8. From Dead to Worse - Di Morto in Peggio

ATTENZIONE SPOILER!! - 15 Giugno 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ruby^
     
    .

    User deleted


    image



    Titolo Italiano: Di Morto in Peggio
    Anno di Pubblicazione: 2008 USA -- 15 Giugno 2010 Italia
    Trama: Dopo essere a stento sopravvissuta a un’esplosione in un hotel di vampiri, Sookie torna a lavorare a Bon Temps. Costretta a rifiutare i corteggiamenti di Bill, il suo ex-amante, e Eric, il suo grande amico, Sookie è delusa dalla mancanza di comunicazione di Quinn, il suo nuovo ragazzo. Quando una violenta lotta di potere esplode dopo che i vampiri tentano di rubare il controllo del Lousiana dalle mani di Sophie-Anne, regina caduta in disgrazia, Sookie se ne ritrova al centro, con la volontà di aiutare i suoi amici vampiri e mutaforma…

    CITAZIONE
    Trama Delos
    Sookie Stackhouse sta per ritrovarsi in guai della peggior specie.
    La comunità di Bon Temps, Louisiana, è ancora scossa a causa di due duri colpi: il disastro naturale costituito dall'uragano Katrina e l'orribile attentato che ha causato un'esplosione durante il summit di vampiri a Rhodes.
    Sookie Stackhouse è viva ma ancora stordita e tutto ciò che desidera è che le cose tornino alla normalità. Ma questo non sembra destinato a succedere.
    Troppi vampiri sono rimasti uccisi o feriti, e la tigre mannara che era diventata il suo ragazzo, Quinn, figura fra i dispersi.
    Le cose stanno cambiando, che piaccia o meno a mannari e a vampiri, e Sookie, amica del branco e unita da un legame di sangue a Eric, capo della locale comunità di vampiri, si trova inevitabilmente coinvolta nelle battaglie che seguirano.

    Prenotabile sul sito
    www.delosstore.it/delosbooks/scheda.php?id=35125


    Edited by Titania - 2/3/2010, 18:42
     
    .
  2. Monyka82
     
    .

    User deleted


    voto 9!mi è piaciuto molto di piu' del 7 All together Dead...sarà perchè c'è piu' Ericcuccio mio(o nostro....)...sarà perchè Ericcuccio remember everything!!!Un Eric che ricorda tutto non puoi non amarlo....e infatti lo amo già da un pezzo!!!"...sitting here, smelling your scent...Sookie I remember Everything!"....io avrei fatto un bel jump on him, ma Sookie è incomprensibile certe volte!!!!
     
    .
  3. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    Sookie è un bel gattino attaccato ai maroni delle volte!
     
    .
  4. Monyka82
     
    .

    User deleted


    piu' che un gattino sta diventamdo una lince attaccta ai suddetti..... :angry:
     
    .
  5. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    Ciao Monyka! Che piacere ritrovarvi tu e le altre, ero disperata senza il nostro forum!
     
    .
  6. Monyka82
     
    .

    User deleted


    e io ero disperata senza voi perchè non avevo piu' nessuno con cui parlare di sta serie e qsti libri e ossessionarli con le mie traduzioni o infatuazioni svedesi...ahahah....!!!
     
    .
  7. Lorena1970
     
    .

    User deleted


    Io ero persa senza di te...hihihihihihi
     
    .
  8. Monyka82
     
    .

    User deleted


    ora mi commuovo Lorena1970....... :cry:
     
    .
  9. Lorena1970
     
    .

    User deleted


    Per tutte.. mi piacerebbe essere Lory... :P

    comunque è vero.. brancolavo nel buio dopo la chiusura..!!!
     
    .
  10. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scena dopo il cambio di trono sul regno della Luisiana...casa di Sookie...
    Eric was sitting on my bed, his face buried in his hands.....Eric era seduto sul mio letto, il volto fra le mani
    He looked up at me as I entered, and he looked shocked.....Mi guardo appena entrai, sembrava shockato.
    Well, no wonder, what with the very...Beh non c'era dubbio
    thorough takeover and traumatic changing of the guard....dato il traumatico cambio di guardia del regno.
    “Sitting here on your bed, smelling your scent,” he said in a voice so low I had to strain to hear it..."seduto qui...annusando il tuo aroma...
    “Sookie . . . I remember everything.”...Sookie ricordo tutto...
    “Oh, hell,” I said, and went in the bathroom and shut the door. I brushed my hair and my teeth and...Oh Cavolo!E andai nel bagno e chiusi la porta.
    scrubbed my face, but I had to come out. I was being as cowardly as Quinn if I didn’t face the vampire...Pettinai i capelli, lavai la faccia, ma dovevo uscire. Sarei stata codarda come quinn se non avessi affrontato il vampiro.
    Eric started talking the minute I emerged. ...Eric comincio' a parlare quando rientrai...
    “I can’t believe I—”
    ..Non posso credere che...
    “Yeah, yeah, I know, loved a mere human, made all those promises, was as sweet as pie and wanted to stay with me forever,” ...si, lo so,amare una povera umana, fare tutte quelle promesse, è stato dolce come il miele e volevi stare con me per sempre....

