7. All Together Dead - Morti Tutti Insieme

Il Settimo Volume

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serenamor
     
    .

    User deleted


    morto per il mondo e' per tutte sembra il primo in graduatoria
     
    .
  2. Lu™
     
    .

    User deleted


    Allora finito...
    Il ballo :12.gif: peccato sia durato così poco... e la scena dello scambio di sangue :06.gif: ho avuto anche io l'ormone impazzito XD
    Mi ha colpito molto la parte dell'esplosione con tutti gli annessi, felice per la fine che ha fatto Andre visto che non l'ho mai sopportato
    Quinn sta facendo tanto ma a me continua a non sapermi ne di me ne di te...
    Mi sarei aspettata sul finale un Eric che non c'è stato purtroppo...
    ora tocca aspettare una decina di giorni :36.gif:
     
    .
  3. luna0509
     
    .

    User deleted


    Finish!!! Allora che dire...Pam sorprendente come al solito ed Eric non è da meno...Di Quinn non ho capito ancora molto e non so ancora se mi piace oppure no. E devo spezzare una lancia a favore di Andre perchè io ci sono rimasta malissimo per come è finito :( povera Regina senza la sua amata guardia del corpo. Nel complesso libro carino e decisamente passabile
     
    .
  4. Simply*Eli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 20/6/2009, 15:14) 
    nemmeno a me all'inizio esaltava molto e l'ottavo mi è piaciuto decisamente di piu'...pero' nonstante questo quelle due o tre parti interessanti ce le ho trovate come per esempio lo sviluppo della storia fra le e Quinn o anche il rapporto con l'altro telepate Barry e anche la crescita della connessione fra lei e Eric che poi capirai ancora di piu' se leggerai il 9 Dead and Gone.
    Cmq concordo che non è che mi abbia fatto fare salti gioia qsto libro, ho preferito senza dubbio molto di piu' il sesto e anche l'ottavo...

    quoto :D eheh è l'ultimo libro della saga che ho letto fino ad ora! aspetto a gennaio poi mi prendo il prossimo...non resisto piùùù!

    CITAZIONE (Monyka82 @ 22/6/2009, 20:22) 
    Eric e Sookie con la scena del pugnale, ma anche quando Eric riprende Sookie che sta ballando davanti a tutti perchè la sente sua e non vuole che si dimeni cosi difronte a tutti...o anche quando si rivolge all'altro ragazzo telepate che sta gridando contro Sookie e gli dice "Stai gridando a mia.....a Sookie"...troppo bella, l'avevo già intuiro che dopo quel mia c'era una parola fondamentale....
    Beh per non parlare della scena quasi conclusiva quando Sookie va a svegliare Eric in peino giorno epr salvarlo e volano(letteralmente) con la bara di Pam sospesa a mezz'aria....a me è piaciuto molto.
    E' anche il libro del consolidamento in un certo sesno del rapporto con Quinn...consolidamento molto corto cmq perchè figuriamoci se quella riesce a stare cn qlcn per piu' di 2 libri!!!

    riquoto tutto..
     
    .
378 replies since 12/6/2009, 00:50   6052 views
  Share  
.