Episode 2.02 - Keep This Party Going - Che la festa continui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paola_TB
     
    .

    User deleted


    Episodio 2.02 - Keep This Party Going
    Data: Domenica, 21 giugno 2009
    Canale: HBO


    Trama:

    CITAZIONE
    After making up with Bill, Sookie suggests that he take it a little easier on Jessica as she is just a teenager. Bill tries to convince Sookie that a vampire as new as her is not capable of controlling her impulses and that she could be dangerous. En route to the Light of Day Leadership conference Jason becomes fast-friends with an anti-vampire zealot named Luke, but after Jason makes a good impression on Steve Newlin, and Sarah Newlin in particular, Luke’s good natured friendship turns to bitter jealousy and he tells Jason that he doesn’t belong there. Eric approaches Bill and demands that he and Sookie help in finding a vampire sherrif named Godric, who has gone missing in Dallas. Meanwhile, Tara finds out more about Eggs' past as a criminal and he makes it clear that he is interested in her. After a failed attempt to escape from the basement of Fangtasia, Lafayette is badly injured and asks Eric, Pam and Chow to turn him into a vampire. Fangs bared, they ferociously bite him. Jessica realizes she misses her family after her parents, who think she has just gone missing, appear on TV. She asks Sookie to take her to see her family and Sookie agrees, on the condition that Jessica stay in the car. Although she agrees, Jessica eventually ignores Sookie and drops in on her old family. When her father comes home, he angrily accuses her of putting the family through hell, and even though Sookie tries to stop her, Jessica attacks her father and threatens to kill him for all the times he beat her. But Bill shows up and glamours his way into the house just in time. The episode ends on an ominous note, with Bill throwing Sookie out of the house barking at her that he has to "clean up her mess".

    by Wikipedia



    Edited by Ruby^ - 29/6/2009, 14:03
     
    .
  2. Robbie
     
    .

    User deleted


    faccio un week lungo con la famiglia e non so come farò a non carpire informazioni per questo eppisodio fino a giovedì...tenterò di vederlo sul telefonino. Sicuramene è bello anche in miniatura
     
    .
  3. serenamor
     
    .

    User deleted


    lo sto aspettando con trepidazione
     
    .
  4. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    pure io aspetto con ansia....ho visto il promo e ho il cuore che va a mille!!!!!!!
     
    .
  5. D1ab0lik4
     
    .

    User deleted


    Amo la HBO che passa un episodio a settimana!!
     
    .
  6. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    Ma secondo voi Eric sarà il sire di Lafayette?
     
    .
  7. Monyka82
     
    .

    User deleted


    mah...bella domanda davvero?!magari per non perdere il personaggio potrebbe essere, in fin dei conti Lafayette lo chiede a Eric che tra l'altro rimane anche molto stupito...pero' non sarebbe da Eric la cosa...insomma lui non è uno che trasforma in vampiri tutti, con Pam lo fece per solitudine...alla fine del promo si vedono tutti e 3 (Pam, Chow e Eric) che si buttano su qualcuno....forse lo uccidono?pero' non credo che succeda....Lafayette come vampiro e figlioccio di Eric sarebbe divertente...basta che non ci siano troppe implicazioni sessuali che invece purtroppo credo che potrebbero esserci fra i 2....
    In fin dei conti stando agli spoiler buttati giu' nell'ultimo mese Eric una scena omoerotica dovrebbe averla....non vedo l'ora sia domani..o meglio lunedi per vederla!
     
    .
  8. Ruby^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 20/6/2009, 20:56)
    in fin dei conti Lafayette lo chiede a Eric che tra l'altro rimane anche molto stupito...

    Ed io ve lo dicevo sul vecchio forum!!image

    Monyka, in Spoiler, mi ridici dove vedi gli episodi in streaming?image
     
    .
  9. Monyka82
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    allora di solito cerco su linkstreaming.com oppure cinerip.com e qlc giorno dopo ci sono...oppure ecco ehm....faccio un po' il Jack Sparrow della situazione (non so se ci siamo capite....)di solito su Megavideo le caricano il giorno dopo o al limite qlc gg dopo, ma in inglese, è un po' difficile ritrovare le puntate perchè le rinominano per non essere trovate ed è per qsto che vado su siti di streaming dove ci sono disponibili i link!Megavideo ha un limite di 74 minuti per volta, ma basta scolelgarsi e staccare il modem per qlc secondo o minuto e svuotare i cookies che poi si puo' riprendere la visione....i sottotitoli a chi interessa li trovo su italiansubs tipo....

    DOMANI VE LO DICO SE ERIC HA UN NUOVO FIGLIOCCIO!!!AHAHAH :woot: :woot: :woot:
     
    .
  10. titania
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Io di solito li trovo la mattina seguente su Mininova!!!


    Cosa sarebbe il figlioccio di Eric????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sono un po allucinata da questa cosa..............................


     
    .
  11. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Lafayette lo chiede a Eric di essere trasformato in vampiro nel trailer della seconda puntata che da qlc parte nel forum c'è...per la cosa che hai messo sotto spoiler...
    SPOILER (click to view)
    uso anche io mininova ma quello non riguarda lo streaming che permette di vedere i video direttamente su internet in siti come Megavideo...io faccio come te, uso mininova, mentre se li voglio vedere su internet uso i 2 siti che ho detto sopra sotto spoiler....
     
    .
  12. titania
     
    .

    User deleted


    Ho capito ora il riferimento a Lafayette, scusa ma mentre girovago su internet sto anche studiando!!!!

    SPOILER (click to view)
    Non sapevo che Megavideo avesse la possibilità di vedere in diretta streaming i telefilm


     
    .
  13. Monyka82
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    sui 2 siti che ho citato sopra ovvero LINKSTREAMING E CINERIP sono presenti archivi di soli link e non di video...lì puoi cercare tutto quello che vuoi e che vuoi vedere su internet senza doverlo scaricare con qlc programma....infatti TrueBlood è aggiornato con le puntate italiane e anche la seconda serie..di solito dopo 2 gg li trovi sottotitolati se sono inglese o in altre lingue...senno' puoi cercare direttamente su Megavideo
     
    .
  14. titania
     
    .

    User deleted


    Ok ora ho capito!!!!!
    Scusa il rincoglionimento cronico, ma dopo ore a leggere mi rendo conto di sembrare un'ottantentenne ingravi condizioni :P :P :P

     
    .
  15. Monyka82
     
    .

    User deleted


    ma di cheeeeeee!!!!vedessi me in che stato sono...ahahah....
    notte notte...
    a domani per commentare questa puntata che già so mi lascerà a bocca aperta, spero per la contentezza anche se ho capito che con Alan Ball è difficile molto difficile fare previsioni.
     
    .
172 replies since 12/6/2009, 15:54   1976 views
  Share  
.