    I muttered. Surely there was a shortcut we could take through this scene.
    I can’t believe I felt something so strongly and was so happy for the first time in hundreds of years,”..non posso credere di aver sentito qlcs di cosi forte e di essere stato felice per la prima volta nella mia vita dopp centinaia di anni.
    Eric said with some dignity. “Give me some credit for that, too.” ..Eric disse con dignita - -"dammi credito di questo...."
    I rubbed my forehead. It was the middle of the night, I’d thought I was going to die, the man I’d been
    thinking of as my boyfriend had just turned my whole picture of him upside down. Though now “his”
    vamps were on the same side as “my” vamps, I’d emotionally aligned myself with the vampires of
    Louisiana, even if some of them had been terrifying in the extreme. Could Victor Madden and his crew
    be any less scary? I thought not. This very night they’d killed quite a few vamps I’d known and liked.
    Coming on top of all these events, I didn’t think I could cope with an Eric who’d just had a revelation.
    Can we talk about this some other time, if we have to talk about it?” I asked...Possiamo parlarne un'altra volta?se dobbiamo parlarne...
    Yes,” he said after a long pause. “Yes. This isn’t the right moment.” ...si...disse dopo una lunga pausa...non è il momento giusto.
    “I don’t know that any time will be right for this conversation.” ..Non so se ci sarà mai un momento giusto per qsta conversazione.
    “But we’re going to have it,”Eric said.........ma l'avremo - -Eric disse.
    Eric . . . oh, okay.” I made an “erase” movement with my hand. “.......Eric..oh okey...
    I’m glad the new regime wants to keep you on.” ......Sono contenta che il nuovo regime ti abbia tenuto.
    It would hurt you if I died.”.....Ti avrebbe ferito se fossi morto.
    “Yeah, we’re blood bound, yadda yadda yadda.”......Si, siamo legati ora, yadda yadda yadda....
    “Not because of the bond.”.....non a causa del legame...
    “Okay, you’re right. It would hurt me if you died......okey,hai ragione... mi avrebbe ferito se fossi morto
    Also I would have died, too, most likely, so itwouldn’t have hurt for long. Now can you please scoot?”
    ....poi sare morta anche io in un certo modo, quindi non avrebbe fatto male per molto...ora possiamo passare oltre?
    “Oh, yes,” he said with a return of the old Eric flare. “I’ll scoot for now, but I’m going to see you later....<i>Oh Si...Lascio eprdere per ora, ma ti vedro' piu' tardi...



    Edited by Monyka82 - 14/12/2009, 15:18
     
    .
  11. Lorena1970
     
    .

    User deleted


    Niente traduzione per noi povere ignoranti????? :D
     
    .
  12. Robbie
     
    .

    User deleted


    «Okay, you’re right. It would hurt me if you died......okey,hai ragione... mi avrebbe ferito se fossi morto
    Also I would have died, too, most likely, so itwouldn’t have hurt for long. Now can you please scoot?” ....poi sare morta anche io in un certo modo, quindi non avrebbe fatto male per molto...ora possiamo passare oltre?»

    Faccio domande su cosa vuol dire o aspetto pazientemente di scoprilo leggendo? La pazienza non è il mio forte!

    Monyca sei sempre unica, grazie anche per farci le traduzioni
     
    .
  13. Monyka82
     
    .

    User deleted


    leggerli è tutta un'altra cosa ovviamente e se pazienti rimarrai contenta anche degli altri libri dal 5 in poi....questo libro mi è piaciuto perchè si fanno passi avanti nelle origini di Sookie e con Eric e il loro oramai consolidato legame di sangue....ma se ti aspetti grandi risposte sappi che le aspetto anche io che ho letto tutti i libri......quindi....
     
    .
  14. Robbie
     
    .

    User deleted


    grandi risposte so che non le troverò, ma tanto eric spero proprio di si e da quanto detto direi proprio di si...peccato solo che sia a fine estate l'uscita.
     
    .
  15. Monyka82
     
    .

    User deleted


    a fine estate parli del libro 5 Morto Stecchito?perchè io sono qui che aspetto maggio 2010 per il nemro 10 fai te....lunga la strada....
     
    .
266 replies since 12/6/2009, 00:54   6012 views
  Share  
.