ha avuto buono sia per estetica e sia perche' era attratto dalle capacita'battagliere di eric....ma definirlo my child....noooo....so che per lui e' una questione di supremazia perche' e' il suo creatore....pero....e' ridicolo

12. BlackLilium87

User deleted

CITAZIONE (serenamor @ 6/8/2009, 16:21)
    si sicuramente...il gusto l'ha avuto buono sia per estetica e sia perche' era attratto dalle capacita'battagliere di eric....ma definirlo my child....noooo....so che per lui e' una questione di supremazia perche' e' il suo creatore....pero....e' ridicolo

eh già...però nel flashback vichingo, Godric aveva detto ad Eric: io sarò per te un padre, un fratello, un figlio...quindi in realtà era un rapporto alla pari...si scambiavano i ruoli :08.gif: e si vede che si sono lasciati nell'ultima fase dove lui era il figlio... :08.gif: :08.gif: certo che Eric l'ha presa molto meglio essere definito "child" che baby... :08.gif: :08.gif: :08.gif:

13. serenamor

User deleted

infatti.....detto dal suo signore gli va bene...dall'umana no!!!questione di gerarchie e di...... supremazie...

14. BlackLilium87

User deleted

Due foto della puntata:
    SPOILER (click to view)

quelle spalle... :03.gif:
    ma allora arriva anche Bill in chiesa...

15. serenamor

User deleted

a questo punto mi sa di si....ma..
    SPOILER (click to view)
    chissache fine fara lorena per lasciarlo andare...ora inizio a diventare molto curiosa

160 replies since 12/6/2009, 19:30   2002 views