Episode 2.01 - Nothing But the Blood - Sete di True Blood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paola_TB
     
    .

    User deleted


    Episodio 2.01 - Nothing But the Blood
    Data: Domenica, 14 giugno 2009
    Canale: HBO

    CITAZIONE
    Another shocking murder in the small town of Bon Temps, Louisiana has the entire town reeling. Bill and Sookie's relationship is put to the test with the presence of newly made teen vampire Jessica and Sam's mysterious past with Maryanne starts to be revealed. Meanwhile, Jason's involvement with the Fellowship of the Sun becomes deeper with a leadership retreat.



    Edited by Ruby^ - 13/6/2009, 22:32
     
    .
  2. Robbie
     
    .

    User deleted


    è già questa domenica...bene
     
    .
  3. Monyka82
     
    .

    User deleted


    oddio non resisto......oddio I need oxygen....che belloooo!!!!
     
    .
  4. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    Per caso è già quello in cui Sookie dà la pizza in faccia ad Eric?
     
    .
  5. Monyka82
     
    .

    User deleted


    no quello è il 3 io credo.....e le sorprese mi sa che non sono finite....
    una cosa...se io volessi dire una cosa che so che accadrà in un episodio o ad unpersonaggio lo posso dire oppure sotto spoiler?per non fare casini futuri! ^_^
     
    .
  6. Ruby^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 13/6/2009, 22:20)
    se io volessi dire una cosa che so che accadrà in un episodio o ad unpersonaggio lo posso dire oppure sotto spoiler?per non fare casini futuri! ^_^

    Essendo nella sezione dedicata alla seconda stagione, è tutto uno spoiler perciò chi entra e legge SA benissimo cosa aspettarsi.
    Perciò spoilerate pure ;)

    ATTENZIONE però! Qui si parla SOLO del telefilm perciò postate SOLO cose che sapete accadranno nel telefilm! Non mescoliamo telefilm e libri! Sono due cose DIVERSE!
    Se si vuole parlare delle differenze tra telefilm e libri (accadute o che potrebbero accadere), andate nella discussione apposita ossia in Parliamo Delle Differenze tra Libri e Telefilm.
    Nelle sezioni dei libri e del telefilm si può dire, ad esempio 'questa cosa non l'ho capita anche perchè nel libro...però ve ne parlo nella sezione delle Differenze! Ci leggiamo la!'.
    In questo modo chi vuole sapere va a leggere, altrimenti chi non vuole sapere non corre pericoli alcuni ^_^

     
    .
  7. serenamor
     
    .

    User deleted


    non so che farei per vedermelo gia' stasera...sighhhhhh
     
    .
  8. Monyka82
     
    .

    User deleted


    allora la cosa che volevo dire l'ho messa nella sezione Tv Guide Magazine....mentre stasera mi guardero' Eric/Alex sul digitale in Generation Kill pensero' che in america si gustano già la nuova serie!!!!non vedo l'ora di vederlaaaa!!! ;)
     
    .
  9. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    C'è un dilemma: le ore 21.00 americane (c'è poi uno stesso fuso orario in tutti gli States?) a che ora corrispondono da noi? :o:
     
    .
  10. Monyka82
     
    .

    User deleted


    da noi su per giu' parte alle 2 di notte..ovvio che a New York c'è un'ora e a Los Angeles un'altra...
     
    .
  11. Paola_TB
     
    .

    User deleted


    Per darvi la misura di quanto sono (poco) sveglia io mi aspettavo che iniziasse alle 21 ora italiana, non considerando che c'è il fuso!!!... :P

    Allora considerazioni? Io una ce'ho... Lafayette :blink:
    Ma a questo punto cambio topic come ha detto Ruby ;) e scrivo in quello riguardanti le differenze tra libro e tf!

    CITAZIONE (Ruby^ @ 13/6/2009, 22:39)
    Nelle sezioni dei libri e del telefilm si può dire, ad esempio 'questa cosa non l'ho capita anche perchè nel libro...però ve ne parlo nella sezione delle Differenze! Ci leggiamo la!'.
    In questo modo chi vuole sapere va a leggere, altrimenti chi non vuole sapere non corre pericoli alcuni ^_^

    Ho un dubbio amletico
    ma se uno entra direttamente della sezione libri/differenze tra libri e telefilm, che non è una sezione spoiler, senza prima passare di qui, magari può trovarsi uno spoiler senza saperlo.
    Sbaglio?
    Nella sezione differenze tra libri e telefilm posso scrivere qualcosa riguardante ad esempio un avvenimento che viene raccontato nella seconda stagione in modo diverso dal libro? ma non lo metto come spoiler?
    Magari aspetto a scrivere per evitare di fare casini :P
     
    .
  12. serenamor
     
    .

    User deleted


    ho notato che il primo episodio e' gia' in fase di traduzione
     
    .
  13. Monyka82
     
    .

    User deleted


    che puntataaaaaaaaaaaa!!!ma io che l'ho vista posso parlarne apertamente oppure è meglio di no?
     
    .
  14. Paola_TB
     
    .

    User deleted


    Devi!!! ;)
     
    .
  15. Monyka82
     
    .

    User deleted


    ma si puo'?al limite Ruby lo toglierà se non dovevo...beh CHI C'è NELLA MACCHINA DI ANDY???...non Lafayette :o: (dove si trova Lafayette bsterebbe leggere l'articolo che ho pubblicato io in un'altra sezione del Los Angeles Times...ma vabbè...)...volete sapere altro?ahahahah.... :B)
     
    .
234 replies since 12/6/2009, 15:46   2540 views
  Share  
.