Episode 2.05 - Never Let Me Go-Non lasciarmi andare via

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paola_TB
     
    .

    User deleted


    Episodio 2.05 - Never Let Me Go
    Data: Domenica, 19 luglio 2009
    Canale: HBO

    Trama da Wikipedia:
    CITAZIONE
    In Dallas, Sookie connects with one of her own, then joins Bill and Eric for a strategic summit at the lair of the missing vampire, Godric (Allan Hyde), attended by his lieutenants, Stan ( Ed Quinn ) and Isabel ( Valerie Cruz ). Meanwhile, Jason shows his mettle at a Light of Day boot camp, and is rewarded for his hard work with a gift from Sarah (Anna Camp). Rebuffed by Tara in her relocation efforts, Maryann decides to cast her spell on the staff of Merlotte’s, softening Tara up towards her new “family.” Eric shares a little-known secret about his past with Bill, and Sookie makes a decision that might solve the Godric mystery – or get her killed.



    Edited by Monyka82 - 30/11/2009, 22:26
     
    .
  2. agrifoglio11pollici
     
    .

    User deleted


    da wikipedia: 17 "Never Let Me Go"[13] John Dahl Nancy Oliver July 19, 2009
    CITAZIONE
    In Dallas, Sookie connects with one of her own, then joins Bill and Eric for a strategic summit at the lair of the missing vampire, Godric (Allan Hyde), attended by his lieutenants, Stan (Ed Quinn) and Isabel (Valerie Cruz). Meanwhile, Jason shows his mettle at a Light of Day boot camp, and is rewarded for his hard work with a gift from Sarah (Anna Camp). Rebuffed by Tara in her relocation efforts, Maryann decides to cast her spell on the staff of Merlotte’s, softening Tara up towards her new “family.” Eric shares a little-known secret about his past with Bill, and Sookie makes a decision that might solve the Godric mystery – or get her killed.



    Edited by Monyka82 - 30/11/2009, 22:26
     
    .
  3. titania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 13/7/2009, 16:49)
    ecco il promo..al momento c'è solo questo...
    (FILE:https://www.youtube.com/v/AKP5w3LAy8U&hl=it&fs=1&)

    ahahahahahahaha
    L'avevo messo in sezione video!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ahahahahahahah

     
    .
  4. Monyka82
     
    .

    User deleted


    ooops non l'avevo visto...tolto!!
     
    .
  5. Ruby^
     
    .

    User deleted


    Ehm....avevo preso la consuetudine di postare il riassunto preso da Wikipedia giusto uno o due giorni prima della messa in onda dell'episodio in modo che chi non volesse spoiler fosse 'tranquillo'.
    Se invece anticipate voi facendo secoli prima, mettetelo sotto spoiler.
    Grazie :20.gif:

    PS: la mia 'pignoleria' serve soprattutto a mantenere un certo ordine, altrimenti più che un forum questo sarebbe un bordello :26.gif:
     
    .
  6. Monyka82
     
    .

    User deleted


    ok....thanks Ruby, come sempre, per non ucciderci "virtualmente"!!
     
    .
  7. titania
     
    .

    User deleted


    Chissà cosa vedremo esattamente domani.................................
    La mia curiosità lievita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     
    .
  8. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (titania @ 19/7/2009, 20:04)
    Chissà cosa vedremo esattamente domani.................................
    La mia curiosità lievita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    soprattutto chissà cosa scopriremo...
     
    .
  9. serenamor
     
    .

    User deleted


    quando arriva domani?????anzi per me dopodomani per i sottotitoli????non vedo l'oraaaaaa
     
    .
  10. titania
     
    .

    User deleted


    Voto Ball 10.000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    A quest'ora del mattino fa malissimo vedere il Vikingo nei suoi abiti originali, Cavolo!!!!!!!!!!!!!
    La sotoria del Vikingo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Per il resto stasera......................................

     
    .
  11. PoppyWest
     
    .

    User deleted


    Il Vichingo...Vichingo!!!!!!!!!
    Basta, non dico altro...
    Voto per la puntata: tendente a infinito
     
    .
  12. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Wow! Che puntata...
    prime impressioni:
    finalmente abbiamo visto un pò del passato di Eric, come è stato creato e da chi... bella tutta la scena in svedese... anche in punto di morte non perde la sua arroganza:
    "Wherever I am... there will always be women" :03.gif:
    Godric mi ha affascinato nella sua innocenza e al tempo stesso nella sua ferocità... e mi ha colpito molto quando alla fine del flashback Eric si è aperto con Bill, rivelandogli chi fosse godric... sembrava così vulnerabile...ooohhh vieni da Lilly tua che ti consolo io... :21.gif:
    per il resto... abbiamo scoperto ufficialmente il secreto di Daphne...Maryann sempre più diabolica... prima fa odiare Tara da tutti e poi che fa? si trasforma nella nonna di Sookie? :47.gif:
    Jason e Sarah nella scena della vasca... "God wants you to have reward, let me reward you. Let me help you find your way back to joy..." :08.gif: :08.gif: :08.gif:
    Meno male che Ball ha lasciato il personaggio di Jessica..."You're gonna be so sorry when I get an eating disorder" :08.gif:
    che dolce poi al telefono con Hoyt che le legge il fumetto...
    chissà che combinerà Sookie alla Fellowship... :31.gif:
    ah dimenticavo... Lorena is back! qualcuno ha un paletto a portata di mano?!

    Edited by BlackLilium87 - 20/7/2009, 15:58
     
    .
  13. HiNA7
     
    .

    User deleted


    Voglio vederla anch'io al più presto la puntata... :48.gif:
     
    .
  14. chicchibu
     
    .

    User deleted


    purtroppo il mio pc ha avuto un crollo tecnologico e per moltissimi giorni non abbiamo potuto utilizzarlo............. quindi sono rimasta super indietro a reperire le puntate!!!!!!!!!!! ma mi mettero' in pari così capiro' finalmete anche io cosa sta succedendo....grazie cmq per qs recensioni che mi tengono al corrente dello svolgimento della trama!!!!!!!!!!
     
    .
  15. serenamor
     
    .

    User deleted


    continuate con gli spoiler perche' per me ci vuole domani appena escono i sottotitoli cmq ho visto qualcosina su youtube....allora daphne sappiamo ora cosa e'....buon per sam....almeno credo....oddio eric e il suo passato....bellissima la scena anche in svedese....finalmente si sa qualcosa di eric il temerario vichingo
     
    .
82 replies since 12/6/2009, 16:04   1112 views
  Share  
.